federica84 [Banned] 14 Inviato 7 Gennaio 2021 Inviato 7 Gennaio 2021 (modificato) Premesso che non ci siamo ancora visti, chattiamo da un po', era single ma ultimamente penso si stia frequentando con una tizia da qualche mese, tizia bruttina rispetto a me (lo specifico perché penso abbia un senso dirlo qui) L'ha vista una decina di volte, ed è come se non mi sembrasse convinto e come se si stesse accontentando vista pure la situazione covid etc.. Mi scrive spesso anche in sua presenza, nel senso, sta a cena con lei e mi arriva un suo msg, a volte anche di buonanotte. Passa un weekend con lei e contestualmente chattiamo e parliamo di vederci, senza pensare che in realtà forse c'ha questa.. Esce per rivederla dopo 20 giorni, chatta con me durante, non è preso da questa? Abbiamo pure un po' mezzo litigato per una cosa e si è incazzato prendendola male, stava guidando e tornava dal weekend con lei, ma che gli può fregare tutto st'incazzamento? Mi sta tenendo sulle spine non dandomi una data di incontro (io non lo faccio) ma rimanendo su vago Io non so come interpretare questi msg, diciamo che quando mi capita a me, è perché di base ho un'interesse forte per la persona della chat. Modificato 7 Gennaio 2021 da federica84
Aladino [Partecipante] 162 Inviato 11 Gennaio 2021 Inviato 11 Gennaio 2021 Il 7/1/2021 at 16:31, federica84 ha scritto: Premesso che non ci siamo ancora visti, chattiamo da un po', era single ma ultimamente penso si stia frequentando con una tizia da qualche mese, tizia bruttina rispetto a me (lo specifico perché penso abbia un senso dirlo qui) L'ha vista una decina di volte, ed è come se non mi sembrasse convinto e come se si stesse accontentando vista pure la situazione covid etc.. Mi scrive spesso anche in sua presenza, nel senso, sta a cena con lei e mi arriva un suo msg, a volte anche di buonanotte. Passa un weekend con lei e contestualmente chattiamo e parliamo di vederci, senza pensare che in realtà forse c'ha questa.. Esce per rivederla dopo 20 giorni, chatta con me durante, non è preso da questa? Abbiamo pure un po' mezzo litigato per una cosa e si è incazzato prendendola male, stava guidando e tornava dal weekend con lei, ma che gli può fregare tutto st'incazzamento? Mi sta tenendo sulle spine non dandomi una data di incontro (io non lo faccio) ma rimanendo su vago Io non so come interpretare questi msg, diciamo che quando mi capita a me, è perché di base ho un'interesse forte per la persona della chat. Scusa ma non si capisce bene. Ti chiedo: sei sicura che sto tizio ha un'altra? Perchè i "penso" e i "forse" non permettono di rispondere con cognizione di causa alla tua domanda. E poi: come puoi giudicare "bruttina" una che "pensi forse" che è con lui? Come fai a dire: "tornava dal weekend con lei"... l'hai visti con la sfera di cristallo forse? Spiegami dai!
federica84 [Banned] 14 Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Inviato 12 Gennaio 2021 (modificato) 9 ore fa, Aladino ha scritto: Scusa ma non si capisce bene. Ti chiedo: sei sicura che sto tizio ha un'altra? Perchè i "penso" e i "forse" non permettono di rispondere con cognizione di causa alla tua domanda. E poi: come puoi giudicare "bruttina" una che "pensi forse" che è con lui? Come fai a dire: "tornava dal weekend con lei"... l'hai visti con la sfera di cristallo forse? Spiegami dai! Perché da quest'estate c'era questa tizia, abbastanza brutta, con lui ed altri nelle foto su fb, dal profilo di questa si capisce che hanno una frequentazione, lei mette foto di weekend vari con lui dentro casa e far passeggiate, e non credo stiano giocando a risiko, lei proprio non si trattiene coi i commenti poi etc.. Son sicura, è inequivocabile. Vedendo le foto e ricollegando i weekend coi msg verso me ho fatto 2+2. Quindi togli tutti i forse. Modificato 12 Gennaio 2021 da federica84
The architect [Partecipante] 1235 Inviato 12 Gennaio 2021 Inviato 12 Gennaio 2021 (modificato) 38 minuti fa, federica84 ha scritto: Perché da quest'estate c'era questa tizia, abbastanza brutta, con lui ed altri nelle foto su fb, dal profilo di questa si capisce che hanno una frequentazione, lei mette foto di weekend vari con lui dentro casa e far passeggiate, e non credo stiano giocando a risiko, lei proprio non si trattiene coi i commenti poi etc.. Son sicura, è inequivocabile. Vedendo le foto e ricollegando i weekend coi msg verso me ho fatto 2+2. Quindi togli tutti i forse. Si ma che ti frega se c'è questa tizia? Magari è brutta ma si fa mille pippe mentali in meno di te e gli succhia il cazzo a dovere...🤷🏻♂️ Modificato 12 Gennaio 2021 da The architect LALLI95, Lukaaas, RAWolf e 1 altro ha reagito a questo 4
Aladino [Partecipante] 162 Inviato 12 Gennaio 2021 Inviato 12 Gennaio 2021 Sono d'accordo con The architect... che te frega di questa tizia? Potrebbe essere che ci stia solo flirtando o potrebbe anche essere una cugina o una semplice amica o qualsiasi altra cosa. Ma non deve riguardarti; il tuo obbiettivo è lui? Se tu ci tieni a questo ragazzo vai avanti e fregatene di tutto il resto. Pensa solo a raggiungere il tuo scopo, tutto il resto è noia!
Lukaaas [Partecipante] 201 Inviato 12 Gennaio 2021 Inviato 12 Gennaio 2021 Il 7/1/2021 at 16:31, federica84 ha scritto: Mi sta tenendo sulle spine non dandomi una data di incontro (io non lo faccio) ma rimanendo su vago Metterlo con le spalle al muro chiedendogli te il date? troppo rivoluzionario a 37 anni nel 2021? Lucifer89 ha reagito a questo 1
federica84 [Banned] 14 Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Inviato 12 Gennaio 2021 (modificato) Aeeee ragazzi, l'ho fatto gliel'ho chiesto di vederci indicandogli il giorno, manco m'ha risposto direttamente e ha tergiversato, poi è rimasto sul vago....tipo poi ci vediamo etc ora sono incasinato col lavoro, balle. Per quello cercavo di capire perché scrivermi, se poi non mi vuoi vedere, mi sta tenendo sul virtuale e basta Modificato 12 Gennaio 2021 da federica84
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 12 Gennaio 2021 Inviato 12 Gennaio 2021 Il 7/1/2021 at 16:31, federica84 ha scritto: tizia bruttina rispetto a me (lo specifico perché penso abbia un senso dirlo qui) Eh beh, mancava il parametro puramente basato su dati oggettivi. Ovviamente, quando una sta ottenendo quello che volete voi (in questo caso il cazzo di sto qui), inevitabilmente diventa: cessa troia antipatica / rompi coglioni e si veste pure come una bestia ma non parliamo del taglio di capelli e le unghie 3 minuti fa, federica84 ha scritto: Per quello cercavo di capire perché scrivermi, se poi non mi vuoi vedere, mi sta tenendo sul virtuale e basta Perché è un po' mona (nel senso che potrebbe pure trombare anche te nel mentre) e ti sta tenendo lì per quando si stuferà della "cessa" Back Door Man e Lukaaas ha reagito a questo 1 1
federica84 [Banned] 14 Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Inviato 12 Gennaio 2021 2 minuti fa, RAWolf ha scritto: Ovviamente, quando una sta ottenendo quello che volete voi (in questo caso il cazzo di sto qui), inevitabilmente diventa: cessa troia antipatica / rompi coglioni e si veste pure come una bestia ma non parliamo del taglio di capelli e le unghie Lungi da me essere superficiale, ma ho fatto vedere le foto a maschi e mi hanno proprio detto che giusto per disperazione/fame...Oh se una è più carina sono la prima a dirlo, ovvio che vedo così e penso possa avere di meglio.
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 12 Gennaio 2021 Inviato 12 Gennaio 2021 9 minuti fa, federica84 ha scritto: Lungi da me essere superficiale, ma ho fatto vedere le foto a maschi e mi hanno proprio detto che giusto per disperazione/fame...Oh se una è più carina sono la prima a dirlo, ovvio che vedo così e penso possa avere di meglio. Mica dicevo che sei superficiale, piuttosto che stai rosicando. LALLI95, Nova87 e Lukaaas ha reagito a questo 2 1
Messaggi raccomandati