TwistAndShout [Banned] 14 Inviato 9 Gennaio 2021 Autore Inviato 9 Gennaio 2021 (modificato) In realtà le ho chiesto di vederci ma mi ha detto che è molto impegnata per via della tesi. Le ho risposto dicendole che non c'è problema e di organizzare lei quando sarà più libera. È passata da rispondermi subito ai messaggi, ad entrare, rispondere ad altro ed uscire. Credo che io l'abbia spaventata in qualche modo, forse facendomi vedere deciso. Non so davvero cosa fare Modificato 9 Gennaio 2021 da TwistAndShout
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 9 Gennaio 2021 Inviato 9 Gennaio 2021 (modificato) 52 minuti fa, TwistAndShout ha scritto: In realtà le ho chiesto di vederci ma mi ha detto che è molto impegnata per via della tesi. Le ho risposto dicendole che non c'è problema e di organizzare lei quando sarà più libera. È passata da rispondermi subito ai messaggi, ad entrare, rispondere ad altro ed uscire. Credo che io l'abbia spaventata in qualche modo, forse facendomi vedere deciso. Non so davvero cosa fare Non fare altro e non farti più sentire. Se dovesse essere interessata si farà avanti lei. Ma non ci sperare, perché i segnali sono chiarissimi. Se non hai alternative cercale subito. E ricordati, mai puntare su un solo osso, almeno finché non si è in LTR. Modificato 9 Gennaio 2021 da BLACKBART Thetraveller87 ha reagito a questo 1
Alessio.97 [Partecipante] 1957 Inviato 9 Gennaio 2021 Inviato 9 Gennaio 2021 Il 7/1/2021 at 20:00, TwistAndShout ha scritto: nel riaccompagnarla a casa lei mi da un pensierino (essendo che siamo sotto le feste) e sapendo che me lo avrebbe fatto le do il mio Il senso di farsi i regali se vi siete visti una volta? Il 7/1/2021 at 20:00, TwistAndShout ha scritto: Due giorni dopo le faccio una sorpresa e mi faccio trovare sotto casa sua con dei fiori Sei rimasto nel 1960? Le sorprese coi fiori. Per una con cui avete scambiato due messaggi e due bacini. Non si sarà posta il dubbio che non vedi un'altra da almeno 6 mesi, per fare queste cose? Il 7/1/2021 at 20:00, TwistAndShout ha scritto: facendomi vedere deciso Deciso in cosa? Nel volere un fidanzamento? Secca figa. Il 7/1/2021 at 20:00, TwistAndShout ha scritto: ed in grado di dominare la situazione Che situazione hai dominato di preciso? Ma il pensiero di scoparci, non ti è passato per la testa? La decisione non è regalare fiori, dare attenzioni che non daresti se avessi altre. Lei è impegnata ma se le piacessi il tempo per te lo troverebbe. Cosa puoi fare? Qualche ping ogni tanto, fino alla laurea. Niente inviti e niente fiori. Poi valuti. Sesar, Thetraveller87 e SergioVittorio ha reagito a questo 1 1 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 9 Gennaio 2021 Inviato 9 Gennaio 2021 Il 7/1/2021 at 21:39, TwistAndShout ha scritto: Sono uno di quelli che pensa sempre male purtroppo ahahahah cercherò di essere il più positivo possibile. Ad ogni modo la mollo e aspetto che sia lei a farsi sentire. Per quando vedersi idem, ci vedremo in gruppo domenica e dopo questo se sarà lei a farsi viva per organizzare ok, altrimenti ciao. Più che quell' altrimenti ciao, dovresti dirti "intanto mi guardo intorno". Che fra l'altro è una cosa che va fatta fino a che non si arriva a qualcosa di serio, secondo me. Thetraveller87 e BLACKBART ha reagito a questo 2
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 10 Gennaio 2021 Inviato 10 Gennaio 2021 On 1/8/2021 at 8:59 PM, TwistAndShout said: Oggi, parlandoci, mi ha detto che sono arrivato in un momento un po’ particolare della sua vita. Lo ha chiamato momento di ricostruzione. Tutto questo dicendomi che ci vorrà del tempo, e che non si sblocca facilmente per via del suo vissuto passato. Io l’ho interpretato con il fatto che devo andarci piano, secondo voi? Non lo so spiegare bene, ma è un discorso che ho sentito centinaia di volte (riferito da terzi, come ora, ma con opportune varianti è universale, l'ho sentito anch'io). Da ignorare, direi. Vediamo se ci riesco: è una trappoletta emozionale, basta che ci pensi un po'. Sposta gli equilibri di potere, ti induce all'overthinking, è una scusa anticipata per sue potenziali cazzate, una base di manipolazione, il budello di su ma' eccetera. Ignore. Se non ignori tenderai a pensare POVERINA - perché non finisce qua, se abbocchi è il preludio a un racconto stappalacrime in cui lei poverina non riesce a lasciarsi andare perché poverina, tu non sai che sono stati cattivi con lei, e allora devi ascoltare tutta la storia - qui va a fantasia di lei - comunque poverina bla bla bla. Ignora, mi raccomando. SergioVittorio e Thetraveller87 ha reagito a questo 2
TwistAndShout [Banned] 14 Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Inviato 10 Gennaio 2021 9 ore fa, Alessio.97 ha scritto: Il senso di farsi i regali se vi siete visti una volta? Sei rimasto nel 1960? Le sorprese coi fiori. Per una con cui avete scambiato due messaggi e due bacini. Non si sarà posta il dubbio che non vedi un'altra da almeno 6 mesi, per fare queste cose? Deciso in cosa? Nel volere un fidanzamento? Secca figa. Che situazione hai dominato di preciso? Ma il pensiero di scoparci, non ti è passato per la testa? La decisione non è regalare fiori, dare attenzioni che non daresti se avessi altre. Lei è impegnata ma se le piacessi il tempo per te lo troverebbe. Cosa puoi fare? Qualche ping ogni tanto, fino alla laurea. Niente inviti e niente fiori. Poi valuti. Ma certo che il pensiero di scoparci mi è passato per la testa, anzi, lei lo ha capito bene e mentre più volte ci baciavamo mi diceva, scherzando, che mi avrebbe reso le cose difficili sotto quel punto di vista. Si ho premuto sull'acceleratore, e farmi vedere molto interessato è stata una pessima mossa, ma i segnali che mi ha dato lei quando ci siamo visti non erano da meno, non sono pazzo insomma.
TwistAndShout [Banned] 14 Inviato 10 Gennaio 2021 Autore Inviato 10 Gennaio 2021 Il punto è che avevo tastato il suo interesse, il modo in cui mi guardava, il modo in cui mi baciava, le cose che mi diceva, le allusioni a cui faceva riferimento, la voglia palese di scopare che era presente e che veniva percepita da entrambi e ragazzi non sono pazzo ve lo garantisco. Per quanto quello che ho fatto potesse sembrare secca figa, la sera, tornata a casa dopo la giornata passata insieme in cui le ho dato quei benedetti fiori, era al settimo cielo, mi aveva detto che ci avrebbe messo un po' per sbloccarsi visto il suo passato ma comunque era veramente felice e ciò mi è stato detto oltre che da lei anche da amici in comune. Nei giorni seguenti era normale, ed è da quando ha ripreso ad impegnarsi sulla tesi al 100%, in vista di scadenze prefissate, che ho notato una grande freddezza. Per cui non ho capito se sia mutato l'interesse, se sia semplicemente spaventata (ma io comunque l'ho rassicurata dicendo che non ho mai avuto fretta di nulla, ogni volta che si è palesata l'occasione per dirglielo) o se sia solamente molto impegnata al momento. Pensavo di ignorarla e di far finta di nulla e chiederle di vederci tra circa una settimana se non dovesse farlo lei, giusto per avere conferma, ed in caso di risposta evasive chiarire la situazione e chiudere la conoscenza. Il prendere di petto la situazione deriva dal fatto che mi lego facilmente, che ci sono amici in comune e che comunque non amo le situazioni ambigue. Ma anche qui non so se sia la scelta giusta, perché chiudere potrebbe precludere qualcosa in un ipotetico futuro. Sicuramente le ho fatto capire diverse cose di me durante questo mese di conoscenza, lei si è aperta molto e abbiamo parlato anche di sue cose molto personali, ed in virtù di un legame che si stava creando non capisco il perché di una frenata così. Secondo me è molto spaventata, ma non saprei come poterla rassicurare. Obiettivamente ragà, qui nessuno la voleva sposare domani, ma semplicemente conoscerla.
Doom Head [Partecipante] 11588 Inviato 10 Gennaio 2021 Inviato 10 Gennaio 2021 Sono cose che capitano di continuo e le ragazze, di norma, tendono a raffreddare la pista (fino allo zero assoluto di interesse) quando avvertono che sei interessato ma a loro non è scattata la molla. A mio parere dovresti non farti sentire per un bel po' e poi, di punto in bianco, ricontattarla ma senza starle addosso e con argomenti leggeri. Bolt, Thetraveller87 e Mirkopain89 ha reagito a questo 2 1
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 10 Gennaio 2021 Inviato 10 Gennaio 2021 Il 8/1/2021 at 20:59, TwistAndShout ha scritto: Oggi, parlandoci, mi ha detto che sono arrivato in un momento un po’ particolare della sua vita. Lo ha chiamato momento di ricostruzione. Tutto questo dicendomi che ci vorrà del tempo, e che non si sblocca facilmente per via del suo vissuto passato. Io l’ho interpretato con il fatto che devo andarci piano, secondo voi? Secondo me hai fatto la cazzata di regalare i fiori ad una donna che non ti sei neanche scopato. Troppe certezze date. Ora lei si tira in dietro. Da manuale. In più le stai addosso (controlli accessi online). Prova a continuare a sentirla senza metterle pressioni ma sentiti anche con altre (che cercherai di scoparti). Al 80 % è persa ma non perché lei abbia altri, bensì perché si legge da qui la tua insicurezza e le troppe certezze che le hai dato Mirkopain89 e Bolt ha reagito a questo 2
Thetraveller87 [Partecipante] 4397 Inviato 10 Gennaio 2021 Inviato 10 Gennaio 2021 6 ore fa, TwistAndShout ha scritto: ma i segnali che mi ha dato lei quando ci siamo visti non erano da meno, non sono pazzo insomma. Non stiamo dicendo che sei pazzo. Stiamo dicendo che l'unico segnale che deve interessare a te è il tuo uccello nella sua bocca. Tutto il resto sono parole al vento. Dimostrazione è il fatto che è talmente presa che non trova un attimo per te. Se l avessi già scopata tu saresti più sicuro di te e lei sarebbe la prima a pretendere attenzioni (che sta a te decidere se dare o meno, se secondo te se le merita) Bolt e BLACKBART ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati