Vai al contenuto

Apro a freddo su Messenger e zero risposte. Qui screenshot, consigli?


giorgio89

Messaggi raccomandati

Ti sei praticamente posto tutte domande inutili e pure disfunzionali.

Le motivazioni potrebbero essere infinite e non le saprai mai.

Non le piaci fisicamente (dal tuo profilo)...

(Non so la loro età ma) potrebbero considerarti troppo vecchio...

Non vogliono rispondere a tipi sconosciuti...

Ricevono troppi messaggi...

Ti considerano patetico nel tentativo di voler fare il brillante...

Avevano altro da fare in quel momento...

Sono incuriosite ma hanno paura perché abiti vicino e poi si finisce sul serio a scopare...

Sono fidanzate...

Non riescono davvero a credere che qualcuno (magari più grande) crede davvero alle cazzate che postano...

Pubblicano tanto per pubblicare...

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Bolt

Cita

Anche... ma prima di ogni altra cosa secondo me sono le aperture che ha fatto ad essere veramente imbarazzanti. Ogni giorno le fighe ricevono messaggi simili, quindi manco si sprecano a finire di leggerle certe cazzate

Secondo me la prima apertura non è così terribile, si aggancia a qualcosa che ha postato e non è nemmeno così patetica (certo il patetismo di voler fare il brillante c'é sempre, però non vedo così tante vie di uscita...)

Sulla seconda nemmeno mi esprimo.

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Ti sei praticamente posto tutte domande inutili e pure disfunzionali.

Le motivazioni potrebbero essere infinite e non le saprai mai.

Non le piaci fisicamente (dal tuo profilo)
(Non so la loro età ma) potrebbero considerarti troppo vecchio per loro.

Anche... ma prima di ogni altra cosa secondo me sono le aperture che ha fatto ad essere veramente imbarazzanti. Ogni giorno le fighe ricevono messaggi simili, quindi manco si sprecano a finire di leggerle certe cazzate

Link al commento
Condividi su altri siti

giorgio89

Piccola premessa: è il 2021. Ormai le nuove tecnologie fanno parte della quotidianità, dovreste aver capito tutti che quello che siamo nella vita reale dovrebbe corrispondere a quello che siamo nella vita "virtuale". Non c'è bisogno di fare i bulli su un forum. Vi sareste comportati così se fossi stato davanti a voi?

E questo lo dico soprattutto a @vanhalen, mitico leone da tastiera che ora ai miei occhi è un ciccione di 120 chili con le dita sporche di patatine che digita con la foga di chi riempie la propria vita con cibo e linguaggio aggressivo nei forum che frequenta sul web.

Il suo consiglio? Andare a tro**! :) Pensa tu.

Tanto premesso, faccio tesoro dei consigli "tecnici" degli altri, anche se per me si parla sempre di limare quel 20% che puoi controllare.

 

Modificato da giorgio89
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
2 ore fa, giorgio89 ha scritto:

Vi sareste comportati così se fossi stato davanti a voi?

 

su questo forum quelli che scopano gratis si contano sulle dita di una mano.

Modificato da Roose Bolton
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 ore fa, giorgio89 ha scritto:

Piccola premessa: è il 2021. Ormai le nuove tecnologie fanno parte della quotidianità, dovreste aver capito tutti che quello che siamo nella vita reale dovrebbe corrispondere a quello che siamo nella vita "virtuale". Non c'è bisogno di fare i bulli su un forum. Vi sareste comportati così se fossi stato davanti a voi?

E questo lo dico soprattutto a @vanhalen, mitico leone da tastiera che ora ai miei occhi è un ciccione di 120 chili con le dita sporche di patatine che digita con la foga di chi riempie la propria vita con cibo e linguaggio aggressivo nei forum che frequenta sul web.

Il suo consiglio? Andare a tro**! :) Pensa tu.

Tanto premesso, faccio tesoro dei consigli "tecnici" degli altri, anche se per me si parla sempre di limare quel 20% che puoi controllare.

 

Mi sa che non ti è chiaro il consiglio che ti ha dato vanhalen, per altro molto prezioso secondo me. Non ha fatto il bullo, ha sprecato tempo a risponderti, come facciamo tutti (o quasi, le eccezioni ci sono) solo ed esclusivamente per aiutarti.

Lui dice: per il momento prendi in considerazione di andare a pro qualche volta così ti sazi e certi approcci così ridicoli non li fai più. Facile.

Se poi vuoi sentirti dire che i tuoi approcci erano di alto livello, allora il forum giusto non è questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

The architect
23 ore fa, giorgio89 ha scritto:

Come mai quando approccio a freddo sconosciute delle mie parti su Facebook, quello che ottengo è NESSUNA RISPOSTA?

Per ogni interazione virtuale

Bellezza poi

Profilo 90%

Apertura con messaggio top 10%

 

In più c'è una percentuale di ragazze che se non ti ha mai visto dal vivo, nemmeno di sfuggita o non sa che gente frequenti non risponde proprio...

Meglio Tinder.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
23 ore fa, giorgio89 ha scritto:

Piccola premessa: è il 2021. Ormai le nuove tecnologie fanno parte della quotidianità, dovreste aver capito tutti che quello che siamo nella vita reale dovrebbe corrispondere a quello che siamo nella vita "virtuale". Non c'è bisogno di fare i bulli su un forum. Vi sareste comportati così se fossi stato davanti a voi?

E questo lo dico soprattutto a @vanhalen, mitico leone da tastiera che ora ai miei occhi è un ciccione di 120 chili con le dita sporche di patatine che digita con la foga di chi riempie la propria vita con cibo e linguaggio aggressivo nei forum che frequenta sul web.

Il suo consiglio? Andare a tro**! :) Pensa tu.

Tanto premesso, faccio tesoro dei consigli "tecnici" degli altri, anche se per me si parla sempre di limare quel 20% che puoi controllare.

 

Guarda che @vanhalenti ha solo detto senza mezzi termini quello su cui sbagliavi e una possibile soluzione (che qui in molti caldeggiano). Se avessi un po' di dimestichezza con il forum lo sapresti

È evidente che i tuoi approcci sono cringe: né è la prova il fatto che le tipe non ti abbiano risposto.

Che dovevamo dirti? di cambiare pettinatura?

Tra l'altro non mi pare ti abbia insultato quindi boh.

20 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

su questo forum quelli che scopano gratis si contano sulle dita di una mano.

Fortunatamente mai pagato per scopare... poi quando sarò vecchio chissà😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, giorgio89 ha scritto:

 

E questo lo dico soprattutto a @vanhalen, mitico leone da tastiera che ora ai miei occhi è un ciccione di 120 chili con le dita sporche di patatine che digita con la foga di chi riempie la propria vita con cibo e linguaggio aggressivo nei forum che frequenta sul web.

Il suo consiglio? Andare a tro**! :) Pensa tu.

Tanto premesso, faccio tesoro dei consigli "tecnici" degli altri, anche se per me si parla sempre di limare quel 20% che puoi controllare.

 

guarda peace & love , puoi pensare che io sia un obeso con le dita sporche di patatine , ma sono convinto che la ciurma di 6 ragazze che sta al mio seguito qui in lapponia con le quali spendo 24 h al giorno in attività di vario genere non la pensino così, ma non è un problema mio. 

Comprendo che il mio commento ti abbia turbato  , poiché vuoi sentirti dire la soluzione , ma non vuoi sentirti dire dove sbagli , il che è un controsenso poiché alle soluzioni ci si arriva correggendo gli errori. 

Un po il tipico dilemma di chi vuole la medicina ai propri mali ma non vuole sentire il suo sapore poco gradevole. 

quello che ho fatto io è stato semplicemente cercare di spiegarti il perché quegli approcci sono fallimentari , e per la verità gli approcci li puoi sempre fare ma credimi, approcciare non basta , l'approccio è solo un "gesto" .

ma il lavoro che si deve fare affinché un approccio vada in porto arriva prima , molto prima del tuo stesso approccio.... ma qui si apre un mondo.  

Va benissimo non accettare il consiglio, tuttavia ti faccio notare che quello che ho fatto un vero atto di gentilezza nello spiegarti le cose come stanno e sai perché ? 

perché io ti ho detto quello che una donna non ti dirà mai , ma che ti lascerà li ad arrovellarti il cervello, io te l'ho fatta più breve. 

Sono crudo ? forse un pò , ma è meglio essere crudi in un messaggio e togliersi il dente da subito che starci male e far diventare un post con errori banali alla vista dei più lungo come la divina commedia. 

amen , io volevo solo abbreviarti la strada , ma come già detto non cambia nulla a nessuno. 

 

@Thetraveller87 hola ! è sempre bello sentirti... fa sempre piacere sentirti, sei uno degli utenti che più apprezzo. 

 

Comunque ragazzi , secondo me il problema non è neanche l'approccio, ma il problema nasce ancora prima. 

Ovvero perché approcci ? cosa vuoi di preciso ? chi sei su fb e sui social ? chi sei nella realtà ? che fisico hai ? che status hai ?  e tutta una serie di domande infinite  a cui bisogna rispondere ... perché secondo me a naso ci sono un sacco di problemi a cui pensare ancora prima. 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 10/1/2021 at 22:02, giorgio89 ha scritto:

Tanto premesso, faccio tesoro dei consigli "tecnici" degli altri, anche se per me si parla sempre di limare quel 20% che puoi controllare.

 

Molto meno in chat, molto di più dal vivo, tienilo presente 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...