Vai al contenuto

Apro a freddo su Messenger e zero risposte. Qui screenshot, consigli?


giorgio89

Messaggi raccomandati

giorgio89

Per me, che ho sempre fatto dell'approccio dal vivo il mio modus operandi prediletto, il chat game rimane un bell'enigma. Quando la conversazione inizia, non sono poi così male, ma il problema è farla decollare.

Come mai quando approccio a freddo sconosciute delle mie parti su Facebook, quello che ottengo è NESSUNA RISPOSTA?

E' la norma o sbaglio in qualcosa?

Ecco due esempi. Nel primo caso mi riaggancio ad uno stato pubblicato dalla tipa su Facebook. Parlava di una teoria secondo cui imparare nuovi vocaboli porterebbe ad un incremento del QI. Nel secondo caso mi ricollego ad una foto scattata a lei su un molo mentre lei stessa scattava una polaroid al lago. Naturalmente si tratta di due ragazze diverse.

Grazie in anticipo.

 

 

 

1.jpg

2.jpg

Modificato da giorgio89
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

 

8 minutes ago, vanhalen said:

risposta:

 Prima di tutto a 32-31 anni dovresti avere ben altri pensieri ... che sarebbe come fare della figa e sborrare  realmente invece di stare li a cercare di capire queste robe  da 18 enni 

Andiamo avanti 

calati nei panni di una donna .... il primo messaggio mi fa venire i conati ,perché devo stare li a leggere che cazzo è quella stregoneria , in secondo luogo ti stai dando della persona con basso Qi da solo sullo 0 a 0 e per di più inventa puttanate per aumentare il suo Qi , un bel controsenso poiché ogni problema non può essere risolto allo stesso livello in cui è stato creato.... quindi tu donna che ricevi 20 messaggi al giorno nuovi  risponderesti a una persona che si da dell'imbecille ( basso qi)  e che inventa un giochino irritante? 

no sky rocket science there  ....anyway  let's carry on 

nel secondo messaggio ti dico questo :

secondo te a lei cosa cazzo gliene frega della tua polaroid? 

Cosa la incentiva volerti rispondere ? hai già portato la conversazione al capolinea in apertura .... voglio dire la sua reazione sarà del tipo " embhé sticazzi " ma non ti risponde nemmeno. 

consiglio che pochi ti daranno tranne qualche svitato come me o qualcuno molto intelligente come @^'V'^ ... fatti il favore e vai a pay tipo 3 o 4 volte per la prossima settimana se puoi , poi ne riparliamo ,la fame gioca bruttissimi scherzi e  in quanto maschio etero lo comprendo benissimo e hai tutta la mia comprensione.

Confermo.

Il primo discorso è come dice lui. Cosa ti dovrebbero rispondere? 😂

Il secondo discorso poi è un sabotaggio in tre passaggi.

 

2.jpg

Notare la finezza.

  1. La foto di lei che scatta etc. Lei dovrebbe sentirsi importante. Per lo meno è chiamata in causa. Penserà "Ora mi fa un complimento..." Poi c'è il mistero di lui che si è sentito bene e male insieme. Uno ZeroVirgola di attenzione dovrebbe essere scattato.
  2. Ma no. Il mistero è spiegato in 2 steps. La sensazione di benessere è scattata alla visione della Polaroid. Non dipende dalla Bella.
  3. Quella di malessere nemmeno. Perché la ferita emotiva è dovuta alla perdita della Polaroid che gli è stata rubata. La poveretta è completamente esclusa. 😂

Per quale cazzo di motivo dovrebbe risponderti? 😂

Soprattutto perché in Chat non si possono picchiare le persone. Se provi dal vivo qualcuna che ti tira uno schiaffo la trovi, IMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
1 ora fa, giorgio89 ha scritto:

Per me, che ho sempre fatto dell'approccio dal vivo il mio modus operandi prediletto, il chat game rimane un bell'enigma. Quando la conversazione inizia, non sono poi così male, ma il problema è farla decollare.

Come mai quando approccio a freddo sconosciute delle mie parti su Facebook, quello che ottengo è NESSUNA RISPOSTA?

E' la norma o sbaglio in qualcosa?

Ecco due esempi. Nel primo caso mi riaggancio ad uno stato pubblicato dalla tipa su Facebook. Parlava di una teoria secondo cui imparare nuovi vocaboli porterebbe ad un incremento del QI. Nel secondo caso mi ricollego ad una foto scattata a lei su un molo mentre lei stessa scattava una polaroid al lago. Naturalmente si tratta di due ragazze diverse.

Grazie in anticipo.

 

Di approcci peggiori non ne ho letti, il grave è che nemmeno ti rendi conto del perchè manco ti rispondono.
 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Magari lo screen della seconda chat è stato spedito a una che ha fatto il classico. 

Giusto per condire il tutto con errori di punteggiatura qua e là 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, giorgio89 ha scritto:

Come mai quando approccio a freddo sconosciute delle mie parti su Facebook, quello che ottengo è NESSUNA RISPOSTA?

E' la norma o sbaglio in qualcosa?

Com é il tuo profilo fb? 

Che foto di te si vedono? 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BLACKBART
15 ore fa, giorgio89 ha scritto:

Per me, che ho sempre fatto dell'approccio dal vivo il mio modus operandi prediletto, il chat game rimane un bell'enigma. Quando la conversazione inizia, non sono poi così male, ma il problema è farla decollare.

Come mai quando approccio a freddo sconosciute delle mie parti su Facebook, quello che ottengo è NESSUNA RISPOSTA?

E' la norma o sbaglio in qualcosa?

Ecco due esempi. Nel primo caso mi riaggancio ad uno stato pubblicato dalla tipa su Facebook. Parlava di una teoria secondo cui imparare nuovi vocaboli porterebbe ad un incremento del QI. Nel secondo caso mi ricollego ad una foto scattata a lei su un molo mentre lei stessa scattava una polaroid al lago. Naturalmente si tratta di due ragazze diverse.

Grazie in anticipo.

 

 

 

1.jpg

2.jpg

Sei serio?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
15 ore fa, giorgio89 ha scritto:

Per me, che ho sempre fatto dell'approccio dal vivo il mio modus operandi prediletto, il chat game rimane un bell'enigma. Quando la conversazione inizia, non sono poi così male, ma il problema è farla decollare.

Come mai quando approccio a freddo sconosciute delle mie parti su Facebook, quello che ottengo è NESSUNA RISPOSTA?

E' la norma o sbaglio in qualcosa?

Ecco due esempi. Nel primo caso mi riaggancio ad uno stato pubblicato dalla tipa su Facebook. Parlava di una teoria secondo cui imparare nuovi vocaboli porterebbe ad un incremento del QI. Nel secondo caso mi ricollego ad una foto scattata a lei su un molo mentre lei stessa scattava una polaroid al lago. Naturalmente si tratta di due ragazze diverse.

Grazie in anticipo.

 

 

 

1.jpg

2.jpg

Prima risposta sui vocaboli è cringe.

La seconda è troppo lunga e nom risulta simpatica.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
15 ore fa, giorgio89 ha scritto:

Come mai quando approccio a freddo sconosciute delle mie parti su Facebook, quello che ottengo è NESSUNA RISPOSTA?

 

forse perchè sei uno sconosciuto che apre con frasi cringe?

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
23 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

forse perchè sei uno sconosciuto che apre con frasi cringe?

Esatto. Poi bisogna pure vedere se non ci sta prendendo per il culo ma è probabile che sia vero, ho avuto amici che facevano aperture del genere in chat e alcuni ancora oggi le fanno e si chiedono "MA CHE STRONZA QUESTA, PERCHè NON MI RISPONDE? . Come dicevano, la fame fa brutti scherzi. Ci passiamo tutti.

Risulti tutto fuorché interessante con quelle aperture...

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...