TwistAndShout [Banned] 14 Inviato 7 Gennaio 2021 Inviato 7 Gennaio 2021 Conosco questa ragazza, amica di amici, la aggiungo sui social ed iniziamo a parlare. Una cosa tira l'altra, vedo che c'è interesse e finiamo su WhatsApp. Le conversazioni proseguono naturalmente con lei che mi stuzzica, io che faccio lo stesso e la provoco, insomma giocata bene. Vengo a sapere da amici in comune che lei è molto interessata. Bene. Ci vediamo dopo un po' la prima volta in gruppo, passiamo l'intera giornata a stuzzicarci a vicenda, contatto fisico sempre presente, battutine e quant'altro. Nel riaccompagnarla a casa lei mi da un pensierino (essendo che siamo sotto le feste) e sapendo che me lo avrebbe fatto le do il mio. Ci baciamo, qualche toccata ma finisce lì. Due giorni dopo le faccio una sorpresa e mi faccio trovare sotto casa sua con dei fiori, lei emozionatissima, passiamo la giornata insieme facendoci una passeggiata e baciandoci. Giornata pazzesca che culmina con alcuni amici in comune che mi dicono, tramite WhatsApp, che è letteralmente cotta e mi confermano l'interesse. Bene. In questi giorni seguenti, però, mi dice che è molto impegnata con lo studio (cosa effettivamente vera), mi risponde poco ai messaggi e anzi mi caga veramente poco pur stando per molto tempo online. Le chiedo di vederci ma mi dice che, pur facendole un sacco piacere stare con me, questo periodo è particolarmente impegnata per via dello studio e di altri impegni. Ci vedremo comunque domenica in gruppo, e pensavo di chiederle di vederci qualche ora prima per stare un po' da soli. Il punto è che non riesco a capire se sia effettivamente impegnata oppure se l'interesse stia venendo meno, anche se mi sembra strano considerando che dal vivo l'interesse era veramente palese e le mie carte me le sono giocate bene, facendomi vedere deciso, ed in grado di dominare la situazione. Nelle settimane precedenti mi rispondeva in modo istantaneo, da circa 3/4 giorni (dopo domenica) mi risponde meno. Sicuramente è molto presa dallo studio e ha letteralmente un ansia pazzesca di cui mi ha apertamente parlato, ma comunque non mi spiego questa cosa. Si che è una ragazza che va particolarmente piano, a detta sua, ma una frenata così a livello di chat non me l'aspettavo. Che fare secondo voi?
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 7 Gennaio 2021 Inviato 7 Gennaio 2021 8 minuti fa, TwistAndShout ha scritto: Che fare secondo voi? Non starle addosso Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Roca93 [Élite] 379 Inviato 7 Gennaio 2021 Inviato 7 Gennaio 2021 Ciao Presumo si tratti di una studente universitaria Gennaio soprattutto e febbraio sono i mesi di sessione, quindi ansia ,stress , telefonate a colleghi ( se è online è probabilissimo che sia per questo) È assolutamente normale che sia concentratissima sullo studio quindi lasciale il giusto spazio senza dimostrare di essere preso male, io al posto tuo mi farei sentire ogni tanto anche solo per sentire come sta A fine esami si farà sentire lei, ti hanno anche detto che è interessata Relax
TwistAndShout [Banned] 14 Inviato 7 Gennaio 2021 Autore Inviato 7 Gennaio 2021 Si, è una studentessa universitaria ed in realtà sta scrivendo la tesi a cui tiene particolarmente. Sicuramente non le starò addosso assolutamente, anzi, quando mi ha detto che le fa piacere vedermi ma che sta incasinata non ho battuto ciglio e anzi, le ho detto che quando è libera ci sono. Il punto è che è sempre online ma puntualmente non trova un minuto, e questa cosa è un po' strana. Che sia interessata lo si vede sia dal vivo che da amici in comune che mi hanno confermato che ne ha addirittura parlato con la cugina, con cui ha un rapporto molto stretto. Chissà
Roca93 [Élite] 379 Inviato 7 Gennaio 2021 Inviato 7 Gennaio 2021 (modificato) A me capita spessissimo di usare whatsapp web per visualizzare documenti ricevuti in chat oppure semplicemente per chiamare i colleghi e studiare (e risulti online) Nel suo caso trattandosi di tesi avrà comunque parecchia roba da gestire/chiedere/organizzare quindi è molto plausibile un utilizzo di questo tipo Capisci bene che quell'online che leggi non deve preoccuparti Modificato 7 Gennaio 2021 da Tricchee
ciccioman333 [Partecipante] 1082 Inviato 7 Gennaio 2021 Inviato 7 Gennaio 2021 Tiro le percentuali: 30% ha la tesi ecc.... 70% c'e' qualcun altro Come diceva Andreotti, a pensar male.....
TwistAndShout [Banned] 14 Inviato 7 Gennaio 2021 Autore Inviato 7 Gennaio 2021 Sono uno di quelli che pensa sempre male purtroppo ahahahah cercherò di essere il più positivo possibile. Ad ogni modo la mollo e aspetto che sia lei a farsi sentire. Per quando vedersi idem, ci vedremo in gruppo domenica e dopo questo se sarà lei a farsi viva per organizzare ok, altrimenti ciao.
TwistAndShout [Banned] 14 Inviato 7 Gennaio 2021 Autore Inviato 7 Gennaio 2021 Domanda: perchè essere presi così tanto quando ci vediamo se c’è un altro? 21 minuti fa, ciccioman333 ha scritto: Tiro le percentuali: 30% ha la tesi ecc.... 70% c'e' qualcun altro Come diceva Andreotti, a pensar male.....
TwistAndShout [Banned] 14 Inviato 8 Gennaio 2021 Autore Inviato 8 Gennaio 2021 Oggi, parlandoci, mi ha detto che sono arrivato in un momento un po’ particolare della sua vita. Lo ha chiamato momento di ricostruzione. Tutto questo dicendomi che ci vorrà del tempo, e che non si sblocca facilmente per via del suo vissuto passato. Io l’ho interpretato con il fatto che devo andarci piano, secondo voi?
kibera [Partecipante] 329 Inviato 9 Gennaio 2021 Inviato 9 Gennaio 2021 12 ore fa, TwistAndShout ha scritto: Oggi, parlandoci, mi ha detto che sono arrivato in un momento un po’ particolare della sua vita. Lo ha chiamato momento di ricostruzione. Tutto questo dicendomi che ci vorrà del tempo, e che non si sblocca facilmente per via del suo vissuto passato. Io l’ho interpretato con il fatto che devo andarci piano, secondo voi? Ciao, secondo me non è convinta fino in fondo: non le dispiaci di sicuro, ma non la fai nemmeno impazzire. se la facessi impazzire, il tempo di rispondere ad un whatsup lo troverebbe anche se stesse giocando la finale di Wimbledon
Messaggi raccomandati