Vai al contenuto

Cosa pensate se una ragazza vi dice non le importa delle altre?


JanetK

Messaggi raccomandati

1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Non lo so perché i maschi debbano dire continuamente cazzate pure alle amiche di vecchia data, già divorziate e meno illuse di cazzate, e che nemmeno gli piacciono. 

I maschi mentono per non perdere le femmine.

Se fossero sinceri le donne li lascerebbero per andare da altri, che raccontano le stesse bugie. 

Le donne credono che quelle bugie siano la verità. 

Come se ne esce? 

Ad esempio se tutti cominciassero a dire la verità, non ci sarebbe più nessun maschio da cui scappare? 

 

 

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zugzwang
41 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

 

In questo senso, è bene considerare le altre persone come degli animali inutili, ed avere però filtrato e scelto due, tre, qualche pari con cui fare sharing di cose belle, con cui poter essere liberi di esprimersi. 

Qualcuno che puoi chiamare quando ne è appena successa una bella, senza che te la debba tenere in gola a marcire. 

Se non hai, quel piccolo Ninja Clan, finisci in quel dondolare da un estremo all'altro in cui ti bruci, poi stai un po' in protezione, poi fai capolino e ti bruci, ecc. 

 

Quanto è vera questa frase.

Io per natura schifo le comitive di persone che fanno tanto gli amici e poi stanno lì a sputtanarsi.

Fenomeno che vedo amplificato quando di mezzo c'è una fica.

Ne ho tre di persone, persone che sanno le cose più segrete di me e io di loro di rimbalzo....

Persone con le quali vige le lealtà più sincera, dimostrata a fatti e non a parole...

Esco solo con loro, se si esclude le ovvie convenzioni sociali che mi impongono di frequentare ogni tot gente inutile.

Non come altri, che fanno gli amici e poi li vedi macchinare come maldestri Macchiavelli pur di scopare la disperata di turno.

Di questi tre almeno due, poi, sanno anche cacciare.

E la cosa bella è che ci diciamo in faccia apertamente tutto, cose belle e cose brutte, critiche e vittorie.

Ed è bellissimo poter parlare apertamente...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, Outsider ha scritto:

Quello che mi comunica il tuo intervento è proprio il tentativo di inscatolare le relazioni nei due estremi bianco-nero, scopamicizia-rapporto serio

A me questa cosa ferisce molto, non sul forum ma nella vita reale, perchè spesso mi confronto con persone che mi etichettano in una categoria dentro cui proprio non appartengo

Praticamente nessuno di noi rientra davvero in queste categorie delle donne e della narrativa culturale. 

Però devi riconoscerle che come distorsione cognitiva dicotomico assolutista, la sua divisione mentale tra scopamicizia e rapporto serio è avanti. 

Avanti anni luce dalle categorie distorte con cui moltissime altre guardano al mondo in bianco e nero secondo la divisione "solo sesso una volta e vaffanculo" - "storia seria game". 

Ora, non so quanti maschi tra quelli che conosco cerchino a prescindere trombamicizie o "storie serie", perché tutti quelli che conosco a parte tre cercano o poligamia ad harem, ossia diverse storie serie consapevoli, o poligamia a fiume che scorre, ossia diverse avventure in flusso, o un mix delle due, come tre fisse più qualche avventura che va, viene, cede il posto ad una nuova. 

Però so che di tutti i maschi che ho conosciuto e con cui ho parlato, di cui ho letto sul forum, ecc, solo due sono in modalità solo sesso ONS e solo uno o due in modalità "cerco LTR e voglio davvero LTR"* 

E non è il caso di lei, ma se consideri che tantissime altre, quando ti conoscono, cercano dei cues per inquadrarti in una di queste due scatole, etichette, statisticamente inesistenti... 

Fa male, oltre che schifo. 

 

*Da non confondere con "non ho mai avuto esperienza di LTR, vado solo a puttane, vorrei una LTR perché credo che tapperà tutti i miei buchi emotivi" (campa cavallo)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
6 ore fa, Doom Head ha scritto:

Quando lui può guardare le partite senza che lei tenga il muso perché vorrebbe uscire a fare compere.

Scusa se mi intrometto a gamba tesa ma le coppie di cui tu parli sono la stragrande maggioranza ma per me non vanno neanche considerate. 
Io sono stata 10 anni con un patito di calcio ed ero ben Contenta quando aveva da guardare la partita se io dovevo fare shopping perché mi avrebbe solo rotto le balle!

Mai fatto shopping con lui se non per accompagnarlo 2 volte l’anno a rifarsi il guardaroba (e quella che si rompeva le palle ero io)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
44 minutes ago, Tokyo said:

Scusa se mi intrometto a gamba tesa ma le coppie di cui tu parli sono la stragrande maggioranza ma per me non vanno neanche considerate. 
Io sono stata 10 anni con un patito di calcio ed ero ben Contenta quando aveva da guardare la partita se io dovevo fare shopping perché mi avrebbe solo rotto le balle!

Mai fatto shopping con lui se non per accompagnarlo 2 volte l’anno a rifarsi il guardaroba (e quella che si rompeva le palle ero io)

Sei la donna della mia vita.

Non sono bello ma molto ricco, la vorresti un'auto nuova? Così te ne vai a spasso mentre guardo le partite.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sei la donna della mia vita.

Non sono bello ma molto ricco, la vorresti un'auto nuova? Così te ne vai a spasso mentre guardo le partite.

Pi

 

16 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Dico la verità per levarmi le bestie dalle palle. 

Non per qualche strano senso dell'onore. 

Che ogni minuto che una schifosa palla di idiozie mi ammorba ricordandomi la sua esistenza, mi sento violentato e con me tutta la linea di sangue Sapiens. 

Se tutti cominciassero a dire la verità, il primo che impara a prenderle per il culo si fa le sorelle e le ragazze di tutti. 

Se tutti buttassero i fucili, il primo che ha una pistola conquista il mondo. 

Ogni scarpa però ha il suo piede, quando avevo 25 anni ho pianto un bel po' di volte, e sofferto anni, per tutte quelle che scappavano dalla verità e andavano a farsi raccontare cazzate da un competitor. 

Però... poi anno dopo anno ti accorgi che è sempre natale, ogni giorno ricevi regali, ogni giorno con la loro esistenza piena di sfighe causali ti donano un sorriso. 

Non fanno che peggiorarsi la vita ed incasinarsela, mentre la incasinano a chi le sta a sentire per poter scopare. 

Pertanto, va benissimo che le donne mentano con trucco, push up e tacchi sulle loro reali caratteristiche genetiche, di fertilità e giovinezza, per essere desiderate e va benissimo che i maschi le prendano per il culo con il rolex falso e con le cazzate che queste si vogliono sentir dire per chiavarle. 

A me vanno bene, che stiano a farsi raccontare cazzate o che reagiscano ad ogni verità con quella faccia subumana da indignate politically correct, vanno bene e che siano felici coi loro mendaci donatori di sperma, basta che mi stiano a due dita dalle palle, non voglio pattume umano nelle mie prossimità fisiche e sociali. 

Senti, per fantasticare e desiderare uno deve avere un cervello, per sognare uno deve stare dormendo. 

Un sacco di donne stanno a cercare un cambiamento nella vita, quelle vanno in cerca di chi vende sogni. 

Altre vogliono avere di più dalla vita, migliorarla, e vanno in cerca di chi le fa sentire meglio con se stesse e col mondo, di chi coi fatti sta migliorando la loro esperienza di esistere, adesso, non nelle chiacchiere. 

Quelle lì che assaggiano un po' di felicità e vogliono una fetta per loro, vanno bene, magari hanno i denti non perfetti come le attrici, magari da adolescenti erano un po' grasse, magari hanno i piedi 39 e lo sanno, che i 36-37 sono più sexy. 

Ma che gli vuoi dire, vogliono essere felici, hanno sentito sapore di sviluppo e crescita, miglioramento, e ne vogliono ancora. 

Ti fanno dimenticare qualunque difetto estetico, con il loro musetto desiderante e timido, in cerca di regole per non sbagliare, per averne ancora. 

Come fai a non vederci uno specchio. Un essere umano. 

Altre hanno pretese che non esistono nella loro esperienza, che non esistono nel mondo attorno a loro, che sono costrutti mentali che non solo non ci sono, come non farai la modella di Victoria's Secret se sei uno e sessanta, ma in più se li raggiungessero davvero sarebbe la maledizione di Re Mida, perché loro non lo sanno, cosa diventa il loro principe azzurro se sta due anni in vera monogamia, non lo sanno cosa significhi sentirsi ogni giorno indesiderabile, sbagliata, disprezzata, e disprezzata da uno che sta diventando un cappone fisicamente e un coglione mentalmente, coglione e depresso. 

Non lo sanno cosa chiedono con le loro pretese. Ma vogliono qualcuno che per magia cambi loro la vita. 

Ed è molto più facile raccontar loro le cazzate che già credono, che dar loro un giorno di felicità e bellessere come assaggio. 

Piu guardo questo forum più prendo consapevolezza di che cosa siamo in realtà, uomini e donne e sinceramente se ripenso a quando avevo 15 anni e pensavo ancora alla favoletta del felici e contenti e dell uomo della tua vita e del grande amore. Ce ne sono tanti e diversi e mi viene da sorridere. Son tutte stronzate, e quando vedo le storie di ig di ragazze cui l unico obbiettivo é sfornare figli per fare video h24 e mostrare le foto del matrimonio mi viene un po’ da pensare. La massima aspirazione per molti é questa, anche per me un giorno, però mi chiedo se non viene voglia di crescere come persone invece di aggrapparsi sempre a qualcun altro. Credo che alla fine tutti vorremmo qualcuno che sa di “casa” quando torni dopo una giornata di lavoro e che ti supporta e con cui dici cazzo con lei/lui sto proprio bene, ma allora perché poi le cose mutano? siamo destinati sul serio a non godere di questa sensazione all infinito? per tutte le ragioni che avete esposto sopra? 

 @^'V'^non ho capito la tua posizione riguardo al post.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
12 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sei la donna della mia vita.

Non sono bello ma molto ricco, la vorresti un'auto nuova? Così te ne vai a spasso mentre guardo le partite.

Ahahah non mi interessano le macchine, mi potresti più comprare con un viaggio!

comunque grazie per la proposta! 
sono sicura che ci sono donne che guardano anche le partite insieme a te!

io andai diverse volte anche allo stadio e mi piaceva pure 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
28 minutes ago, Belu1996 said:

Pi

Te punge la schiena quando parlo co le altre donzelle gné?

27 minutes ago, Tokyo said:

sono sicura che ci sono donne che guardano anche le partite insieme a te!

No perché mi distraggono.

Inoltre tu non sai com'è difficile inveire contro l'arbitro quando non sei concentrato.

Quando c'è una donna vicino faccio "Arbitrooo sei... sei... sei un... ok sei un tipo losco" e tutti a chiedermi "tipo losco? Doom ma che ti succede? Di solito sei molto più cattivo".

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi state sconvolgendo stasera tutti i miei preconcetti. Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...