Vai al contenuto

Ha passato il capodanno con un'altra, di nascosto. Ho bisogno di pareri maschili


Valeria

Messaggi raccomandati

Valeria
11 ore fa, Doom Head ha scritto:

quando siete prese ve li tenete anche a queste condizioni.

Sono i poveri cristi che non fanno un cazzo a patire il primo colpo di tosse "eeh ma non sono più sicura di noi".

Ma assolutamente no, posso essere presa quanto vuoi che se mi racconti palle mi scendi immediatamente. Così è stato, e come già detto sopra, l'ho mollato

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
19 minuti fa, Valeria ha scritto:

Ma assolutamente no, posso essere presa quanto vuoi che se mi racconti palle mi scendi immediatamente. Così è stato, e come già detto sopra, l'ho mollato

E lui come l'ha presa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
23 minuti fa, Valeria ha scritto:

Lui dice di aver fatto il tutto di nascosto per evitare di farmi incazzare e litigare, ma 1) non ci credo 2) mettiamo che sia vero è comunque patetico nascondere perché non hai le palle di affrontare l'argomento. Poi con una che mai ti direbbe "no tu non ci vai"

In ogni caso, l'ho lasciato oggi.

Fatto benissimo, secondo me. Che cazzo di uomo è, uno che nasconde una cosa così... di sicuro se fossi andata avanti saresti rimasta delusa ancora di più perché non è maturo e questo è evidente.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Valeria
2 minuti fa, BLACKBART ha scritto:

E lui come l'ha presa?

Malissimo. È un susseguirsi di suppliche di perdono, messaggi patetici, promesse di chiudere per sempre con l'amica...tutte cose a cui non cedo, se poi penso a come si è autotradito (facendo emergere che la mamma ubriaca era una palla di copertura), le risate sovrastano la naturale tristezza per la fine di una relazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 minuti fa, Valeria ha scritto:

Malissimo. È un susseguirsi di suppliche di perdono, messaggi patetici, promesse di chiudere per sempre con l'amica...tutte cose a cui non cedo, se poi penso a come si è autotradito (facendo emergere che la mamma ubriaca era una palla di copertura), le risate sovrastano la naturale tristezza per la fine di una relazione.

che pena... l'ho detto io che era uno scassone. Voi donne dovreste scegliere meglio, lo diciamo da una vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
24 minuti fa, Valeria ha scritto:

Malissimo. È un susseguirsi di suppliche di perdono, messaggi patetici, promesse di chiudere per sempre con l'amica...tutte cose a cui non cedo, se poi penso a come si è autotradito (facendo emergere che la mamma ubriaca era una palla di copertura), le risate sovrastano la naturale tristezza per la fine di una relazione.

Finalmente una donna con i coglioni.

A lui però mancano proprio le basi.

Sulla suprema arte del mentire intendo.

  • Mi piace! 4
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Brava Valeria, mi auguro per te che duri questa presa di posizione.

Almeno per riscattare il buon nome di tante donne che si sono incaponite di uomini senza coglioni.

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, BLACKBART ha scritto:

Sulla suprema arte del mentire intendo.

Ma davvero, che pollo. 

Ma dire tipo che ha giocato alla play, letto un libro, contato le lenticchie... E poi muore lì naturalmente. 

 

Secondo me alla fine gli è uscito fuori perché si sente in colpa. Era una cosa che per nessuna ragione al mondo doveva uscire fuori, ma se ti senti sporco dentro arrivi che sei in tensione. 

M'immagino Valeria che l'ha messo un po' sotto torchio per indagare, magari senza nemmeno spingere troppo e lui si è impantanato da solo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 6/1/2021 at 20:40, Valeria ha scritto:

Premetto che non entro qui da molto, ma se qualcuno ha letto le mie discussioni precedenti avrà avuto modo di capire che sono tutto fuorché la classica ragazza gelosa ed asfissiante, anzi. Tuttavia, da ciò che mi è successo di recente, oltre che una frequentazione finita male l'anno scorso di cui avevo parlato qui, inizio a pensare che forse non dovrei dare tutta questa fiducia.
Conosco questo ragazzo a luglio, dopo poco ci mettiamo insieme. La relazione va bene sotto ogni punto di vista. Lui è un filino geloso, ma quella gelosia sana che in una coppia è anche normale. Del resto, pure io non vedo di buon occhio la sua amica nonché vicina di casa, una bellissima ragazza con cui lui ci provò quando era più giovane (ora ha 25 anni). Lei lo rifiutò ma da lì sono rimasti amici, complici anche le famiglie che sono in buon rapporto (abitano proprio attaccati). Questo dettaglio della vicina serve a spiegare quanto successo pochi giorni fa.
Per vari eventi che non sto a spiegare, tra cui i dpcm, decidiamo di passare quello che sarebbe stato il nostro primo capodanno "insieme", separati. Io sono rimasta in famiglia, cosa che teoricamente avrebbe fatto anche lui. La sera di capodanno lo sento strano, messaggi molto scarni rispetto al solito, sopratutto per essere ad una semplice cena in famiglia, ma siccome MI FIDAVO, non sono andata a pensare a nulla di male.
Pochi giorni dopo ci vediamo, e scopro che mi ha mentito alla grande: a Capodanno è andato a casa dalla vicina. E non nel senso che le due famiglie si sono trovate in casa di lei per festeggiare tutti insieme, no. I genitori di lei hanno raggiunto la casa vacanze, lasciando a casa lei e il fratello 16enne che a sua volta ha invitato un paio di amici. Lei, con la scusa di non volere passare il capodanno sola con dei ragazzini, ha pensato bene di chiedere al mio ragazzo di raggiungerla. Lui giura di averla raggiunta dopo cena, verso le 23, e che alle 2 era già tornato a casa a dormire (orario in cui mi ha dato la buonanotte). Io non so più a cosa credere. Ho bisogno di pareri maschili, a costo di sentirmi dire che nessuno di voi andrebbe la notte di Capodanno di nascosto della fidanzata, a casa di una bellissima mora (con cui ci avete provato anni prima, oltretutto), senza la minima speranza di finirci a letto.

Penso che se non è successo per anni  niente senza che tu ci fossi nella sua vita ora non cambierà nulla 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
Il 7/1/2021 at 23:07, stefania568 ha scritto:

Penso che se non è successo per anni  niente senza che tu ci fossi nella sua vita ora non cambierà nulla 

Mi pare un commento sensato. In effetti quando non si rosica si accende anche il cervello. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...