Vai al contenuto

Consigli su una ragazza ambigua?


Pass12

Messaggi raccomandati

Pass12

Buonasera a tutti! Mi affido alla vostra esperienza e conoscenza per chiedere consiglio su una ragazza dagli atteggiamenti un po' ambigui...

Conosco questa ragazza da ormai qualche anno, lei ora vive in Germania per motivi di studio ma quando torna in zona si fa spesso sentire (evidentemente non le sono rimasti molti amici qui e quindi puntualmente si rifà viva). 

A capodanno dell'anno scorso ci siamo baciati per ore ad una festa. Ho provato a convincerla a venire a casa mia per concludere, ma senza successo (forse sconsigliata dalle sue amiche?). Da quel momento siamo rimasti in contatto, ogni tanto ci sentiamo per messaggio e quando torna per le vacanze ci vediamo. Una volta, nel mese di maggio, ha passato una serata a casa mia in occasione di una festa, mi sono offerto di ospitarla poi per la notte ed ha accettato. Ha persino dormito con me nel mio letto, ma ha poi respinto ogni mio tentativo dicendo di essere molto stanca e sbronza...mah

Ora, come previsto, nel periodo natalizio si è rifatta sentire e ci siamo già visti per un caffè a casa mia. Sembrava non volesse più andarsene e si è trattenuta a chiacchierare per 3 ore. Dal momento che l'ultima volta mi aveva respinto, non ci ho provato minimamente... ora però mi scrive spesso (mi contatta spesso per prima) e dice di volermi rivedere, ho notato anche un po' di malizia nei suoi messaggi e quindi alla fine ho deciso di invitarla a cena da me per il prossimo lunedì. 

Io pensavo di essermela già bruciata tempo fa, ma ogni volta che torna dalle mie parti rinasce in me la speranza di potermela trombare. Voi che ne pensate? Sono già stato inconsapevolmente friendzonato? O in realtà nutre per me una certa attrazione? In che modo mi consigliate di agire in occasione della cena per poter scaldare un po' la situazione? Non sono bravo nel kino..qualche consiglio pratico?

 

P.S: Lei 22 anni, io 25 e vivo da solo.

 

Grazie a tutti in anticipo per eventuali consigli!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
19 minuti fa, Pass12 ha scritto:

Buonasera a tutti! Mi affido alla vostra esperienza e conoscenza per chiedere consiglio su una ragazza dagli atteggiamenti un po' ambigui...

Conosco questa ragazza da ormai qualche anno, lei ora vive in Germania per motivi di studio ma quando torna in zona si fa spesso sentire (evidentemente non le sono rimasti molti amici qui e quindi puntualmente si rifà viva). 

A capodanno dell'anno scorso ci siamo baciati per ore ad una festa. Ho provato a convincerla a venire a casa mia per concludere, ma senza successo (forse sconsigliata dalle sue amiche?). Da quel momento siamo rimasti in contatto, ogni tanto ci sentiamo per messaggio e quando torna per le vacanze ci vediamo. Una volta, nel mese di maggio, ha passato una serata a casa mia in occasione di una festa, mi sono offerto di ospitarla poi per la notte ed ha accettato. Ha persino dormito con me nel mio letto, ma ha poi respinto ogni mio tentativo dicendo di essere molto stanca e sbronza...mah

Ora, come previsto, nel periodo natalizio si è rifatta sentire e ci siamo già visti per un caffè a casa mia. Sembrava non volesse più andarsene e si è trattenuta a chiacchierare per 3 ore. Dal momento che l'ultima volta mi aveva respinto, non ci ho provato minimamente... ora però mi scrive spesso (mi contatta spesso per prima) e dice di volermi rivedere, ho notato anche un po' di malizia nei suoi messaggi e quindi alla fine ho deciso di invitarla a cena da me per il prossimo lunedì. 

Io pensavo di essermela già bruciata tempo fa, ma ogni volta che torna dalle mie parti rinasce in me la speranza di potermela trombare. Voi che ne pensate? Sono già stato inconsapevolmente friendzonato? O in realtà nutre per me una certa attrazione? In che modo mi consigliate di agire in occasione della cena per poter scaldare un po' la situazione? Non sono bravo nel kino..qualche consiglio pratico?

 

P.S: Lei 22 anni, io 25 e vivo da solo.

 

Grazie a tutti in anticipo per eventuali consigli!

 

Segui questa semplice regola:

- ogni volta che vi vedete provaci.

Lei ti respinge ma ti continua a contattarti per uscire?

- Riprovaci, ogni singola volta. 

Lei non te la da mai?

- Smetti di provarci e di darle corda. 

Deve capire che non sei un suo amico. Se ti vuole deve darti qualcosa in più.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pass12
57 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Segui questa semplice regola:

- ogni volta che vi vedete provaci.

Lei ti respinge ma ti continua a contattarti per uscire?

- Riprovaci, ogni singola volta. 

Lei non te la da mai?

- Smetti di provarci e di darle corda. 

Deve capire che non sei un suo amico. Se ti vuole deve darti qualcosa in più.

Ciao Giannicarlo, grazie per la risposta. Hai ragione! Hai qualche consiglio su come fare per far sì che la cena passi da qualcosa di amichevole a qualcosa di più "piccante"?

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
8 minuti fa, Pass12 ha scritto:

Ciao Giannicarlo, grazie per la risposta. Hai ragione! Hai qualche consiglio su come fare per far sì che la cena passi da qualcosa di amichevole a qualcosa di più "piccante"?

Si, compra 2 buone bottiglie di vino bianco e falla bere.

Funziona sempre.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Si, compra 2 buone bottiglie di vino bianco e falla bere.

Funziona sempre.

Cacchio, lo stesso identico consiglio che gli avrei dato io.

Sto diventando un maschietto inside 🙈

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
2 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Cacchio, lo stesso identico consiglio che gli avrei dato io.

Sto diventando un maschietto inside 🙈

Il problema vero è che ormai sono le donne a portare il vino.

Gli uomini chiedono a google cosa fare al primo appuntamento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, giannicarlo said:

Il problema vero è che ormai sono le donne a portare il vino.

Gli uomini chiedono a google cosa fare al primo appuntamento.

 

Credo meriti di essere incorniciata

per i momenti di seghe mentali

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
3 minuti fa, Tricchee ha scritto:

Credo meriti di essere incorniciata

per i momenti di seghe mentali

A volte basta così poco e ci perdiamo nel nulla cosmico.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pass12
3 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Si, compra 2 buone bottiglie di vino bianco e falla bere.

Funziona sempre.

 

3 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Cacchio, lo stesso identico consiglio che gli avrei dato io.

Sto diventando un maschietto inside 🙈

e se vi dicessi che non beve perché è in macchina? ahah

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
12 ore fa, Pass12 ha scritto:

 

e se vi dicessi che non beve perché è in macchina? ahah

Ti direi di smollarla, ma io non sono te quindi vedi tu.

Potresti prepararle una cenetta a base di pesce e mettere direttamente il vino a tavola.

Quando proverà a versarsi dell'acqua dovrai fermarla prontamente ed esclamare " ah no, questo va mangiato con del buon vino" e glielo versi.

Se razionalizza es. "e ma dopo come torno a casa" cerca di tranquillizzarla " Non ti preoccupare in caso puoi dormire qui, c'è spazio" "non ti preoccupare è leggerissimo e buonissimo, non sentirai nulla". 

Cmq una che parte con questo presupposto non penso si voglia far scopare, poi mai dire mai.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...