Vai al contenuto

Hb offesa per una buca


Elniño

Messaggi raccomandati

Elniño

salve amici

Vi spiego un po la situazione 

Ieri dovevo uscire con una donna ma siccome avevo scordato di avere già un  impegno le ho dovuto dire il giorno stesso che non potevo più e non ho dormito a casa mia....(qui ce il coprifuoco e bisogna stare a casa alle 9 oppure fermarsi a dormire da qualcuno,  se ti beccano in mezzo alla strada so cazzi) lei dopo che glielo detto è stata molto fredda dicendomi va bene, divertiti , tutto apposto e anche oggi la cosa non è cambiata e quando gli ho chiesto il perché di questo suo comportamento mi ha detto che ieri sera ha bevuto molto con le sue amiche e gli fa male la testa...ieri le avevo proposto di uscire oggi sabato per rimediare e inizialmente mi ha detto "domani parliamo " oggi mi ha detto " non lo so" "non ho niente " " non ho niente veramente " ...io le ho detto okey ora ti lascio stare tranquilla pero non mi importa cosa dicesse io alle 20 sarò da lei per prenderla. 

Ora visualizza e risponde un po dopo 

Dopo questo ultimo messaggio non mi ha risposto 

Voi dite che è offesa o che ha perso interesse? Io ho 23 anni lei 31 già ci siamo visti una volta da me e abbiamo fatto di tutto tranne f-chiuderla anche se era abbastanza presa dal momento...penso non volesse concedersi subito..

Che dite? Consigli ? 

Questo sarebbe il day 2

 

Modificato da Elniño
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Credo che in genere non bisogni mai chiedere il perché dei comportamenti altrui. Anche perché, come in questi casi, la ragione è ovvia. È inutile ritornarci sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Credo che in genere non bisogni mai chiedere il perché dei comportamenti altrui. Anche perché, come in questi casi, la ragione è ovvia. È inutile ritornarci sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...