Vai al contenuto

FEEDBACK - SKYPE COACHING CON ZEMA


Zema

Messaggi raccomandati

Sono un po di anni iscritto e lettore del forum
Ho sempre trovato negli scritti di Zema Tanta qualità,ma per quanto mi riguarda,il testo è una cosa che assimili a modo tuo e se capisci male,male assimili,serve che tu sia certo di ciò che apprendi
La coaching con Zema per me è stato questo.
a casa studi,e migliori testi non vi sono stati se non quelli da Zema scritti:diretti,a tratti anche pungenti,ma di grande crescita
poi però serve la verifica,il test,chiamatela come vi pare,l importante era capire assieme a Zema cosa e come avessi assimilato.
Mi son trovato di fronte a una persona volta a scoprire chi ha davanti,con conseguenti consigli mirati che ad oggi (50-60 giorni) han fatto la differenza

Hai dubbi sulle letture?vuoi verificare ciò che hai appreso?Te lo consiglio vivamente.
 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99

Feedback.. una parola d'oro, che in molti in questo forum dimenticano, vedo davvero poche persone che dopo aver usufruito di un prodotto funzionante, ne dichiarano la veridicità dicendo semplicemente la verità, aiutando gli altri a fidarsi e acquistare un qualcosa che gli migliori la vita.

Che dire? Io e Zema siamo partiti da una situazione alquanto terribile viste le piste da ballo chiuse (luogo in cui principalmente approcciavo pre Covid), e oggi siamo qui, dove senza macchina e senza una casa dove portare le ragazze riesco ogni settimana ad ottenere date nuovi e number close su Instagram!

Questo perché? Perche i suoi consigli sono ORO, Zema ti da tutta la sua esperienza in mano, in più di 10 anni di sarge vuol dire non farti commettere tanti errori attraverso i quali lui è già passato.

Per quel che mi riguarda è un percorso che mi ha assolutamente migliorato la vita e che consiglio a tutti di intraprendere per avere un incremento di risultati tangibili e costanti nel tempo!

Ecco, la fame di risultati, quella è tutto..Grazie Zema di non farmi mai smettere di avere fame!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matte_

Ho iniziato questo percorso quando stavo a zero risultati in tutto, neppure un k close.  Dopo qualche consiglio di Zema sono riuscito a k chiudere diverse ragazze e anche a ricevere un bj close ad ingoio da una tipa davvero non male.

Sono migliorato sia nel campo della seduzione ma anche proprio a 360°, ho maggiore consapevolezza e sicurezza dei miei mezzi e questo si ripercuote positivamente in tutti gli aspetti della vita.

Sotto la guida di Zema, sono in miglioramento continuo senza periodi vuoti e senza perdite di tempo (nonostante la situazione Covid).

Tramite i suoi insegnamenti, evita inoltre di farmi commettere molti errori e mi indirizza verso il modo più rapido ed efficace per raggiungere lo scopo prefissato.

Consiglio a tutti di avvalersi di questa possibilità perché davvero cambia la vita.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...