Vai al contenuto

Conosci te stesso


Messaggi raccomandati

Scannachiappolo

Esiste anche la possibilità (a mio parere) che i fattori esterni abbiano contribuito a deteriorare ciò che lei provasse. Magari qualcosa nei tuoi confronti lo nutre, ma è un qualcosa di minore rispetto alla noia che le danno distanza/problemi. Del tipo "si bello, ma giunti a sto punto, troppi scazzi in mezzo, meglio nextare" (nella sua testa)

Forse inoltre il suo ritorno poteva esser dettato sia da nostalgia, sia per vedere lei come avrebbe vissuto a emozioni/sentimenti il risentirti dopo tempo.

Secondo me potresti anche tentare un confronto, del tipo scriverle e dirle "voglio chiarire una cosa", ma ovviamente sarebbe più per te, per metterti il cuore in pace... Non mi fido di una parola che esca dalla bocca di una donna (potrebbe letteralmente tirarti fuori qualsiasi cosa, e avresti sempre il dubbio se ciò che dice corrisponda a verità) , mi fido più dei fatti, e i fatti sono che dopo il suo ritorno è sparita, quindi probabilmente non c'è trippa per gatti, o forse c'è né ma non sufficiente perché lei si ributti a capofitto in una frequentazione con te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Yellow

Io farei freeze. Evitando qualsiasi tipo di ricontatto per chiarire. C’è poco da chiarire amico.. e comunque per quanto sia passato del tempo non sei indifferente a lei e basta un nulla per trascinarti giù. 
vai avanti con la tua vita. Quando e se si rifarà viva valuterai al momento la situazione. Te non fare più nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...