Vai al contenuto

Vorrei provarci di persona


Alex25Elite

Messaggi raccomandati

Alex25Elite

Ciao a tutti,sono Alex ed ho 25 anni.

Vi scrivo perchè da un pò di tempo,circa 4/5 mesi ho un interesse verso una ragazza.Non sono cosa sia scattato in me ma ogni volta che la vedo vado completamente in crisi,cuore impazzito ecc...

Preciso che non la conosco personalmente,mai parlato,tranne qualche volta ma giusto per ordinare o pagare nel bar di sua proprietà dove lavora.

Lei ha 28 anni,quindi più grande di me ed è una bella ragazza.Non quelle bellezze esagerate ma ha il suo fascino.Mi attira un sacco.

Io mi reputo un ragazzo normale,abbastanza alto (1.85) e con un fisico forse un pò troppo magrolino.

Tutti mi dicono che dovrei provarci,almeno per togliermi il pensiero.Ma io non so come approcciarla. È una ragazza molto eclettica a quanto ho potuto vedere anche nel modo di vestire. E mi sembra anche molto simpatica e tranquilla.

Ora vi chiedo,secondo voi come posso approcciarla dal vivo?Non vorrei scriverle tramite social sia perchè sarà sicuramente tempestata di messaggi ed anche perchè ho un profilo social semi-abbandonato ormai,quindi vedremmo poco di me anche come foto.

Mi è capitato qualche volta di incrociare il suo sguardo anche qualche sera questa passata estate in un locale che frequentiamo entrambi.Però potrei essermi anche sbagliato.

Insomma consigliatemi qualcosa,sono deciso a togliermi questo pensiero,anche se le possibilità di riuscita sono basse secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
6 minuti fa, Alex25Elite ha scritto:

Ciao a tutti,sono Alex ed ho 25 anni.

Vi scrivo perchè da un pò di tempo,circa 4/5 mesi ho un interesse verso una ragazza.Non sono cosa sia scattato in me ma ogni volta che la vedo vado completamente in crisi,cuore impazzito ecc...

Preciso che non la conosco personalmente,mai parlato,tranne qualche volta ma giusto per ordinare o pagare nel bar di sua proprietà dove lavora.

Lei ha 28 anni,quindi più grande di me ed è una bella ragazza.Non quelle bellezze esagerate ma ha il suo fascino.Mi attira un sacco.

Io mi reputo un ragazzo normale,abbastanza alto (1.85) e con un fisico forse un pò troppo magrolino.

Tutti mi dicono che dovrei provarci,almeno per togliermi il pensiero.Ma io non so come approcciarla. È una ragazza molto eclettica a quanto ho potuto vedere anche nel modo di vestire. E mi sembra anche molto simpatica e tranquilla.

Ora vi chiedo,secondo voi come posso approcciarla dal vivo?Non vorrei scriverle tramite social sia perchè sarà sicuramente tempestata di messaggi ed anche perchè ho un profilo social semi-abbandonato ormai,quindi vedremmo poco di me anche come foto.

Mi è capitato qualche volta di incrociare il suo sguardo anche qualche sera questa passata estate in un locale che frequentiamo entrambi.Però potrei essermi anche sbagliato.

Insomma consigliatemi qualcosa,sono deciso a togliermi questo pensiero,anche se le possibilità di riuscita sono basse secondo me.

Quella di provarci di persona è una buona idea, secondo me. Però devi fare i conti con la situazione covid: hai modo di vederla regolarmente?

Perché la prima cosa da fare, in condizioni normali, sarebbe quella di fingere di beccarla in giro casualmente, approcciarla e chiederle il numero.

Se non la incontri abitualmente, potresti provare ad aprirla tramite social. Questo comunque non ti preclude un successivo approccio dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
14 minuti fa, Alex25Elite ha scritto:

Ciao a tutti,sono Alex ed ho 25 anni.

Vi scrivo perchè da un pò di tempo,circa 4/5 mesi ho un interesse verso una ragazza.Non sono cosa sia scattato in me ma ogni volta che la vedo vado completamente in crisi,cuore impazzito ecc...

Preciso che non la conosco personalmente,mai parlato,tranne qualche volta ma giusto per ordinare o pagare nel bar di sua proprietà dove lavora.

Lei ha 28 anni,quindi più grande di me ed è una bella ragazza.Non quelle bellezze esagerate ma ha il suo fascino.Mi attira un sacco.

Io mi reputo un ragazzo normale,abbastanza alto (1.85) e con un fisico forse un pò troppo magrolino.

Tutti mi dicono che dovrei provarci,almeno per togliermi il pensiero.Ma io non so come approcciarla. È una ragazza molto eclettica a quanto ho potuto vedere anche nel modo di vestire. E mi sembra anche molto simpatica e tranquilla.

Ora vi chiedo,secondo voi come posso approcciarla dal vivo?Non vorrei scriverle tramite social sia perchè sarà sicuramente tempestata di messaggi ed anche perchè ho un profilo social semi-abbandonato ormai,quindi vedremmo poco di me anche come foto.

Mi è capitato qualche volta di incrociare il suo sguardo anche qualche sera questa passata estate in un locale che frequentiamo entrambi.Però potrei essermi anche sbagliato.

Insomma consigliatemi qualcosa,sono deciso a togliermi questo pensiero,anche se le possibilità di riuscita sono basse secondo me.

Quando già parti con il pensiero che le probabilità siano basse, capisci che è un fallimento sicuro?

Devi pensare positivamente.

Quando dici che vai completamente in crisi, puoi argomentare? Dicci proprio cosa provi, cosa senti.

La tua storia mi ha fatto ricordare quando anche io mi sono trovato in una situazione simile (in realtà più di una) e non avevo esperienze... tu come sei messo?

Per rispondere alla tua domanda sull'approccio, DEVI assolutamente approcciarla dal vivo se ci tieni. Ma ripeto, se non hai esperienza e se già parti con questo mindset, il fallimento è dietro l'angolo.

Non è per buttarti giù, sia chiaro. Voglio aiutarti.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex25Elite
11 ore fa, Bolt ha scritto:

Quando già parti con il pensiero che le probabilità siano basse, capisci che è un fallimento sicuro?

Devi pensare positivamente.

Quando dici che vai completamente in crisi, puoi argomentare? Dicci proprio cosa provi, cosa senti.

La tua storia mi ha fatto ricordare quando anche io mi sono trovato in una situazione simile (in realtà più di una) e non avevo esperienze... tu come sei messo?

Per rispondere alla tua domanda sull'approccio, DEVI assolutamente approcciarla dal vivo se ci tieni. Ma ripeto, se non hai esperienza e se già parti con questo mindset, il fallimento è dietro l'angolo.

Non è per buttarti giù, sia chiaro. Voglio aiutarti.

Ti ringrazio per la risposta.

Allora quando la vedo,vado in crisi nel senso che mi viene una stretta allo stomaco e mi imbarazzo un pò.

Come esperienze ne ho avute,ma non mi sono mai approcciato di persona come prima conoscenza.

Con lei vorrei farlo soprattutto perchè già so che il suo instagram sarà pieno di messaggi ecc... quindi potrei passare per uno dei tanti,essendo che non ho un profilo social molto attivo e interessante e poi anche perchè essendo più grande di me potrei comunque dimostrare di avere il coraggio che magari molti non hanno.

Non so neanche se si frequenta con qualcuno,ma questo poco mi interessa.

Vorrei qualche aiuto su come buttare l'amo per poi capire se lei potrebbe essere incuriosita.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Un metodo carino potrebbe essere quello di farci due parole una volta che sei al bar e c'è tranquillità, dicendole che ti piacerebbe vederla al di fuori dal posto di lavoro e lasciandole un bigliettino con il tuo nome e il tuo numero di telefono (da scrivere lì sul posto, magari su un tovagliolino), dicendole che ti contatti lei se la proposta l'aggrada.

Ci vuole una certa faccia tosta, lo so, ma mi pare sia un metodo simpatico e (in questi tempi) abbastanza inusuale, che riuscirebbe probabilmente a incuriosirla.

Modificato da Seth44
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
22 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Ci vuole una certa faccia tosta, lo so, ma mi pare sia un metodo simpatico e (in questi tempi) abbastanza inusuale, che riuscirebbe probabilmente a incuriosirla.

Sei un veneto per caso?😍!Questa è poesia.questa cosa che hai scritto e consigliato è pura poesia.!Veramente gran cosa da scrivere.👍!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba
12 ore fa, Alex25Elite ha scritto:

Ora vi chiedo,secondo voi come posso approcciarla dal vivo?

Di solito la trovi con amiche o da sola?Perchè già hai pochissima esperienza,più se ci sono sempre le amiche intorno i tuoi problemi aumentano a dismisura.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Giòbi Gioba ha scritto:

Sei un veneto per caso?😍

Non confermo né smentisco. 😁

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex25Elite
4 ore fa, Seth44 ha scritto:

Un metodo carino potrebbe essere quello di farci due parole una volta che sei al bar e c'è tranquillità, dicendole che ti piacerebbe vederla al di fuori dal posto di lavoro e lasciandole un bigliettino con il tuo nome e il tuo numero di telefono (da scrivere lì sul posto, magari su un tovagliolino), dicendole che ti contatti lei se la proposta l'aggrada.

Ci vuole una certa faccia tosta, lo so, ma mi pare sia un metodo simpatico e (in questi tempi) abbastanza inusuale, che riuscirebbe probabilmente a incuriosirla.

Ti ringrazio,avevo pensato ad una cosa del genere anche io.Ma non so sinceramente se avrò la faccia tosta per farlo poi in quella situazione.

Sicuramente proverò a magare buttare lì qualche battuta per vedere magari come reagisce.

Avevo pensato anche a guardala negli occhi magari per 3/4 secondi per vedere se magari lo mantiene oppure non mi si fila di striscio.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alex25Elite
3 ore fa, Giòbi Gioba ha scritto:

Di solito la trovi con amiche o da sola?Perchè già hai pochissima esperienza,più se ci sono sempre le amiche intorno i tuoi problemi aumentano a dismisura.

 

 

A lavoro spesso è da sola o al massimo con una barista.

Lei è la titolare del bar per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...