Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

enzo891
Inviato
50 minuti fa, TwistAndShout ha scritto:

Il punto qui è un altro: di scopare non me ne frega nulla.

Caro allora hai problemi gravi.
In tal caso non posso aiutarti, perchè rinneghi l'essenza dell'uomo e non ci sono le basi per intavolare una discussione sensata.

Tra l'altro le donne che contempli vogliono essere scopate (da uomini) e pure bene, indifferentemente dal loro livello socio-culturale.

• Mi piace! 4
TwistAndShout
Inviato
22 minuti fa, enzo891 ha scritto:

Caro allora hai problemi gravi.
In tal caso non posso aiutarti, perchè rinneghi l'essenza dell'uomo e non ci sono le basi per intavolare una discussione sensata.

Tra l'altro le donne che contempli vogliono essere scopate (da uomini) e pure bene, indifferentemente dal loro livello socio-culturale.

Quindi, secondo te, non potrei scopare bene una donna solo perché effettuo una selezione all'ingresso dettata dal fatto che avere a che fare con delle ritardate mi fa girare le palle e lo vedo come un insulto alla mia intelligenza? 

Non rinnego l'essenza dell'uomo, anzi, mi hai preso proprio in un momento nel quale sto leggendo un libro di Marcuse che tratta questa materia (il rapporto tra l'eros e la civiltà) piuttosto ritengo che l'essere umano, a differenza degli animali, sia dotato di ragione.

Possiamo ancora scegliere con chi scopare valutando anche qualcosa che vada oltre un culo o un paio di tette, non siamo ancora dei cani, fortunatamente.

• Mi piace! 3
enzo891
Inviato
11 minuti fa, TwistAndShout ha scritto:

Possiamo ancora scegliere con chi scopare valutando anche qualcosa che vada oltre un culo o un paio di tette, non siamo ancora dei cani, fortunatamente.

Quel culo e quel paio di tette sono quello che accendono il desiderio sessuale di un uomo.

Il punto qui è un altro: di scopare non me ne frega nulla.
Con questa frase non vai solo contro te stesso in quanto uomo, ma vai proprio contro la sopravvivenza della specie.

17 minuti fa, TwistAndShout ha scritto:

Quindi, secondo te, non potrei scopare bene una donna solo perché effettuo una selezione all'ingresso dettata dal fatto che avere a che fare con delle ritardate mi fa girare le palle e lo vedo come un insulto alla mia intelligenza? 

Il sesso può essere considerato un bisogno fisiologico proprio come il sonno, o il nutrirsi.
Per fare tanta selezione all'ingresso vuol dire che tu hai già abbondantemente appagato questo bisogno, e che hai anche una certa esperienza nel trattare le donne o scopare.
Quindi la risposta è :
NO, non potresti scopare bene una donna con la tua poca esperienza derivata dai tuoi ideali che qualcuno ti ha inculcato.

E' vero anche che l'uomo dotato di raziocigno, può avere diverse fantasie per cui stimola il suo desiderio sessuale e queste possono essere personali.
Ma tu con la frase del scopare non me ne frega nulla sei entrato nel patologico.

Lessi un articolo di un sessuologo dove specificava che spesso questo lato patologico dello spegnimento del desiderio deriva spesso da un inculcare una forte morale sin da piccoli.

Soddisfare un tuo desiderio/bisogno con una donna che non ha come te particolare cultura o interessanti argomentazioni non è assolutamente un offesa alla tua intelligenza.
Lo sarebbe se tu la scegliessi come compagna di vita, ma tu non scindi le due cose.

Continua a seguire questo forum, e interessarti all'argomento e tra qualche mese torna qui a rispondere, non farlo ora perchè sei confuso.

• Mi piace! 4
Bolt
Inviato
1 ora fa, TwistAndShout ha scritto:

Non rinnego l'essenza dell'uomo, anzi, mi hai preso proprio in un momento nel quale sto leggendo un libro di Marcuse che tratta questa materia (il rapporto tra l'eros e la civiltà) piuttosto ritengo che l'essere umano, a differenza degli animali, sia dotato di ragione.

Anche io la pensavo così come te un tempo. Beh non è così che va.

Questa è la classica favoletta che passivamente si pianta in testa e che va assolutamente eliminata in quanto uno dei pilastri della sofferenza dell'uomo odierno.

Guardati intorno, siamo animali, evoluti ma pur sempre animali. Puoi decidere con chi scopare ma non mi puoi dire che del culo e del paio di tette non te ne frega nulla se prima non c'è attrazione mentale. Semmai è il contrario ed è inutile fare finta che non sia così. 

L'estetica serve a questo, a trasmettere una prima immagine di noi. Ed è importante.

Non mi puoi neanche dire che se una è fighissima ma parla di argomenti futili (e non ti sta offendendo, ognuno è fatto a modo proprio) allora è automaticamente da scartare o che te lo fa scendere perché significa che non hai capito proprio un cazzo della vita, non delle donne eh.

Forse ti farebbe molto bene scendere dal piedistallo su cui pensi di stare, affinché tu possa capire che c'è anche altro oltre quegli argomenti futili di cui ti sta parlando e che non è "ritardata" come credi. 

• Mi piace! 2
TwistAndShout
Inviato

"E la natura che ci chiede di perpetuare la specie / Mettere al mondo un erede, un erezione costante già dalle medie / Devi spargere il seme, infondo siamo animali / A me sta bene, ma ogni tot faccio due esami"

Sia benedetto Willie Peyote

E comunque, se si hanno visioni diverse non è necessario dire che non si abbia per forza capito un cazzo, dal momento che potrei dire lo stesso ma non lo dico e anzi, mi fa piacere sentire punti di vista diversi dai miei. 

P.S. che noia uscire con tipe superficiali e poco interessanti solo perché dobbiamo perpetuare la specie

• Mi piace! 2
TwistAndShout
Inviato

Per come sono fatto io, se una tipa assolutamente strafiga dovesse venire da me e parlarmi come una scaricatrice di porto (con tutto il rispetto), oppure con fare "da oca", o parlando di cose assolutamente superficiali oppure dovessi capire che non ha il benché minimo senso dell'umorismo, beh, mi scenderebbe parecchio e non me la cagherei.

Poi ehi, c'è chi si accontenta, ma non è il mio stile. Prima di scopare ci deve essere qualcosa, un'intesa, almeno per quanto mi riguarda.

enzo891
Inviato
10 minuti fa, TwistAndShout ha scritto:

Poi ehi, c'è chi si accontenta, ma non è il mio stile. Prima di scopare ci deve essere qualcosa, un'intesa, almeno per quanto mi riguarda.

La cosa peggiore è che ti ostini a vedere la tua situazione patologica come valore aggiunto.
Te lo dico con rispetto senza offesa.

• Mi piace! 1
  • Haha 1
TwistAndShout
Inviato
13 minuti fa, enzo891 ha scritto:

La cosa peggiore è che ti ostini a vedere la tua situazione patologica come valore aggiunto.

Quindi nulla, lo standard è scopare qualsiasi cosa che cammini perché siamo animali e dobbiamo soddisfare i nostri istinti. Ho capito.

Bolt
Inviato
20 minuti fa, TwistAndShout ha scritto:

Per come sono fatto io, se una tipa assolutamente strafiga dovesse venire da me e parlarmi come una scaricatrice di porto (con tutto il rispetto), oppure con fare "da oca", o parlando di cose assolutamente superficiali oppure dovessi capire che non ha il benché minimo senso dell'umorismo, beh, mi scenderebbe parecchio e non me la cagherei.

25 minuti fa, TwistAndShout ha scritto:

"E la natura che ci chiede di perpetuare la specie / Mettere al mondo un erede, un erezione costante già dalle medie / Devi spargere il seme, infondo siamo animali / A me sta bene, ma ogni tot faccio due esami"

Sia benedetto Willie Peyote

E comunque, se si hanno visioni diverse non è necessario dire che non si abbia per forza capito un cazzo, dal momento che potrei dire lo stesso ma non lo dico e anzi, mi fa piacere sentire punti di vista diversi dai miei. 

P.S. che noia uscire con tipe superficiali e poco interessanti solo perché dobbiamo perpetuare la specie

Invece non ti fa affatto piacere sentire punti di vista diversi perché abbiamo capito tutti quanto sia radicata dentro di te una mole enorme di idee sbagliate, pregiudizi e piedistalli sui quali pensi di stare.

Ti ho detto che non hai capito un cazzo perché è la verità ed è palese. Ciò non significa che tu non possa ancora capire qual è la realtà che ti circonda senza pararti dietro inutili scuse. 

Se non cambi atteggiamento la discussione sta a zero e stai sprecando il tuo tempo.

TwistAndShout
Inviato
14 minuti fa, enzo891 ha scritto:

E tra l'altro immagino che tu abbia un background in grado di renderti conto di quanto una situazione possa considerarsi patologica, in che università ti sei laureato in psicologia? Oppure, in quale università hai terminato la tua scuola di specializzazione in psichiatria dopo esserti laureato in medicina?