Vai al contenuto

Come #una cassiera di supermercato in 40 secondi?


seduttore

Messaggi raccomandati

seduttore

Mi serve un consiglio, vi spiego la situazione: ragazza carina hb7,5 l'ho conosciuta tempo fa a scuola e ora l'ho ritrovata a fare la cassiera in un enorme supermercato vicino a me.

Un paio di giorni fa sono andato a prendere qualcosa e abbiamo flirtato con ottimi risultati, tanto che quello dietro aveva la faccia sbigottita.

Ora però non posso continuare ad andare senza chiudere, sembrerei un afc che continua ad andare in un supermercato per vederla.

Il problema è che non è una commessa, dove bene o male puoi giocare. E' una cassiera e quindi il tempo che hai è: dal cliente prima, fino a che non prendi al tua roba. Stando abbondanti 40 secondi, 1 minuto e 30. Non proprio il tempo di fare un game classico.

L'attrazione c'è già (fin dai tempi in cui l'avevo conosciuta a scuola e vedendo l'ultima interazione c'è ancora molto interesse)

Avevo pensato ad una chiusura veloce tipo: compro un gelato in scatola, quando lo passa:

"ti piace il gelato"?

"sì"

"quando riesco ti porto in un posto dove lo fanno veramente buono"

"ok"

"chiami quando hai finito qui" e le lascio il mio biglietto da visita

lasciare il numero sembra sbagliato a prima vista, ma è secondo me più facile che farle scrivere il suo con altri clienti ad un metro che aspettano, ricordate che ho sempre 40 secondi :smily961:

Vi piace? Avete altre idee per questa situazione?

Grazie :emot-angel:

Modificato da seduttore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Nooctua

    4

  • Fantasy

    3

  • seduttore

    3

  • prieras

    2

Miglior contributo in questa discussione

Nooctua

Secondo me è perfetto... semplice, spontaneo, sicuro di te... L'unico neo (ma non si può neanche chiamare così) forse è, come hai detto tu, il numero. Secondo me potresti provare una cosa: comprare anche un pennarello, e quando è già passato sul led aprirlo e dirle: lasciami il tuo num. Poi, indicandole la confezione dei gelati, dici: segnamelo qui sopra, così ricordo anche cosa dobbiamo fare... fai in fretta, altrimenti la signora dietro mi picchia (o le si scioglie il gelato, o qualcosa sempre C&F).. così hai anche un sacco di spunti quando la chiami, del tipo: ehi, mi era venuta voglia di mangiare un gelato, ma un secondo prima di prenderlo ho visto il tuo numero... e ho pensato che al bar *** fanno dei gelati spettacolari e che dovevamo andarci insieme...

Spero di esserti stato utile.

Fammi sapere

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

Golmar

Presentarsi alla cassa con, tra le altre cose, una scatola di preservatici extra-large dovrebbe anche fare il suo effetto. Così come mostrare con indifferenza diversi biglietti da 100 durante le operazioni di pagamento.

Secondo me è importante scegliere il momento della giornata adeguato. Favorevoli sono i periodi con pochi clienti (ciò che permetterebbe di impostare il tutto come in una situazione più o meno normale), da evitare le ultime ore di lavoro quando stanchezza e stress iniziano a farsi sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

casper

Anche io sarei propenso a non avere tutta quest'ansia di giocarmi il tutto in quei 40 secondi.

Poi è la cassiera di un supermercato, due tre volte a settimana puoi andare tranquillamente senza passare da afc, ti nutri anche te, non penserà mica che vivi d'aria.

Continua a scherzarci, e quando vedi il momento giusto #chiudi.

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*

"Senti.." :blink:

[come se le stessi per dire un segreto imbarazzante]

"Sto spendendo tutta la paghetta dei miei per venire a vederti ogni giorno.. non potresti darmi il tuo numero così posso smettere di dover venire qui continuamente?" :testone2:

Stile C&F [credo :ROTFL: ] ma assicurati di andare alla cassa quando non c'è nessuno o magari fai una bella spesa grossa in modo da non dover più fare la spesa per tutto il prossimo mese. :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro
"Senti.." :blink:

[come se le stessi per dire un segreto imbarazzante]

"Sto spendendo tutta la paghetta dei miei per venire a vederti ogni giorno.. non potresti darmi il tuo numero così posso smettere di dover venire qui continuamente?" :testone2:

Stile C&F [credo :ROTFL: ] ma assicurati di andare alla cassa quando non c'è nessuno o magari fai una bella spesa grossa in modo da non dover più fare la spesa per tutto il prossimo mese. :1shifty:

Buona l'intenzione (c&f), ma messo così a me sembra afc al massimo :testone2: Buono il consiglio di essere solo alla cassa, per evitarLE imbarazzo, ma non è essenziale.

Io riandrei, rigiocherei altri 30 secondi (possibilmente senza nessuno in coda, ma non è così importante), dopodiché direi: a che ora stacchi? ci andiamo a prendere un caffè :testone2:

Se poi quando la vai a prendere, le colleghe ti dicono che ha staccato 2 ore prima, trai tu le conclusioni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
"Senti.." :blink:

[come se le stessi per dire un segreto imbarazzante]

"Sto spendendo tutta la paghetta dei miei per venire a vederti ogni giorno.. non potresti darmi il tuo numero così posso smettere di dover venire qui continuamente?" :testone2:

Stile C&F [credo :ROTFL: ] ma assicurati di andare alla cassa quando non c'è nessuno o magari fai una bella spesa grossa in modo da non dover più fare la spesa per tutto il prossimo mese. :testone2:

Vuole CHIARAMENTE rovinarci!!è una cospirazione :1shifty:...macchè paghetta,macche "potresti darmi"...lo vuoi proprio far schiantare :)...Vada per la soluzione del gelato...piu che buona...se c'e attrazione...va piu che bene :testone2:

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

*-_MusA_-*

Chiedo umilmente perdono.. :ROTFL: bbhè io ci ho provato! Non mi si può certo condannare per questo.. :testone2: o almeno spero :blink:

Comunque la cosa della paghetta era per qualcuno al di sopra dei 20.. giusto per far capire che si scherzava.. e si in effetti al posto del "potresti darmi" potrebbe esserci un "dammi" e basta. :testone2:

Ad ogni modo quello di sargiare le femminuccie non è certo il mio "compito". :testone2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Maxim

Ahahahah!!

Anch'io flirtavo con una tipa alla cassa del supermercato!!! :blink:

Non andavo là con scadenze regolari, ma quando capitava...

Cmq decisi di comprare una scatola di Raffaello, sai i dolcetti al cocco? Ok.

Ma quella da tre dolcetti, la più piccola al mondo, per investire meno soldi possibili....

Ci ho legato il mio numero di cell. con un nastrino e quando lei l'ha preso in mano per passarlo al led le ho detto: quello è per te!!

IMPORTANTE: prima e dopo ciarlando a ruota libera dei fatti miei, per ridurre al minimo l'imbarazzo di LEI..

Dall'esterno poteva sembrare di essere buoni amici.

Minimo ti deve richiamare per ringraziare del pensiero carino, io lo farei...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...