Vai al contenuto

[routine/opener] cose assurde


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Ragazzi vi posto un pò di routine e opener che sto usando ultimamente ispirati a cose assurde che ci sono nel mondo.

1)Quando si sta parlando di donne e motori e dico che le donne non sanno fare benzina tiro fuori questa routine, l'ho testata e devo dire che incide di più su eventuali amog per distrarli

sir:"ma ragazze/i vi siete mai chiesti come mai certe macchine hanno il serbatoio a sinistra e certe a destra?"

Loro diranno che dipende dal modello o dalla marca ma non è assolutamente vero, la verità è che ne fanno un tot con quello a destra un TOT con il serbatoio a destra e un TOT a sinistra in modo che non si creii fila al benzinaio. Dopo la soluzione ci sta sempre il neg "però com'è possibile che voi andate sempre nella pompa sbagliata?"

2)Questo è un opener oppure se siete in argomento cartoni la potete usare come routine:

sir:"ci chiedevamo con i miei amici perchè se nonna papera è una papera quando paperino va a mangiare a casa sua prepara sempre l'anatra?cannibalismo?"

qui se non avete ancora aperto vedete le reazioni io di solito gi aggiungo un'altra curiosità:

sir:"e paperino che esce dalla doccia con l'asciugamano sulla vita e poi và in giro senza pantaloni?"

3)opener che mi da veramente tante soddisfazioni per le risate anche se le stupide non capiscono sempre. purtroppo a volte ho dovuto ripeterlo perciò consiglio ditelo lentamente.

sir:"bla bla perchè tutto attaccato si scrive staccato mentre staccato si scrive tutto attaccato?"

(questo è fresco fresco provato solo da una settimana ma vi giuro è veramente da divertimento...)

ne aggiungo altre non field-testate che proverò presto:

"come mai gli arei non sono fatti dello stesso materiale delle scatole nere?"

"perchè le scatole nere sono arancioni ma si chiamano nere?"

"perchè pippo è un cane ma mangia in una normale tavola però ha pluto che è sempre un cane (tra l'altro della stessa razza) che però ha una cuccia e mangia in una ciotola?"

Giudizi, pareri,insulti (cavolo sta diventando quasi una firma questa frase!!!) :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dabaf

Quelle su Paperino, nonna Papera e Pippo sono prese da un vecchio monologo di Claudio Bisio ("Quella vacca di nonna papera"). Le altre, tipo "perchè tutto attaccato si scrive staccato mentre staccato si scrive tutto attaccato?", si trovano su internet, nei siti/blog/post sulle barzellette.

Il che non significa che quello che hai postato non sia buon materiale. Io, per esempio, su certi target lo userei, perchè è divertente e simpatio. Solo, va usato con attenzione. Per meglio chiarire, una storia di vita vissuta: io e alcuni miei amici si stava interloquendo con tre giovani pulzelle dall'aspetto più che gradevole. Uno dei miei amici se ne esce con

"Ieri ho comprato un salmone all'Ikea, arrivo a casa, lo apro e ...thò...non era da montare!"

al che na delle pulzelle ribbatte "Mhhhm...guarda che Zelig ce lo vediamo pure noi". Risultato: piccola brutta figura del mio amico con attimo di gelo allegato. Niente di irrecuperabile, ovvio, ma neanche una situazione da ricercare attivamente.

Personalmente, se devo usare materiale non mio lo faccio nei gruppi piccoli (c'è meno possibilità che qualcuno l'abbia già sentito) o a target isolato. Inoltre lo infilo nel discorso in modo nessuno mi possa accusare di spacciare per mia roba che non lo è - cioè non dico "Io penso che nonna Papera...", ma cose tipo "come ha detto quel tale...". Se qualcuno l'ha già sentito, non faccio comunque figure, passo semplicemente per uno che cita un altro.

Eviterei "come mai gli arei non sono fatti dello stesso materiale delle scatole nere?", se trovi qualcuno che se ne intende ti picchia: se un aereo fosse fatto del materiale della scatola nera non riuscirebbe a decollare.

Lo so, sono un rompico***oni. E' uno dei miei superpoteri. :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY
Inviato (modificato)

tranquillo ben vengano le critiche, siceramente guardo poca tv e seguo, sul serio, pochi forum.Detto questo le varie che ho citato le ho sentite in giro da altre persone e io le riciclo recitandole un pò meglio di come le ho sentite tutto lì...

per ora figure di cacca non ne ho fatte, speriamo che siccome è venerdì 17 non mi capiti proprio oggi...

Ma tanto oggi apro con una routine (che non ho sentito da nessuno) su venerdì 17 e la mia sfiga proverbiale in certe situazioni tra l'altro in radio ho sentito di un libro che racconta molte di queste cose assurde che dovrebbe essere di un'autore americano o inglese che si intitola tipo "the economic naturalist qualcosa...."

Se qualcuno mi aiuta bene venga perchè è una lettura interessante...

Comunque sia alla fine tutti gli opener di inflazionano anche quelli di diversi PUA è il normale corso delle cose :emot-angel:

io continuo a testare e postare i mio canned come da regole di questa sezione che molte volte viene dimentica :smily961:

Modificato da SIRCIARLY
Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico

grazie sirciarly

routine ed opener nuovi sono sempre apprezzatissimi .. non tanto per copiarli (anche) ma soprattutto per riadattarli.

ancora grazie.

una delle routine più usate (da me, ma non solo) è l'eterno discorso su i cartoni animati della nostra infanzia. è una variazione sul tema di qualcosa scritto da mistery e mi pare venga suggerita anche sul forum ... poi ognuno parla dei cartoni animati che preferisce.

riguardo all'usare battute "usate" pescate su forum o vecchie (come quella di paperino), bhe, c'è da considerare il discorso di "scommessa favorevole"

dicesi scommessa favorevole quella scommessa che ti fà vincere di più rispetto alle probabilità di riuscita (per capirci come se puntando un numero sulla roulette il banco pagasse 50 volte la posta piuttosto che 36). conviene sempre puntare. così se una routine o un opener funziona molto più spesso di quanto non lo faccia, conviene usarlo.

(ovvio che citare zelig piuttosto che un forum renda la scommessa su zelig molto meno vantagiosa)

inoltre molto (se non tutto ) dipende da come resitri la routine, in quale fase del game sei(se lei pende dalle tue labra e vuole solo continuare la conversazione in attesa di infilarsi nel tuo letto, bhe, recita la lista della spesa, la troverà interessantissima)

e comunque il grande vantaggio delle routine è che quasi sempre vengono shittestate alla stessa maniera (o variazioni sul tema), quindi è facile ribbattere e magari guadagnare punti

PUA: perchè tutto attaccato si scrive staccato mentre staccato si scrive tutto attaccato?

HB: lo leggo anch'io quel sito.

PUA: figo vero? e quella del ... (altra citazione dal sito)

PUA: (barzelletta di gino bramieri)

HB: vacchia questa

PUA: ma fa sempre ridere

PUA: perchè paperino che esce dalla doccia con l'asciugamano sulla vita e poi và in giro senza pantaloni?

HB: vecchio quesito

PUA: ma non passa mai di moda. è una delle domande fondamentali, insieme a chi siamo, da dove veniamo, dove andiamo a cena stasera ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dabaf
grazie sirciarly

routine ed opener nuovi sono sempre apprezzatissimi .. non tanto per copiarli (anche) ma soprattutto per riadattarli.

Mi associo. Visto che nel mio post non lo avevo detto chiaramente, lo scrivo adesso.

Grazie, Sirciarly. Sinceramente. Solo chi si prende la briga di uscire e testare e poi postare fa progredire il sito. Insomma, bisogna essere attivi. Ma lo dice meglio Sirciarly nella sua firma

inoltre molto (se non tutto ) dipende da come resitri la routine, in quale fase del game sei

Assolutamente. Sirciarly stesso dice di recitarle meglio di come le ha sentite recitare, e io credo che sia anche per quello che ottiene i risultati postitivi. Cavolo, ho visto dei natural far progredire alla grande dei game con dei commenti sul tempo atmosferico! Visto che siamo in tema: a volte faccio con le ragazze un gioco con le frasi fatte, tipo "non ci sono più le mezze stagioni", "i giovani non hanno rispetto",... una sorta di gara a chi ne dice di più - fatto al momento giusto e con la hb giusta (deve avere un po' di senso dell'ironia) può essere un giochino simpatico e si presta ad essere utilizzato poi per neg o per stabilire complicità.

e comunque il grande vantaggio delle routine è che quasi sempre vengono shittestate alla stessa maniera (o variazioni sul tema), quindi è facile ribbattere e magari guadagnare punti

Vero

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Fa sempre piacere vedere nuovo materiale, bravo.

Sono carine, chiaramente vanno testate.

sir:"bla bla perchè tutto attaccato si scrive staccato mentre staccato si scrive tutto attaccato?"

(questo è fresco fresco provato solo da una settimana ma vi giuro è veramente da divertimento...)

Questa però è molto molto simpatica, farà sicuramente divertire le Hb! (me la scrivo!!)

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Il materiale da te postato sicuramente funziona e può essere utile ma allo stesso tempo è "rischioso".

Una battuta divertente totalmente priva di CALIBRAZIONE può diventare un pessimo qualifying e DLV davanti ad una donna.

mi spiego meglio.

SE: Qualifying= comportamento che un essere umano tiene per avere l'approvazione di una ltro essere umano.

comportamento (fare una battuta) = per ottenere l'approvazione (risata) dell'HB.

La Hb lo capisce perchè è più furba ed abituata a ricevere approcci continuamente e quindi vi attribuisce neanche troppo inconsciamente un DLV..... anche se magari fa finta di ridere perchè le fate pena.

PS: Successo=Studio delle tecniche e del canned + FIELDTEST +FIX

Ovviamente queste considerazioni sono il frutto di una mente malata :blink:

Sarge ON!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...