Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TwistAndShout
Inviato

26 minuti fa, enzo891 ha scritto:

La cosa peggiore è che ti ostini a vedere la tua situazione patologica come valore aggiunto.
Te lo dico con rispetto senza offesa.

E comunque, a casa mia si parla quando si hanno i titoli per farlo, soprattutto quando si sostiene preesistente una situazione patologica. Poi magari ne saprai sicuramente più tu, che non so che lavoro tu faccia, che la mia terapista con 30 anni di esperienza, ne sono certo. 

kkk4
Inviato
38 minuti fa, TwistAndShout ha scritto:

Per come sono fatto io, se una tipa assolutamente strafiga dovesse venire da me e parlarmi come una scaricatrice di porto (con tutto il rispetto), oppure con fare "da oca", o parlando di cose assolutamente superficiali oppure dovessi capire che non ha il benché minimo senso dell'umorismo, beh, mi scenderebbe parecchio e non me la cagherei.

Poi ehi, c'è chi si accontenta, ma non è il mio stile. Prima di scopare ci deve essere qualcosa, un'intesa, almeno per quanto mi riguarda.

Senza offesa per nessuno ma qui sono perfettamente d'accordo con lui, non so cosa abbia detto prima, ma con me sfonda una porta aperta

In un altro topic non si è predicato altro che essere piu selettivi, così magari certe tipe scendono dal loro piedistallo, quindi per quanto mi riguarda

1) oche, presuntuose, aspiranti top model

2) manipolatrici, false, pazze e con gusti di merda

Possono prenderselo da un altro...e non a parole, giusto due gg fa una con 100k ha cercato di baciarmi e mi sono spostato, non mi erano piaciuti certi atteggiamenti

Se ci sono così tante donne che sono cafone la colpa è solo di noi italiani

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Bolt
Inviato (modificato)
15 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Senza offesa per nessuno ma qui sono perfettamente d'accordo con lui, non so cosa abbia detto prima, ma con me sfonda una porta aperta

In un altro topic non si è predicato altro che essere piu selettivi, così magari certe tipe scendono dal loro piedistallo, quindi per quanto mi riguarda

1) oche, presuntuose, aspiranti top model

Possono prenderselo da un altro...e non a parole, giusto due gg fa una con 100k ha cercato di baciarmi e mi sono spostato, non mi erano piaciuti certi atteggiamenti

Se ci sono così tante donne che sono cafone la colpa è solo di noi italiani

Il problema non è la sua opinione riguardo la ricerca di qualità e non quantità (che per altro condivido anche io) bensì il suo sprezzante e piedistallaro (termine che non credo esista ma rende l'idea) modo di giudicare la gente senza capire che c'è molto di più, nel 90% dei casi. 

Come si può intavolare una discussione con una persona che ha una marea di preconcetti nella testa e che dice cazzate a cui non crede nemmeno lei? impossibile. 

Se leggi le sue risposte magari dalla terza pagina se non vuoi leggere proprio tutto, capirai benissimo di cosa parliamo perché salta all'occhio.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
Roose Bolton
Inviato
1 ora fa, TwistAndShout ha scritto:

E comunque, a casa mia si parla quando si hanno i titoli per farlo, soprattutto quando si sostiene preesistente una situazione patologica. Poi magari ne saprai sicuramente più tu, che non so che lavoro tu faccia, che la mia terapista con 30 anni di esperienza, ne sono certo. 

io per anni ho sentito le ragazze della comitiva ridere dei casi umani che ci provavano con loro, ed alcuni miei amici di proposito alimentavano false speranze per farsi una risata ancora più di gusto. Ho quindi i titoli per dirti che se vuoi mantenere un po' di dignità residua considerala bruciata e next.

I fiori, ma serio?

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Roose Bolton
Inviato
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

piuttosto che con quelle è meglio farsi le seghe, io scuoto sempre la testa quando leggo di utenti che perdono la dignità per donne suonate o con evidenti problemi mentali. Il top sono le over 40 che si comportano da adolescenti e invece di prendersi un vaffanculo si prendono attenzioni.

• Mi piace! 4
TwistAndShout
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

io per anni ho sentito le ragazze della comitiva ridere dei casi umani che ci provavano con loro, ed alcuni miei amici di proposito alimentavano false speranze per farsi una risata ancora più di gusto. Ho quindi i titoli per dirti che se vuoi mantenere un po' di dignità residua considerala bruciata e next.

I fiori, ma serio?

In realtà i fiori funzionano, e a dimostrarlo è il fatto che non sia l'unico tra chi conosco e guarda caso è sempre andata molto bene la cosa, in realtà questa è la prima volta che va così così. 

Basta avere un minimo di sensibilità per apprezzare un gesto come quello di un fiore, ma capisco che non tutti la abbiano, soprattutto in questo forum.

Modificato da TwistAndShout
enzo891
Inviato
1 ora fa, TwistAndShout ha scritto:

E tra l'altro immagino che tu abbia un background in grado di renderti conto di quanto una situazione possa considerarsi patologica, in che università ti sei laureato in psicologia? Oppure, in quale università hai terminato la tua scuola di specializzazione in psichiatria dopo esserti laureato in medicina?

Il mio background è informatico, ma qui non è un forum di medicina e tu stai interpretando uscendo fuori dal contesto in cui siamo le parole che ti ho detto, attaccandoti al senso prettamente medico del termine.
Questo post dimostra che stai rispondendo offeso ed hai raccolto solo rabbia, perchè qualcuno e non solo io con più esperienza ti sta dicendo che la realtà che vivi è ben diversa dalla favola che hai in testa e ti hanno raccontato.

Ti avevo invitato non a caso di prenderti del tempo per valutare le cose che ti stiamo dicendo.

• Mi piace! 2
The architect
Inviato
34 minuti fa, TwistAndShout ha scritto:

In realtà i fiori funzionano

No.

Al limite si può dire che scopi NONOSTANTE i regali materiali, ma non che scopi grazie ai fiori.

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Alessio.97
Inviato

Si sa che il sesso occasionale vada contro i valori della Chiesa. Mi chiedo perchè nel 2021 la gente cerchi da scopare. Vuoi mettere la gioia di conquistare una ragazza, starci mesi a parlare ore e ore su Whatsapp per vedere come ragiona perchè le tette e il culo stanno lì per caso, uscirci, regalarle fiori e in seguito fare la figura del cuckold con tutta la sua comitiva perchè lo succhia nei parcheggi al primo tamarro che l'ha matchata su Tinder. 

• Mi piace! 3
  • Haha 2