Vai al contenuto

etero ma mi penetro


Siculo89

Messaggi raccomandati

Siculo89

Ciao a tutti sono un ragazzo felicemente fidanzato con una ragazza da qualche anno, però molte volte mi piace masturbarmi penetrandomi il sedere con vari oggetti, la cosa mi eccita e non poco, molte volte immagino di fare sesso con altri uomini oppure con trans ma facendo sempre il passivo, ma non ho mai avuto veri rapporti con uomini, la cosa strana e che al solo pensiero di baciare un uomo in bocca mi fa ribrezzo però col pene di un uomo farei di tutto. Secondo voi sono bsx oppure e normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
18 minuti fa, Siculo89 ha scritto:

Ciao a tutti sono un ragazzo felicemente fidanzato con una ragazza da qualche anno, però molte volte mi piace masturbarmi penetrandomi il sedere con vari oggetti, la cosa mi eccita e non poco, molte volte immagino di fare sesso con altri uomini oppure con trans ma facendo sempre il passivo, ma non ho mai avuto veri rapporti con uomini, la cosa strana e che al solo pensiero di baciare un uomo in bocca mi fa ribrezzo però col pene di un uomo farei di tutto. Secondo voi sono bsx oppure e normale?

Normale? Cos'è la normalità? Ognuno gode come gli pare e piace, no? Per come descrivi la cosa penso che sei bisex ed ancora non te ne sei reso conto.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
27 minuti fa, Siculo89 ha scritto:

Ciao a tutti sono un ragazzo felicemente fidanzato con una ragazza da qualche anno, però molte volte mi piace masturbarmi penetrandomi il sedere con vari oggetti, la cosa mi eccita e non poco, molte volte immagino di fare sesso con altri uomini oppure con trans ma facendo sempre il passivo, ma non ho mai avuto veri rapporti con uomini, la cosa strana e che al solo pensiero di baciare un uomo in bocca mi fa ribrezzo però col pene di un uomo farei di tutto. Secondo voi sono bsx oppure e normale?

Sei un omosessuale represso.

Ti piace il cazzo insomma, ma non hai il coraggio di ammetterlo.

Auguri per il futuro.

Modificato da BLACKBART
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Garrosh

Ciao @Siculo89, provo a darti una chiave di lettura differente (priva però di valore scientifico)

In molti dividono la sessualità in termini di attrazione romantico-sessuale (quindi per lo stesso genere o per il genere opposto)
Ma questa è solo una delle divisioni/categorizzazioni possibili, ad esempio un'altra distinzione è quella tra sessualità attiva/dominante e passiva/sottomessa. 
Detto in soldoni, se siamo tutti in galera con solo maschi dopo un anno di astinenza probabilmente ricorriamo all'omosessualità, ma non è la stessa cosa se scegliamo di scopare un culo a causa dell'astinenza o se scegliamo di fare noi i passivi, anche se l'oggetto del sesso riguarda sempre un maschio. 

Ora tu sei sicuramente propenso a una sessualità remissiva/passiva (ti piace l'idea di essere scopato da un pene, non tanto che la persona che penetri abbia il pene) e dovrai farci i conti.
Non posso dirti se sia il tuo lato prevalente o in che posizione dello spettro bisessuale sei orientato.

Ti consiglierei di farti alcune domande, poi se vuoi postare le risposte tanto meglio.

Ti eccita più pensare a un maschio virile, a una trans, o a una ragazza con uno strapon?
Senti che queste fantasie siano più intense ed eccitanti del sesso con la tua ragazza?
Se hai sogni erotici, qual è l'argomento?
Hai mai provato a parlarne con la tua tipa, andando per gradi e proponendo che ne so, un dito dietro durante un pompino?
Non hai mai provato a fare certe esperienze? Da quanto sei in monogamia e come trovi che questo abbia influito sui tuoi desideri?

Probabilmente per avere la risposta definitiva ai tuoi dubbi la cosa migliore è provare quello che ti attira, ma capisco che il Covid, la relazione e l'essere in Sicilia non siano di aiuto, quindi ci sta che tu provi prima a capirti meglio in maniera teorica, per quanto non sempre si possa capire tutto solo così.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Il 7/1/2021 at 16:53, BLACKBART ha scritto:

Sei un omosessuale represso.

Ti piace il cazzo insomma, ma non hai il coraggio di ammetterlo.

Auguri per il futuro.

Abbiamo una cima in psicologia! Immggino il tuo commento sia stato di grandissimo aiuto per l'autore del post e soprattutto ha offerto molteplici spunti di riflessione che aprono a nuove prospettive di intendere se stessi e la società!

Adesso ti diagnostico anche io in 3 secondi:
Sei un omofobo represso.
Ti piace l'ignoranza insomma, ma non hai il coraggio di ammetterlo.
Auguri per il futuro.


Satira a parte, ho avuto un periodo appena diciottenne in cui ho fantasticato anche io e mi sono masturbato "non convenzionalmente".. Mi sono posto quindi di fronte alla possibilità che mi piacciano i maschi. Ci ho provato più volte. Anche relazioni. Niente, non sento niente. Non mi disgusta ne mi coinvolge. Ne ho parlato anche con lo psicologo in cui ero già in terapia per affrontare il PTSD che mi porto dentro da quando ho 11 anni a causa del terremoto dell'Aquila. Insomma ho concluso capendo che è una cosa che, almeno fin ora, mi piace ma manco troppo però ogni tanto ed individualmente. Ho anche provato approcci alternativi con diverse ragazze, non mi è mai piaciuto tanto come quando sono da solo. 
Offro la mia esperienza per comunicare che l'argomento è più complesso di quanto uno voglia credere semplificando dicotomicamente la realtà. Come tutto. Bianco o nero. Tutto o nulla. In o Out. Destra o sinistra.
Chi ha orecchie per intendere intenda.

Modificato da Anciaki
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
ELITE

Ti condivido la mia esperienza.

Anche a me piace questo tipo ti piacere ma solo con la mia ragazza, non ho mai pensato di essere penetrato da un uomo e non mi sento nemmeno attratto dal fallo altrui. Non provo ribrezzo, semplicemente non ci penso mai. Mi immagino sempre donne, la vagina etc.

Nel tuo caso potrebbe essere qualcosa di più rispetto all'etero, magari sono sfumature di bisex.

 

Modificato da ELITE
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

 .

Modificato da Back Door Man
Risposta cancellata - Thread del 2021
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...