Vai al contenuto

Ha passato il capodanno con un'altra, di nascosto. Ho bisogno di pareri maschili


Valeria

Messaggi raccomandati

Valeria

Premetto che non entro qui da molto, ma se qualcuno ha letto le mie discussioni precedenti avrà avuto modo di capire che sono tutto fuorché la classica ragazza gelosa ed asfissiante, anzi. Tuttavia, da ciò che mi è successo di recente, oltre che una frequentazione finita male l'anno scorso di cui avevo parlato qui, inizio a pensare che forse non dovrei dare tutta questa fiducia.
Conosco questo ragazzo a luglio, dopo poco ci mettiamo insieme. La relazione va bene sotto ogni punto di vista. Lui è un filino geloso, ma quella gelosia sana che in una coppia è anche normale. Del resto, pure io non vedo di buon occhio la sua amica nonché vicina di casa, una bellissima ragazza con cui lui ci provò quando era più giovane (ora ha 25 anni). Lei lo rifiutò ma da lì sono rimasti amici, complici anche le famiglie che sono in buon rapporto (abitano proprio attaccati). Questo dettaglio della vicina serve a spiegare quanto successo pochi giorni fa.
Per vari eventi che non sto a spiegare, tra cui i dpcm, decidiamo di passare quello che sarebbe stato il nostro primo capodanno "insieme", separati. Io sono rimasta in famiglia, cosa che teoricamente avrebbe fatto anche lui. La sera di capodanno lo sento strano, messaggi molto scarni rispetto al solito, sopratutto per essere ad una semplice cena in famiglia, ma siccome MI FIDAVO, non sono andata a pensare a nulla di male.
Pochi giorni dopo ci vediamo, e scopro che mi ha mentito alla grande: a Capodanno è andato a casa dalla vicina. E non nel senso che le due famiglie si sono trovate in casa di lei per festeggiare tutti insieme, no. I genitori di lei hanno raggiunto la casa vacanze, lasciando a casa lei e il fratello 16enne che a sua volta ha invitato un paio di amici. Lei, con la scusa di non volere passare il capodanno sola con dei ragazzini, ha pensato bene di chiedere al mio ragazzo di raggiungerla. Lui giura di averla raggiunta dopo cena, verso le 23, e che alle 2 era già tornato a casa a dormire (orario in cui mi ha dato la buonanotte). Io non so più a cosa credere. Ho bisogno di pareri maschili, a costo di sentirmi dire che nessuno di voi andrebbe la notte di Capodanno di nascosto della fidanzata, a casa di una bellissima mora (con cui ci avete provato anni prima, oltretutto), senza la minima speranza di finirci a letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART

La domanda è mal posta.

Forse volevi chiederci se lei si è fatta scopare o no dal tuo ragazzo.

Visto che lui ci è andato per quello.

Modificato da BLACKBART
Link al commento
Condividi su altri siti

Valeria
3 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

La domanda è mal posta.

Forse volevi chiederci se lei si è fatta scopare o no dal tuo ragazzo.

Visto che lui ci è andato per quello.

Ovviamente io il dubbio ce l'ho, ma non la certezza. Dato che effettivamente in questi mesi ho avuto modo di constatare che tra loro non c'e (apparentemente) altro che amicizia, e dato che lei ai tempi lo rifiutò dicendo di non esserne attratta fisicamente.

Lui ovviamente mi ha sempre detto che era stata una cotta di poco conto, passata subito, al punto che sono rimasti appunto amici e lui non ci ha più provato.

Ovviamente ora come ora non so a che cazzo credere

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
1 minuto fa, Valeria ha scritto:

Ovviamente io il dubbio ce l'ho, ma non la certezza. Dato che effettivamente in questi mesi ho avuto modo di constatare che tra loro non c'e (apparentemente) altro che amicizia, e dato che lei ai tempi lo rifiutò dicendo di non esserne attratta fisicamente.

Lui ovviamente mi ha sempre detto che era stata una cotta di poco conto, passata subito, al punto che sono rimasti appunto amici e lui non ci ha più provato.

Ovviamente ora come ora non so a che cazzo credere

Se lei lo ha rifiutato perché non lo ritiene attraente direi che puoi stare relativamente  tranquilla per la sera di capodanno.

Però la sua fedeltà non è stata spontanea ma indotta dall'aprioristico rifiuto di lei.

Lui non potrà fare altro che mentirti sulle sue reali intenzioni.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Valeria
Adesso, BLACKBART ha scritto:

Se lei lo ha rifiutato perché non lo ritiene attraente direi che puoi stare relativamente  tranquilla per la sera di capodanno.

Però la sua fedeltà non è stata spontanea ma indotta dall'aprioristico rifiuto di lei.

Lui non potrà fare altro che mentirti sulle sue reali intenzioni.

Infatti il mio ragionamento è proprio questo, non mi sa di fedeltà spontanea. Sempre che di fedeltà si tratta, cosa è successo quella sera lo sanno solo lui, la tizia e forse i pischelli presenti alla festa. Di certo da lui non avrò mai il "ti ho tradita"

Per altro lei lo ha rifiutato 4 anni fa. Nulla mi esclude che ora possa avere cambiato idea, anche solo per non rimanere in bianco la notte di capodanno

Link al commento
Condividi su altri siti

AdventureMan

Guarda @Valeria,

impossibile conoscere i pensieri espliciti e i retropensieri di lui e di lei.... non puoi che fidarti di quello che ti ha detto, ed eventualmente per il futuro mettere delle regole a riguardo per la vostra LTR (se tale è o vorrebbe essere).

Senza conoscere nessuno, sarei comunque propenso a credere che la tizia, pur di non passare il capodanno da sola coi marmocchi, gli abbia fatto sentire vagamente il "profumo di", lui da bravo cagnolino avrà pensato qualcosa tipo "perché no, che magari ci scappa anche qualcosa"... poi invece lei "bella serata, grazie, ora sono stanca, è tardi..." ed è finita lì. Lei avrà flirtato quel minimo per tirarlo fino alle due, lui avrà fatto il piacione sperando di, ma niente di più presumo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Valeria
Inviato (modificato)
18 minuti fa, AdventureMan ha scritto:

Guarda @Valeria,

impossibile conoscere i pensieri espliciti e i retropensieri di lui e di lei.... non puoi che fidarti di quello che ti ha detto, ed eventualmente per il futuro mettere delle regole a riguardo per la vostra LTR (se tale è o vorrebbe essere).

Senza conoscere nessuno, sarei comunque propenso a credere che la tizia, pur di non passare il capodanno da sola coi marmocchi, gli abbia fatto sentire vagamente il "profumo di", lui da bravo cagnolino avrà pensato qualcosa tipo "perché no, che magari ci scappa anche qualcosa"... poi invece lei "bella serata, grazie, ora sono stanca, è tardi..." ed è finita lì. Lei avrà flirtato quel minimo per tirarlo fino alle due, lui avrà fatto il piacione sperando di, ma niente di più presumo.

Sul futuro o meno sto riflettendo. 

Quello che più mi pesa è che mi ha detto una palla. Poteva pure andare da un amico o dalla zia sessantenne, mi sarei comunque incazzata se avesse finto di essere a casa coi suoi. Poteva benissimo dirmi che la vicina l'ha invitato, e pur rosicando, mai mi sarei sognata di impedirglielo. Rosicando, perché essendo il mio ragazzo, avrei voluto passarci io il capodanno insieme, e che cazzo. Rosicando, perché diciamocelo, quella non è l'amica lesbica grassa con cui ti trovi a giocare ai videogiochi e che non sfioreresti neanche sotto tortura...è una bellissima ragazza, che per di più gli piaceva in passato, anche se, ripeto, pure se fosse stato dalla zia, mi sarei incazzata per l'avermelo nascosto. 

Modificato da Valeria
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Valeria
7 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Come lo hai scoperto che è andato dalla vicina?

Si è autotradito, parlando appunto del capodanno, se ne salta fuori che la madre è andata a letto presto, quando invece mi aveva raccontato vari aneddoti (palle) su come si era ubriacata. Era in panico, ha cercato in ogni modo di arrampicarsi sugli specchi, ma poi ha confessato.

  • Mi piace! 1
  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
36 minuti fa, Valeria ha scritto:

Infatti il mio ragionamento è proprio questo, non mi sa di fedeltà spontanea. Sempre che di fedeltà si tratta, cosa è successo quella sera lo sanno solo lui, la tizia e forse i pischelli presenti alla festa. Di certo da lui non avrò mai il "ti ho tradita"

Per altro lei lo ha rifiutato 4 anni fa. Nulla mi esclude che ora possa avere cambiato idea, anche solo per non rimanere in bianco la notte di capodanno

Se lei avesse voluto scopare secondo te non avrebbe chiamato qualcuno che le piace  davvero e che certamente l' avrebbe raggiunta? 

È semplicemente rimasta sola con i poppanti in casa a rompersi le scatole, ed ha chiamato il suo amico vicino di casa che sbava per lei e che magari si è fatto chissà quale film.

E che sicuramente è tornato a casa con un nulla di fatto.

Se avesse avuto un minimo di furbizia e anche di amor proprio, sarebbe rimasto a casa e ti avrebbe chiamato dicendoti che aveva voglia di scoparti fino al nuovo anno.

 

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...