Vai al contenuto

Vi hanno mai scoperto?


Mascott

Messaggi raccomandati

Mascott

Concretamente c'è mai stata nessuna ragazza che vi abbia scoperto nell'uso di qualche tecnica? Lo so che è solo una mia paura che non ha alcun fondamento, ma magari puo' essere che in molti anni magari qualcuna ha scoperto qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Concretamente c'è mai stata nessuna ragazza che vi abbia scoperto nell'uso di qualche tecnica? Lo so che è solo una mia paura che non ha alcun fondamento, ma magari puo' essere che in molti anni magari qualcuna ha scoperto qualcosa.

la tua domanda me la sono posta tante volte pure io all'inizio...soprattutto quando leggevo che certe tecniche vengono comunque catalogate spesso sui siti o nel forum col nome di "persuasive"

onestamente...è impossibile scoprire nulla. Ti spiego il perchè.

Le cosiddette tecniche altro non sono che suggerimenti su quale atteggiamento tenere in determinati casi per risolvere qualcosa o creare una determinata risposta.

Ma si tratta comunque di atteggiamenti che gli essere umani normalmente hanno o che possono avere, magari in maniera non volontaria se sono dei natural al 100% ma anche se fossero afc (ma magari al momento sbagliato per esempio quando uno non se ne intende di SS.)

L'unica cosa che una ragazza (se avete un legame fisso) può scoprire è: se la tradisci, o se sei uscito con un'altra in modo clandestino o se c'hai provato con un'altra o se sei un farfallone.In quel caso si tratta di questioni personali, a seconda del legame che avete instaurato si può scadere nella perdita di fiducia..e il rapporto finisce. (o forse lei ci passa sopra, ma comunque non è una bella situazione, probabilmente comincerebbe a tradire pure lei)

Ma per le tecniche comunicative, stai tranquillissimo, puoi usarle come vuoi.

Sono solo atteggiamenti giusti al momento giusto.

Semmai non fare l'errore di dirle tu quali sono le tue tecniche. Se spieghi ad una donna cosa è un freeze, ti accuserà di freezarla pure se ti chini ad allacciare le scarpe perchè sa che è una cosa che fai di proposito anzichè "a sentimento".

Fino a quando ti fai gli affari tuoi senza dir nulla, (ma agendo nel modo giusto) tutto andrà bene.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott
Concretamente c'è mai stata nessuna ragazza che vi abbia scoperto nell'uso di qualche tecnica? Lo so che è solo una mia paura che non ha alcun fondamento, ma magari puo' essere che in molti anni magari qualcuna ha scoperto qualcosa.

Ha allora è Ok. In effetti l'atteggiamento non puo' certo essere scoperto. Ecco più che altro mi preoccupava il canned. Ad esempio , gli opener, se qualcuno li ha già usati prima di te, la ragazza non potrebbe insospettirsi?

Va bè comunque se mi dici che non ti hanno mai scoperto non c'è motivo di preoccuparsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Ha allora è Ok. In effetti l'atteggiamento non puo' certo essere scoperto. Ecco più che altro mi preoccupava il canned. Ad esempio , gli opener, se qualcuno li ha già usati prima di te, la ragazza non potrebbe insospettirsi?

Va bè comunque se mi dici che non ti hanno mai scoperto non c'è motivo di preoccuparsi.

prima mi riferivo solo alle "tecniche"

per quanto riguarda il canned...

Tu hai scritto "Insospettirsi"?...ma di cosa? intendi del fatto che vuoi sedurla?

Se ti avvicini ad una sconosciuta per parlare, vuol dire che il game è già iniziato.

Sia con un opener bello, che brutto, che nuovo e mai utilizzato o già utilizzato.

Forse la questione è un'altra....io mi chiederei...

"faccio una figura da sfigato se mi metto in bocca parole che non sono mie e lei lo scopre?"

la risposta...è...come al solito..."dipende da come ti giochi la reazione successiva"

In ogni caso...io eviterei il problema alla base... basta creare del proprio materiale.

E da quel punto ti potranno dire tutto tranne "l'ho già sentita".

Per esempio il post che ha appena fatto sirciarly nella sezione degli opener dimostra con quanta libertà e scioltezza si può inventare e divertirsi con il nuovo materiale creato da sè...

semmai dagli un'occhiata.

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Concretamente c'è mai stata nessuna ragazza che vi abbia scoperto nell'uso di qualche tecnica? Lo so che è solo una mia paura che non ha alcun fondamento, ma magari puo' essere che in molti anni magari qualcuna ha scoperto qualcosa.

Riderai, ma le mie donne sanno del pickup e sanno anche che insegno;)

Non è nemmeno la prima volta che ripeto: relazioni uomo-donna sono tra le più interessanti per le donne.)

A volte è proprio da una relazione sincera e senza pregiudizi che nasce il divertimento più sfrenato... Ieri notte, ad esempio, ho portato una mia amica a rimorchiare le spogliarelliste in un night... A fine serata ognuno aveva "un poco" di vodka nel corpo, ma il sesso che abbiamo avuto dopo che lei ha ballato con tante spogliarelliste nude era una cosa indimenticabile!!! Era interessante anche la reazione di alcune ragazze che già mi conoscevano quando sono entrato con un'amica:)

Insomma, nulla di nuovo: la calibrazione è il nostro TUTTO.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Da Man

A me una volta una ragazza mi fa: "Ma perché dici sempre il contrario di quello che dico e fai apprezzamenti negativi?" In pratica aveva scoperto il mio game di neg per quella sessione di sarge. Poi mi fa: "e poi perché dopo che li dici, ridi?". Forse quella sessione l'avevo calibrata male e avevo estremizzato un po' troppo il gioco di neg e in generale la regola del 101....Ma si sa, quando si sperimenta non si fa mai caso a certe cose. Comunque se non estremizzi troppo tutte le conoscenze che apprendi qui, non penso ti beccano anche perché sono cose che il più delle volte vanno a toccarle là dove altri seduttori "normali" non vanno a toccare, quindi saranno anche contentente che tu le tratti così...

Link al commento
Condividi su altri siti

morris

Riderai, ma le mie donne sanno del pickup e sanno anche che insegno;)

Non è nemmeno la prima volta che ripeto: relazioni uomo-donna sono tra le più interessanti per le donne.)

Insomma, nulla di nuovo: la calibrazione è il nostro TUTTO.)

Ciao Taurus, se fai corsi di arti venusiane, ci puoi dire dove e quando li tieni?

Sono solo di teoria o anche pratica? Ciao Taurus

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Secondo me se lo scoprono, non è detto che si facciano più ostili... anzi a quanto leggo e visto una volta sembrerebbe quasi il contrario!

Dhv? bhoo!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
Ciao Taurus, se fai corsi di arti venusiane, ci puoi dire dove e quando li tieni?

Sono solo di teoria o anche pratica? Ciao Taurus

Posso dire, sì:lookaround:

Coaching individuali, crescita e sviluppo personale a 360°, evoluzione di lifestyle.

Risultato -- è la parola chiave.

PS sono giusto di ritorno da un training durato 21 giorni consecutivi alla fine del quale abbiamo fatto l'orgia con più di 60 partecipanti, tra cui anche delle stripgirl (aggratisse, ovviamente!:()... vedere i nostri studenti che scopano dappertutto (e soprattutto sui tavoli da biliardo, in piccoli gruppetti di 3-4 persone:))) è soddisfacente.

dei 200 preservativi che abbiamo portato alla festa non è sopravissuto nemmeno uno:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mascott
Posso dire, sì:lookaround:

Coaching individuali, crescita e sviluppo personale a 360°, evoluzione di lifestyle.

Risultato -- è la parola chiave.

PS sono giusto di ritorno da un training durato 21 giorni consecutivi alla fine del quale abbiamo fatto l'orgia con più di 60 partecipanti, tra cui anche delle stripgirl (aggratisse, ovviamente!:()... vedere i nostri studenti che scopano dappertutto (e soprattutto sui tavoli da biliardo, in piccoli gruppetti di 3-4 persone:))) è soddisfacente.

dei 200 preservativi che abbiamo portato alla festa non è sopravissuto nemmeno uno:)

Questa non l'ho capita... E' una battuta o che cacchio di lavoro fai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...