Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
Inviato
6 ore fa, TwistAndShout ha scritto:

giusto per avere conferma,

Ti rendi conto di cosa stai scrivendo vero?

Cerchi conferme in una donna che non ti sei neanche scopato.

Non starle addosso!

6 ore fa, TwistAndShout ha scritto:

chiederle di vederci tra circa una settimana

Basta. Smettila di metterle pressioni . Tanto ti dice di no.

Scopati altre e scrivi a lei solo cose divertenti poi dopo gli esami le chiedi di uscire

• Mi piace! 1
TwistAndShout
Inviato

Quindi cerco di essere freddo e distaccato? Oggi ad esempio non le ho scritto io, mi ha risposto lei ad una storia di Instagram, io le ho risposto in modo secco dopo circa 3h e lei mi ha risposto immediatamente aprendo il discorso, penso le risponderò tra qualche ora sempre in modo distaccato. Potrebbe funzionare? Comunque si, ho capito che non devo assolutamente starle addosso

TwistAndShout
Inviato (modificato)

E più che altro dovrei darmi da fare considerando che anche io devo inderogabilmente laurearmi a marzo

Modificato da TwistAndShout
TwistAndShout
Inviato

Comunque nulla ragà, non la sto cercando minimamente e puntualmente mi cerca lei. 

Perché? Non capisco.

Thetraveller87
Inviato
7 ore fa, TwistAndShout ha scritto:

Comunque nulla ragà, non la sto cercando minimamente e puntualmente mi cerca lei. 

Perché? Non capisco.

Parlaci normalmente e non fare giochini che perdi in naturalezza ..

Proponile un uscita che non vada a cozzare con i suoi impegni di studio (es: se ha l esame il 18, le scrivi il 19 per uscire il 20)

Sentiti con altre.

TwistAndShout
Inviato
2 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Parlaci normalmente e non fare giochini che perdi in naturalezza ..

Proponile un uscita che non vada a cozzare con i suoi impegni di studio (es: se ha l esame il 18, le scrivi il 19 per uscire il 20)

Sentiti con altre.

No no, ci ho parlato con naturalezza anche se lei lo ha fatto solo tramite storie di ig commentandomene qualcuna a caso e non utilizzando WhatsApp, ormai non ci sentiamo più con regolarità come prima.

Non so se continuare sulla scia dell'ignorarla aspettando che sia lei a darmi qualche ping ogni tanto oppure scriverle qualcosa su WhatsApp. Non ne ho la più pallida idea, è la prima volta che mi trovo un questa situazione.

Il problema è che non si tratta di esami ma di tesi di laurea, per cui si va per le lunghe considerando che la sessione di laurea è a marzo. 

Le avevo detto di farmi sapere quando era disponibile, anche se sono quasi sicuro che non lo fará, se glielo richiedo io, sono quasi certo di ricevere un classico "sono impegnata con la tesi etc etc"

Thetraveller87
Inviato
8 ore fa, TwistAndShout ha scritto:

No no, ci ho parlato con naturalezza anche se lei lo ha fatto solo tramite storie di ig commentandomene qualcuna a caso e non utilizzando WhatsApp, ormai non ci sentiamo più con regolarità come prima.

Non so se continuare sulla scia dell'ignorarla aspettando che sia lei a darmi qualche ping ogni tanto oppure scriverle qualcosa su WhatsApp. Non ne ho la più pallida idea, è la prima volta che mi trovo un questa situazione.

Il problema è che non si tratta di esami ma di tesi di laurea, per cui si va per le lunghe considerando che la sessione di laurea è a marzo. 

Le avevo detto di farmi sapere quando era disponibile, anche se sono quasi sicuro che non lo fará, se glielo richiedo io, sono quasi certo di ricevere un classico "sono impegnata con la tesi etc etc"

A parte che dipende tutto da come lo chiedi. 

In genera evita sempre formule del tipo "fammi sapere tu quando sei libera"

Sono inutili

Meglio riesporsi dopo 1/ 2 settimane con un invito preciso e diretto.

In ogni caso da come scrivi (non sei tranquillo) e dal suo comportamento è persa.

Fatti un favore, scarica tinder e dedicati ad altre

• Mi piace! 4
TwistAndShout
Inviato

No che non sto tranquillo, più che altro perché non mi aspettavo una frenata così. Pur facendosi sentire sempre lei e solo su Instagram, noto comunque una grande frenata.

Ora che faccio? Continuo comunque a risponderle senza farmi vedere interessato e più avanti mi riespongo con un invito preciso? 

Scusatemi ma non sono particolarmente esperto.

TwistAndShout
Inviato

A che pro, se non le interesso e l'ho persa, mi commenta tante Instagram stories per poi fermarsi lì? 

Per farmi sentire la sua presenza? 

Doom Head
Inviato (modificato)

Il suo è un modo di tenerti comunque nel radar.

Per me, i giochetti del "ora ti rispondo in ritardo" sono solo deleteri: rispondile quando sei libero, che sia dopo 5 minuti o 5 ore.

C'è una sorta di molla-meccanismo che scatta in alcune situazioni (non in tutte) e cioè che quando comprendono che non sono più al centro dei tuoi pensieri, ti ricontattano. Ma non ti illudere, in tantissimi casi non vuol dire nulla, è solo il voler ristabilizzarsi senza razionalizzare troppo; e poi non escluderei che lo faccia per un sincero interesse in ciò che posti.

Il fatto nudo e crudo è che se una ragazza ha sincero interesse nei tuoi confronti fa due cose: o ti invita fuori lei stessa o ti induce a farlo.

Quando invece si parla del nulla assoluto e ci si trincera nel proprio guscio quando fiutano che potresti invitarle fuori (manco se le stessi chiedendo direttamente di scopare), fondamentalmente non c'è interesse. Quindi stop. Chiusa la questione.

Modificato da Doom Head
  • Mi piace! 6