Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alessio.97
Inviato (modificato)
9 ore fa, kkk4 ha scritto:

Letto, estremizza un po', non sono d'accordo sui fiori, non ci sa fare molto con le girls visto che ha preso palo, ma il messaggio di base non è sbagliato

Se ci scommettiamo soldi posto qualche screen di pali che ho dato

Purtroppo, fin quando c'è questa mentalità, c'è poco da fare, le donne si sentiranno autorizzate a tirarsela

Sì peccato che tu la figa la vedi. L’utente non scopa dal 2015.

Tu puoi permetterti di rifiutare la pizza perchè hai voglia di pasta, lui vuole la Coca Cola e rifiuta la pizza anche se non mangia da una settimana. Situazioni completamente diverse.

Modificato da Alessio.97
TwistAndShout
Inviato
3 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Quanti anni fa l’ultima scopata?

Se devo essere sincero sono passati 3 mesi, sarà che risulto interessante e non un troglodita come te

Alessio.97
Inviato
Adesso, TwistAndShout ha scritto:

Se devo essere sincero sono passati 3 mesi, sarà che risulto interessante e non un troglodita come te

Bene, dall’alto della tua cultura spari a zero non sapendo niente dei miei risultati nella vita. 

P.S. Non scopo da 3 ore.

• Mi piace! 1
TwistAndShout
Inviato
1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto:

Sì peccato che tu la figa la vedi. L’utente non scopa dal 2015.

Tu puoi permetterti di rifiutare la pizza perchè hai voglia di pasta, lui vuole la Coca Cola e rifiuta la pizza anche se non mangia da una settimana. Situazioni completamente diverse.

Ora, non sto qui a mostrarmi, ma ti garantisco che il caviale sono io, e per tutta una serie di ragioni che vanno dal mio aspetto fisico al mio saper intrattenere e risultare interessante anche in ambiti che conosco relativamente poco. 

Indi per cui ritengo di meritarmi altrettanto caviale, la pizza la lascio a chi può permettersi quello.

• Haha 1
TwistAndShout
Inviato
1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto:

Bene, dall’alto della tua cultura spari a zero non sapendo niente dei miei risultati nella vita. 

P.S. Non scopo da 3 ore.

Che bello, wow, complimenti! 

Il fatto che a quasi 24 anni ti debba vantare di scopare manco ne avessi 15 ti fa onore.

Chissà che ritardata ti sarai portato a letto

L.A. Woman
Inviato
15 minuti fa, TwistAndShout ha scritto:

In questo caso la cosa è semplice: questa ragazza non è il mio modello, non fa per me.

Beh, considerando che lei ti ha detto di essere impegnata con la tesi a oltranza credo che più che altro sia tu a non essere il suo "modello".

• Grazie! 2
TwistAndShout
Inviato
Adesso, L.A. Woman ha scritto:

Beh, considerando che lei ti ha detto di essere impegnata con la tesi a oltranza credo che più che altro sia tu a non essere il suo "modello".

La cosa potrebbe essere reciproca, ma comunque non metto in dubbio il fatto che io non possa essere il suo. 

Alessio.97
Inviato
2 minuti fa, TwistAndShout ha scritto:

Ora, non sto qui a mostrarmi, ma ti garantisco che il caviale sono io, e per tutta una serie di ragioni che vanno dal mio aspetto fisico al mio saper intrattenere e risultare interessante anche in ambiti che conosco relativamente poco. 

Indi per cui ritengo di meritarmi altrettanto caviale, la pizza la lascio a chi può permettersi quello.

Sì infatti l’hai scopata. Sei così irrinunciabile che anche con la magistrale e infallibile tecnica dei fiori il risultato è stato quello di avere 15€ in meno nel portafoglio. Bravo.

• Mi piace! 1
  • Haha 2
TwistAndShout
Inviato
5 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

P.S. Non scopo da 3 ore.

P.S. sono proprio curioso di sentire i tuoi risultati raggiunti, magari inviamo un messaggio in privato e parlamene, sono curioso.

Alessio.97
Inviato (modificato)
3 minuti fa, TwistAndShout ha scritto:

Che bello, wow, complimenti! 

Il fatto che a quasi 24 anni ti debba vantare di scopare manco ne avessi 15 ti fa onore.

Chissà che ritardata ti sarai portato a letto

Mi hai dato del troglodita perchè tu hai scopato tre mesi fa e io no. Soffri di nervosismo?

I messaggi privati non ci sono. 
E non ho niente da dimostrarti. Ho mandato qualcosa a chi di dovere nel forum, al ragazzo più acculturato del forum posso inviare qualche libro interessante, visto che la figa non ti interessa.

Modificato da Alessio.97
  • Haha 1