Questo è un messaggio popolare. BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 16 Gennaio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Gennaio 2021 (modificato) Si ragazzi però anche voi......porca troia. Questo è un forum galantuomo (o gentildonna a seconda dei casi), ed è bello arricchire ed arricchirsi con scambi di consigli, punti di vista, raccontando, raccontandosi, ascoltando e interloquendo. Questa è una fucina di idee e consigli preziosi, non va sprecata con chi non vuole, o ahimè, con chi, come in questo caso, non ha il minimo schema mentale a supporto della comprensione di questa grande nebulosa che è la vita. Qui abbiamo un ragazzo in procinto di laurearsi, che rifiuta concetti dettati non solo dalla naturale evoluzione dell'essere umano e dall'antropologia, ma che si trincera dietro cumuli di nebbia bluepill che ottunde la sua mente. Incapace di reggere anche la pressione bonaria dei consigli e spunti dei tanti volenterosi che con generosità e gentilezza hanno dato il loro contributo. Se è così giovane e da BEN otto anni è in analisi un motivo ci sarà. Mi ricorda su altri lidi quel povero disgraziato (detto con la massima gentilezza ed empatia possibile) che a 37 anni é ancora vergine, e ha riempito 100 pagine del forum con la sua follia inconsapevolmente nichilista. Quando vedo casi di menti così compromesse e prossime al burnout, da padre quale sono, mi chiedo in quali famiglie siano nati e cresciuti questi ragazzi/uomini. Perché è evidente che ci sono disfunzionalita' innegabili. Per quel che mi riguarda andrebbe chiusa qui la discussione, senza ulteriori repliche. All'utente in questione un sentito augurio per il futuro. Che ahimè, prevedo per lui, irto di grandissime difficoltà. Modificato 16 Gennaio 2021 da BLACKBART The architect, TwistAndShout, IWILL e 9 altri ha reagito a questo 5 6 1
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 16 Gennaio 2021 Inviato 16 Gennaio 2021 8 minuti fa, BLACKBART ha scritto: Si ragazzi però anche voi......porca troia. Questo è un forum galantuomo (o gentildonna a seconda dei casi), ed è bello arricchire ed arricchirsi con scambi di consigli, punti di vista, raccontando, raccontandosi, ascoltando e interloquendo. Questa è una fucina di idee e consigli preziosi, non va sprecata con chi non vuole, o ahimè, con chi, come in questo caso non ha il minimo schema mentale a supporto della comprensione di questa grande nebulosa che è la vita. Qui abbiamo un ragazzo in procinto di laurearsi, che rifiuta concetti dettati non solo dalla naturale evoluzione dell'essere umano e dall'antropologia, ma che si trincera dietro cumuli di nebbia bluepill che ottunde la sua mente. Incapace di reggere anche la pressione bonaria dei consigli e spunti dei tanti volenterosi che con generosità e gentilezza hanno dato il loro contributo. Se è così giovane e da BEN otto anni è in analisi un motivo ci sarà. Mi ricorda su altri lidi quel povero disgraziato (detto con la massima gentilezza ed empatia possibile) che a 37 anni é ancora vergine, e ha riempito 100 pagine del forum con la sua follia inconsapevolmente nichilista. Quando vedo casi di menti così compromesse e prossime al burnout, da padre quale sono, mi chiedo in quali famiglie siano nati e cresciuti questi ragazzi/uomini. Perché è evidente che ci sono disfunzionalita' innegabili. Per quel che mi riguarda andrebbe chiusa qui la discussione, senza ulteriori repliche. All'utente in questione un sentito augurio per il futuro. Che ahimè, prevedo per lui irto di grandissime difficoltà. Si,se non riesce a recepire la freddezza o il cinismo spietato degli utenti, dettato dall'esperienza, di questo suddetto forum non ha senso continuare. Gli auguro di smetterla con l'analisi e di dedicarsi maggiormente alla vita reale(di uscire,di chiacchierare senza fini con amiche donne),detto da uno che pure ci pensa tanto sugli atteggiamenti umani. Mi viene in mente il mio provarci con una ragazza di 26 anni,vergine. Una ragazza gentile ma con profonde ed immutabili tare mentali. Una completa perdita di tempo.
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 16 Gennaio 2021 Inviato 16 Gennaio 2021 15 minuti fa, BLACKBART ha scritto: Si ragazzi però anche voi......porca troia. abbiamo un basso livello di istruzione e proveniamo da un ambiente socio culturale disastrato, che ti aspettavi? 😂 Attato, rodolfo94, Bolt e 1 altro ha reagito a questo 1 3
Attato [Élite] 4911 Inviato 16 Gennaio 2021 Inviato 16 Gennaio 2021 1 ora fa, nbone ha scritto: 2 ore fa, kkk4 ha scritto: Il discorso sul no vax farebbe scappare anche me, su questo non ti do torto. Io invece ho scritto su tinder, ‘vaccinate andate a sinistra’ bruni, DatFreeman e nbone ha reagito a questo 3
Molchat [Partecipante] 120 Inviato 16 Gennaio 2021 Inviato 16 Gennaio 2021 Peccato. Un altro thread che finirà nel "Girone degli ignavi e lamentosi" in 3,2,1...
TwistAndShout [Banned] 14 Inviato 16 Gennaio 2021 Autore Inviato 16 Gennaio 2021 6 ore fa, BLACKBART ha scritto: Si ragazzi però anche voi......porca troia. Questo è un forum galantuomo (o gentildonna a seconda dei casi), ed è bello arricchire ed arricchirsi con scambi di consigli, punti di vista, raccontando, raccontandosi, ascoltando e interloquendo. Questa è una fucina di idee e consigli preziosi, non va sprecata con chi non vuole, o ahimè, con chi, come in questo caso, non ha il minimo schema mentale a supporto della comprensione di questa grande nebulosa che è la vita. Qui abbiamo un ragazzo in procinto di laurearsi, che rifiuta concetti dettati non solo dalla naturale evoluzione dell'essere umano e dall'antropologia, ma che si trincera dietro cumuli di nebbia bluepill che ottunde la sua mente. Incapace di reggere anche la pressione bonaria dei consigli e spunti dei tanti volenterosi che con generosità e gentilezza hanno dato il loro contributo. Se è così giovane e da BEN otto anni è in analisi un motivo ci sarà. Mi ricorda su altri lidi quel povero disgraziato (detto con la massima gentilezza ed empatia possibile) che a 37 anni é ancora vergine, e ha riempito 100 pagine del forum con la sua follia inconsapevolmente nichilista. Quando vedo casi di menti così compromesse e prossime al burnout, da padre quale sono, mi chiedo in quali famiglie siano nati e cresciuti questi ragazzi/uomini. Perché è evidente che ci sono disfunzionalita' innegabili. Per quel che mi riguarda andrebbe chiusa qui la discussione, senza ulteriori repliche. All'utente in questione un sentito augurio per il futuro. Che ahimè, prevedo per lui, irto di grandissime difficoltà. Caro Blackbart qui abbiamo un ragazzo praticamente a pochissimi mesi dalla laurea che ha autonomamente deciso come comportarsi. La mia famiglia, formata da professionisti affermati e rispettati, non mi ha dato input in tal senso, lasciandomi la possibilità di scegliere chi essere. Ho scelto autonomamente chi essere in virtù del valore che mi riconosco, essendo un ragazzo dotato di grandi capacità. Naturalmente non mi aspetto che mi capiate perché non mi conoscete, e ciò mi dispiace, perché potremmo essere anche grandi amici se ci vedessimo di persona. Il punto è che io sono fatto così, preferisco investire le mie risorse in un programma di terapia perché sono il primo a riconoscerne il valore, così come sono il primo a riconoscere che, forse, i fiori sono risultati un gesto avventato. Sia chiaro, la consapevolezza non mi giunge dalla lettura del thread ma dall'essermi confrontato con alcuni miei cari amici e con la stessa ragazza in questione. Spero di essere stato chiaro. Per i colleghi: speriamo di vederci in tribunale, magari mi presenterò proprio come Twist 😂
TwistAndShout [Banned] 14 Inviato 16 Gennaio 2021 Autore Inviato 16 Gennaio 2021 6 ore fa, Roose Bolton ha scritto: abbiamo un basso livello di istruzione e proveniamo da un ambiente socio culturale disastrato, che ti aspettavi? 😂 Mi dispiace per te, ti ho nel cuore, un grande in bocca al lupo per il futuro ♥️
TwistAndShout [Banned] 14 Inviato 16 Gennaio 2021 Autore Inviato 16 Gennaio 2021 6 ore fa, sedlex ha scritto: Si,se non riesce a recepire la freddezza o il cinismo spietato degli utenti, dettato dall'esperienza, di questo suddetto forum non ha senso continuare. Gli auguro di smetterla con l'analisi e di dedicarsi maggiormente alla vita reale(di uscire,di chiacchierare senza fini con amiche donne),detto da uno che pure ci pensa tanto sugli atteggiamenti umani. Mi viene in mente il mio provarci con una ragazza di 26 anni,vergine. Una ragazza gentile ma con profonde ed immutabili tare mentali. Una completa perdita di tempo. Come se passassi le mie giornate in casa o senza frequentare nessuno, vabbè, meglio farsi una risata dai.
Lego [Banned] 754 Inviato 16 Gennaio 2021 Inviato 16 Gennaio 2021 46 minuti fa, TwistAndShout ha scritto: Il punto è che io sono fatto così, preferisco investire le mie risorse in un programma di terapia perché sono il primo a riconoscerne il valore, così come sono il primo a riconoscere che, forse, i fiori sono risultati un gesto avventato. Ok zio, fai bene ad investire risorse nella terapia, ma 8 anni sono tanti, avete stabilito un obiettivo finale? Bolt ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 16 Gennaio 2021 Inviato 16 Gennaio 2021 (modificato) 1 hour ago, Lego said: Ok zio, fai bene ad investire risorse nella terapia, ma 8 anni sono tanti, avete stabilito un obiettivo finale? Sì, 8 anni sono tanti. Ognuno è padrone di fare quello che vuole. Non si sanno gli obiettivi concordati col professionista, la frequenza degli incontri e la base di partenza, per cui non possiamo giudicare. Sta all'utente fidarsi o non fidarsi, però di fronte a terapie lunghe e conseguentemente dispendiose si consiglia di fare un check una tantum. La domanda è "Chi controlla il controllore?". Il professionista è il controllore. E non tutti sono integerrimi. Se il professionista è uno di quelli che tira a campare, e che prende la strada di Santa Maria del Piano... La rimessa è grossa: soldi e obiettivi mancati. Voglio che questo mio intervento sia diretto a futuri lettori, ampia platea. Non basta che lo psicologo o psichiatra / psicanalista o coach abbia i quadretti al muro con Diploma e Corsi di specializzazione. E non è facile giudicare senza averne le competenze, ma in qualche modo dobbiamo cautelarci. La fiducia cieca è sconsigliata. In particolare potreste incappare nel professionista il cui obiettivo è il "fine terapia mai" perché siete un'apporto di denaro costante per lui / lei. Be careful. Modificato 16 Gennaio 2021 da Back Door Man Lego, TwistAndShout e rodolfo94 ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati