Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Bolt
Inviato
4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Il suo è un modo di tenerti comunque nel radar.

Per me, i giochetti del "ora ti rispondo in ritardo" sono solo deleteri: rispondile quando sei libero, che sia dopo 5 minuti o 5 ore.

C'è una sorta di molla-meccanismo che scatta in alcune situazioni (non in tutte) e cioè che quando comprendono che non sono più al centro dei tuoi pensieri, ti ricontattano. Ma non ti illudere, in tantissimi casi non vuol dire nulla, è solo il voler ristabilizzarsi senza razionalizzare troppo; e poi non escluderei che lo faccia per un sincero interesse in ciò che posti.

Il fatto nudo e crudo è che se una ragazza ha sincero interesse nei tuoi confronti fa due cose: o ti invita fuori lei stessa o ti induce a farlo.

Quando invece si parla del nulla assoluto e ci si trincera nel proprio guscio quando fiutano che potresti invitarle fuori (manco se le stessi chiedendo direttamente di scopare), fondamentalmente non c'è interesse. Quindi stop. Chiusa la questione.

Ma sei ubriaco doom? è il primo commento serio che ti vedo scrivere

• Haha 1
Doom Head
Inviato
2 minutes ago, Bolt said:

Ma sei ubriaco doom? è il primo commento serio che ti vedo scrivere

Sì devo riprendere il controllo, saranno quei due bicchieri di rum secco che mi son fatto a colazione.

Ma adesso tornando seri consiglierei all'utente di inviarle la foto del pisello via IG direct; certe volte funziona.

• Mi piace! 1
  • Haha 3
Bolt
Inviato
2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sì devo riprendere il controllo, saranno quei due bicchieri di rum secco che mi son fatto a colazione.

Ma adesso tornando seri consiglierei all'utente di inviarle la foto del pisello via IG direct; certe volte funziona.

Persa per persa, in effetti non è male come idea.

Comunque io come dicevo qualche messaggio fa, se fossi in lui, ignorerei la tipa per un bel po' e nel frattempo cercherei altre. Anche se capisco che il momento non è propizio per nessuno.

PS. due bicchieri rum SESSO non secco, ecco perché hai perso il controllo.

Thetraveller87
Inviato

Ripeto: rivolgi il tuo interesse su altre e continua a chattarci normalmente.

Se tu avessi altre che ti scopi te ne sbatteresti le palle se lei risponde più fredda.. la potresti tu tenere in sospeso fino a quando non ti dà veri segnali di volersi fare un giro in giostra.

E non ti peserebbe farci 2 chiacchiere al telefono o chattarci se hai appena sborrato dentro un'altra

Le percebirebbe più tranquillità e probabilmente sarebbe più invogliata a dirti di sì

• Mi piace! 1
Thetraveller87
Inviato

Comunque ti consiglio di farti la domanda che mi sono posto io stesso anni fa:

"Davvero voglio perdere il mio tempo controllando gli accessi online delle tipe?"

• Mi piace! 1
Mirkopain89
Inviato (modificato)
Il 10/1/2021 at 09:42, TwistAndShout ha scritto:

Ma certo che il pensiero di scoparci mi è passato per la testa, anzi, lei lo ha capito bene e mentre più volte ci baciavamo mi diceva, scherzando, che mi avrebbe reso le cose difficili sotto quel punto di vista.

Si ho premuto sull'acceleratore, e farmi vedere molto interessato è stata una pessima mossa, ma i segnali che mi ha dato lei quando ci siamo visti non erano da meno, non sono pazzo insomma.

I fiori i regali le sorprese solo quando avete ti a scopato magari qualche volta , prima solo le cose più anti sesso e da bisognoso che ci sono fidati ci son passato...

Modificato da Mirkopain89
  • Mi piace! 1
TwistAndShout
Inviato

Qualcuno di voi ha mai fatto un percorso psicoterapeutico? 

Doom Head
Inviato
11 hours ago, TwistAndShout said:

Qualcuno di voi ha mai fatto un percorso psicoterapeutico? 

Cioè sei già a questo punto?

• Mi piace! 1
  • Sigh 1
TwistAndShout
Inviato

Se è per questo ci vado da buoni 8 anni, la mia domanda era rivolta a voi, mica a me. Perché trattare le persone come carne da macello mi fa capire, che forse, sarebbe opportuno che facciate un percorso anche voi. Saluti

Mirkopain89
Inviato
1 ora fa, TwistAndShout ha scritto:

Se è per questo ci vado da buoni 8 anni, la mia domanda era rivolta a voi, mica a me. Perché trattare le persone come carne da macello mi fa capire, che forse, sarebbe opportuno che facciate un percorso anche voi. Saluti

Ahahhah vabbè qui esageriamo