Vai al contenuto

Insistere o lasciar perdere?


orion96

Messaggi raccomandati

orion96

Ciao a tutti

Sono un ragazzo di 24 anni e da qualche mese ho iniziato a lavorare in una casa di riposo come infermiere. Qui ho conosciuto una collega, mia coetanea: nei primi tempi il nostro rapporto era "tranquillo", scambio di qualche battuta ma tutto si esauriva lì. Ci siamo sentiti qualche volta su wa nella chat di gruppo dei colleghi fino a quando, circa un paio di settimane fa, mi ha scritto privatamente con la scusa degli auguri per la nuova auto che avevo comprato da poco; abbiamo continuato a chicchierare ogni giorno fino ad un aperitivo fatto a casa di altri nostri colleghi. Già in chat, ma anche dal vivo avevo percepito un certo interesse nei miei confronti, quindi in occasione del già citato aperitivo l'ho presa in disparte e l'ho baciata, oltre a toccarle il seno, il sedere e metterle una mano nelle mutande (tutte cose che lei ha gradito, a scanso di equivoci😄). Dopo questa serata abbiamo continuato a sentirci regolarmente e lei, in relazione a ciò che era successo fra di noi, ha detto che se fossimo stati da soli sarebbe andata fino in fondo con me. Purtroppo non ho più avuto occasione di vederla al di fuori del lavoro e, dopo esserci scambiati gli auguri per il nuovo anno via telefono, la conversazione su wa si è interrotta. Ho atteso fino a ieri per ricontattarla con una scusa su instagram ma anche lì, dopo 3-4 risposte, ha visualizzato il mio ultimo messaggio senza rispondere. Ora mi chiedo il perchè di tutto ciò: avrò sicuramente sbagliato qualcosa, non lo metto in dubbio, o magari sta frequentando anche altre persone oltre a me (ci sta).

Vi chiedo, dovrei insistere o lasciar perdere? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
13 minuti fa, orion96 ha scritto:

Ciao a tutti

Sono un ragazzo di 24 anni e da qualche mese ho iniziato a lavorare in una casa di riposo come infermiere. Qui ho conosciuto una collega, mia coetanea: nei primi tempi il nostro rapporto era "tranquillo", scambio di qualche battuta ma tutto si esauriva lì. Ci siamo sentiti qualche volta su wa nella chat di gruppo dei colleghi fino a quando, circa un paio di settimane fa, mi ha scritto privatamente con la scusa degli auguri per la nuova auto che avevo comprato da poco; abbiamo continuato a chicchierare ogni giorno fino ad un aperitivo fatto a casa di altri nostri colleghi. Già in chat, ma anche dal vivo avevo percepito un certo interesse nei miei confronti, quindi in occasione del già citato aperitivo l'ho presa in disparte e l'ho baciata, oltre a toccarle il seno, il sedere e metterle una mano nelle mutande (tutte cose che lei ha gradito, a scanso di equivoci😄). Dopo questa serata abbiamo continuato a sentirci regolarmente e lei, in relazione a ciò che era successo fra di noi, ha detto che se fossimo stati da soli sarebbe andata fino in fondo con me. Purtroppo non ho più avuto occasione di vederla al di fuori del lavoro e, dopo esserci scambiati gli auguri per il nuovo anno via telefono, la conversazione su wa si è interrotta. Ho atteso fino a ieri per ricontattarla con una scusa su instagram ma anche lì, dopo 3-4 risposte, ha visualizzato il mio ultimo messaggio senza rispondere. Ora mi chiedo il perchè di tutto ciò: avrò sicuramente sbagliato qualcosa, non lo metto in dubbio, o magari sta frequentando anche altre persone oltre a me (ci sta).

Vi chiedo, dovrei insistere o lasciar perdere? Grazie in anticipo a chi mi risponderà

Cosa le hai scritto su instagram??

Se avete già limonato e l'interesse è palese perché non la inviti fuori a pranzo direttamente?

Quelle scuse con cui la contatti ammosciano, si diretto, si uomo.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

orion96
Adesso, giannicarlo ha scritto:

Cosa le hai scritto su instagram??

Se avete già limonato e l'interesse è palese perché non la inviti fuori a pranzo direttamente?

Quelle scuse con cui la contatti ammosciano, si diretto, si uomo.

 

Una battuta su una storia che aveva pubblicato, niente di che.

Le ho riscritto il dopo qualche giorno perché non voglio essere opprimente, ma hai comunque ragione, essere diretti paga sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
10 minuti fa, orion96 ha scritto:

Una battuta su una storia che aveva pubblicato, niente di che.

Le ho riscritto il dopo qualche giorno perché non voglio essere opprimente, ma hai comunque ragione, essere diretti paga sempre

Sì meglio invitarla ad un'uscita tu e lei... anche dal vivo se hai modo di vederla a lavoro.

Così capisci subito se è interessata a proseguire o meno.

In generale ricorda sempre di battere il ferro finché è caldo.

Le donne cambiano idea facilmente

Link al commento
Condividi su altri siti

orion96
3 ore fa, Thetraveller87 ha scritto:

Sì meglio invitarla ad un'uscita tu e lei... anche dal vivo se hai modo di vederla a lavoro.

Così capisci subito se è interessata a proseguire o meno.

In generale ricorda sempre di battere il ferro finché è caldo.

Le donne cambiano idea facilmente

Capito, quindi meglio evitare di scriverle ancora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Be dipende.. tra quanto la vedi?

Se passa molto tempo, Potresti mandarle un audio in cui le chiedi se è disponibile domani/domenica sera x una cena + film da te..

Modificato da Thetraveller87
Link al commento
Condividi su altri siti

step777

Sono d'accordo con @Thetraveller87. Nel momento in cui praticamente stavi per chiudere una f-close, ti sarebbe bastato muovere i pezzi per invitarla a casa tua e concludere il tutto. Facile facile. Purtroppo le donne di fronte a mancanza di intraprendenza o semplicemente di "andare dritto al sodo" perdono interesse facilmente. 

Chiedile al più presto di vedervi e di vedervi a casa tua, magari non tutto è perduto ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciccioman333

Che sfiga, nel frattempo ha conosciuto altri....

 

Chissà perchè ciò non accade MAI con le bruttone che si fanno vanti loro e che non ci interessano...

Link al commento
Condividi su altri siti

orion96
23 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Che sfiga, nel frattempo ha conosciuto altri....

 

Chissà perchè ciò non accade MAI con le bruttone che si fanno vanti loro e che non ci interessano...

Temo di sì 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...