Vai al contenuto

Una storia triste... su Tinder.


Doom Head

Messaggi raccomandati

Doom Head

Cià! Doom Head is here.

Allora, oggi volevo raccontarvi cosa è successo e chiedervi se ho schivato una truffa o una possibile pugnetta stratosferica.

Scrivo ad una su Tinder "Hey ciao", dopo averla matchata l'altro ieri e questa mi risponde subito.

Davvero bella, mora, tette da "Whooouuuu" e con aria da vamp in calore.

Dopo appena due messaggi soft (Quali sono i tuoi hobby? Di dove sei? etc) mi dice "Io volere vedere tuo grosso uccello in chat", rimango un po' basito innanzitutto dalla grammatica (visto che mi aveva detto di essere laureata) e poi dal modo così diretto senza un minimo di conoscenza.

Mi insospettisco e le chiedo IG e mi da un nickname che ha appena una decina di foto e 900 followers (mentre ha oltre 2000 followings) ma non mi fido e glielo paleso "Non so chi cazzo tu sia, una videochiamata non la faccio" e lei "Io persona reale e italiana, mia mamma straniera, volere solo vede cazzo in chat e io spogliare per te in cam"... ma sti cazzi! Non mi fido per niente e così le dico "Parliamo un altro po' e vediamo" e dopo questo mio messaggio toglie il match o viene eliminata, non saprei dire di preciso.

Ho schivato una truffa o questa quelle tette assurde me le avrebbe mostrate in cam?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giòbi Gioba

@Doom HeadPer me era qualcosa di serio.Era un richiesta di fidanzamento,sotto mentite spoglie.

 

 

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
5 minutes ago, Giòbi Gioba said:

@Doom HeadPer me era qualcosa di serio.Era un richiesta di fidanzamento,sotto mentite spoglie.

L'ho pensato anch'io, ma poi mi son detto "Se questa si fa mostrare cazzi su Tinder, non può essere la madre dei miei figli".

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Doom Head ha scritto:

 

Ho schivato una truffa o questa quelle tette assurde me le avrebbe mostrate in cam?

Certo che te le avrebbe mostrate, dopo lauto compenso via MoneyGram

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Brendaaa said:

Certo che te le avrebbe mostrate, dopo lauto compenso via MoneyGram

E io che mi ero innamorato di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo

 

56 minuti fa, Doom Head ha scritto:

"Io persona reale e italiana, mia mamma straniera, volere solo vede cazzo in chat e io spogliare per te in cam"

Già solo che ti scrive "reale" senza averglielo nemmeno chiesto da la risposta alla tua domanda, hai fatto bene. Magari ti riprendeva e poi ti ricattava dicendo che mandava il video ai tuoi parenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai abbandonato la sognatrice del paesino vicino e ti stai buttando su gente più ehm..concreta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, giannicarlo said:

 

Già solo che ti scrive "reale" senza averglielo nemmeno chiesto da la risposta alla tua domanda, hai fatto bene. Magari ti riprendeva e poi ti ricattava dicendo che mandava il video ai tuoi parenti.

Una volta ste truffe le facevano con skype, quindi ero abbastanza preparato all'evenienza.

Non sono ancora sicuro se fregarmene o segnalare il profilo IG che mi ha dato.

2 minutes ago, Brendaaa said:

Hai abbandonato la sognatrice del paesino vicino e ti stai buttando su gente più ehm..concreta?

Aah Brenda, avrei dovuto incontrare una persona come te nella mia vita. Comunque, mio cugino, ha rinunciato a quella tipa, troppo distante mentalmente e ora preferisce dedicarsi all'onanismo,

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

federica84

Hai schivato una scam con tutto il clan affiliato....

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
3 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Una volta ste truffe le facevano con skype, quindi ero abbastanza preparato all'evenienza.

Esattamente, un mio amico con cui convivevo ebbe lo stesso problema. Solo che lui non fu molto lungimirante.

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...