Vai al contenuto

Attrazione fisica, consigli su come procedere?


CnC

Messaggi raccomandati

CnC

Se non mi sbaglio (eventualmente correggetemi), le fasi del PUing si basano si RICERCA, INCONTRO, ATTRAZIONE, SEDUZIONE, CLOSE

A spesso mi è capitato di incontrare HB e UG spesso anche Under18 già attratte da me e dal mio aspetto fisico (almeno credo).

Alcune si sono dichiarate esplicitamente, altre con IOI abbastanza espliciti. Alcune (lasciando perdere le <18) le ho closate mentre altre, probabilmente perchè le ho raffreddate con il mio comportamento, mi sono scappate. :(

Voi in una situazione del genere come gestireste il game? rafforzare l'attrazione? tentare direttamente il close? :help:

Certo, se seguo IS e a suo tempo FIDST, non voglio esclusivamente aspettare di "essere sicuro di piacere" per entrare in azione ma nel frattempo che tirerò fuori i coglioni per andare a sargiare una qualsiasi sconosciuta, queste occasioni me le vorrei giocare al meglio...

Ciao e buon sarge a tutti... :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • XAX

    5

  • Simo

    5

  • CnC

    4

  • d1d0

    3

Miglior contributo in questa discussione

d1d0
Alcune si sono dichiarate esplicitamente, altre con IOI abbastanza espliciti. Alcune (lasciando perdere le <18) le ho closate mentre altre, probabilmente perchè le ho raffreddate con il mio comportamento, mi sono scappate. :(  

Voi in una situazione del genere come gestireste il game? rafforzare l'attrazione? tentare direttamente il close?  :help:  

Raffreddarti troppo puo' ingenerare in loro insicurezza, cioe' non essere all'altezza, o giudizi sull'eccessiva sicurezza tua (un Terminator, per dirla alla MSB)... ritengo che e' per quello che si dice che anche il piu' alpha dell'universo deve mostrare punti deboli, per sembrare umano e quindi scopabile. Possibilmente debolezze insignificanti e funny, o debolezze sfruttabili per DHV.

Ipotizzo in real time, qualcuno mi corregga, for the god's sake:

CnC: quando parlo al tel sbatto contro i pali... per fortuna di solito non faccio videochiamate

CnC: a volte quando sono immerso nei miei pensieri ho un senso dell'orientamento pessimo... pensa che l'altra sera invece che la Pontina ho imboccato l'autostrada, e giacche' avevo tempo ho colto l'occasione per prendere un gelato all'Aquila con una cara amica che non vedevo da un sacco

Dalle esperienze recenti mi pare evidente che la miscela vincente non cambi anche se sono gia attratte. Magari puoi limitare il DHV se vuoi, ma comunque C&F a manetta per stimolare qualifying e attraction, e per lasciarle col dubbio e non passare inutilmente tu dalla onerosa parte di quello che ci prova, intervallato da comunicazione con altri (P&P, SP), per poi tornare da loro in C&F e fare kino e abbracci (=biscottino) per non allontanarle troppo. Il tutto in un bagno di alphaness e relax fondamentali IMHO per avere il massimo rendimento da se stessi.

Poi per passare alla chiusura boh, sperimentero' a breve, ma ritengo che arrivati al kino dovrebbe essere una strada in discesa, se non facciamo cazzate :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

il verme

non hai detto COSA del tuo comportamento può averle fatte scappare

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Se non mi sbaglio (eventualmente correggetemi), le fasi del PUing si basano si RICERCA, INCONTRO, ATTRAZIONE, SEDUZIONE, CLOSE

A spesso mi è capitato di incontrare HB e UG spesso anche Under18 già attratte da me e dal mio aspetto fisico (almeno credo).

Non abbiamo la sfera di cristallo, non siamo degli psicanalisti :)

Hai il problema di tutti i ragazzi carini che allontanano le HB.

Devi lavorarci su.

A me, da questo punto di vista, mi ha aiutato leggere due manuali, entrare nello stato mentale che mi hanno proposto e comportarmi di conseguenza, senza fratture con il mio carattere, senza fingere cose che non ci sono.

Hai già tutto quello che ti serve, devi solo diventarne consapevole.

Quali sono i manuali?

David DeAngelo - Double Your Dating

Gunwitch Method - Dynamic Sex Life

Sono in inglese?

Si

Dove li trovo?

dove si trovano tutti le opere dell'ingegno su internet

Li leggerai un pò alla volta e con fatica come la maggior parte di noi.

In fondo ... sei un uomo o un ragazzino piagnone?

:cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stay Wet

...in soldoni potresti iniziare a fare battute con doppi sensi (senza essere grezzi) per aumentare la "temperatura", se l'HB mostra di divertirsi rispondendo a tono mi sa che è fatta... (se c'è anche il kino da entrambe le parti ...cchetteloddicoaffa!). Questa trovo sia proprio una tecnica base-base, però è semplice e funziona, meglio di così!

GooD LifE

Stay Wet

Link al commento
Condividi su altri siti

CnC

Proprio stasera, prima di arrivare a casa e accendere il computer, ero in un locale, un po brillo, si ok, io ballavo in pista arriva una hb che comincia a mandarmi IOI, balla vicino a me, mi fa Kino, struscinado ballando, "facendomi credere" che non sia una cosa intenzionale, ma noi sappiamo che lo è!, e l'unica cosa che ho fatto è stata ballare accanto a lei facendomi i cazzi mie, si, gli ho dato giù di EC, anche un po di kino prendendola per la mano e facendogli fare un paio di giri, una mano sul fianco e strusciamenti vari...

Ma cazzo non ho avuto i coglioni per chiuderla, cazzo, cazzo, cazzo!

Mi sa che c'ho da lavorare molto!

Tutta colpa del mio carattere introverso del cazzo merda!

Magari la ribecco domani, chissà...

Scusate lo sfogo...

Fondamentalmente non me ne frega un niente ma quando succedono ste cose mi viene da chiedermi se c'ho i coglioni oppure no! la risposta vien da se.

Buona notte a tutti, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

CnC
Hai già tutto quello che ti serve, devi solo diventarne consapevole.

Quali sono i manuali?

David DeAngelo - Double Your Dating

Gunwitch Method - Dynamic Sex Life

Ciao XAX,

Trovato "Double Your Dating", volevo sapere se è la versione giusta, è del 2001 e sono circa 90 pagine? giusto?

Se è così comincio subito a leggerlo...

Grazie per ora, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

CnC

Ho trovato anche Dynamic Sex Life, mi confermi che è un pdf di 93 pagine?

Ciao, grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ho trovato anche Dynamic Sex Life, mi confermi che è un pdf di 93 pagine?

Ciao, grazie!

Si sono loro ... vai, leggi e pratica.

Buona fortuna :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Simo

Ciao Ragazzi, e un po di tempo che sto leggendo sto foro e mi interessa molto..e molto pratico e spero arrivare a essere un grande PUA!!!

Adesso una domanda che mi sta facendo pensare un po: l´importanza del sorriso e dei denti perfetti nella seduzione?? e molto molto importante?...perche io ho sempre avuto una paura della madonna per i dentisti e sono consapevole che precisamente i mie denti in cuesto momento non sono il mio punto alto..un po storti e cuesto mi condiziona un po alla hora di sorridere..insomma cerco sempre di non fare notare tanto..per il resto mi considero un bell ragazzo e le hb pure me lo dicono molto spesso tanto che nel mio vecindario ho una specie di fama di "seduttore"anche se di seduttore mi mancha ancora molto ma molto!!!

Pero basicamente la mia domanda e cuesta: L importanza dei denti dritti, belli, bianchi e sorridere senza paura...

Grazie ragazzi e d'ora in avanti continuero nella comunita!! Applauso

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...