Vai al contenuto

[Teoria] Essere attraenti prendendo fisicamente il controllo


DoMiNo

Messaggi raccomandati

Sappiamo tutti che più del 75% della nostra comunicazione viene trasmessa con il linguaggio del corpo.

Ad esempio, più ti poni fisicamente di fronte alla ragazza, più comunichi "sono interessato a te". Più mostri nervosismo nel parlare con una donna attraente, più comunichi "non sono a mio agio nel parlare con donne attraenti come te".

Di conseguenza puoi capire che quello che fai è più importante di quello che dici.

Ci sono molte decisioni da prendere quando esci con una ragazza. Fai arrivare un taxi sotto casa tua o usate la metropolitana? Dove andrete a mangiare? Rimanete per un altro drink o andate subito via dopo aver mangiato? Cosa prenderete da bere? Dove vi siederete?

Il trucco più importante da ricordare quando si esce con una ragazza è che TUTTE LE COSE ELENCATE PRIMA NON SONO IMPORTANTI! Nessuna!

Quello che conta è che tu prenda il controllo! Certo, se a lei non va bene una cosa o non condivide una tua scelta te lo farà notare. Oppure no. O meglio, continuerà a metterti alla prova per vedere se continuerai ad avere il controllo della situazione (mai sentito parlare di Shit Tests?).

Prima di tutto, devi prendere fisicamente il controllo della situazione. In ogni fase del tuo Game dovrai avere il controllo. Hai iniziato tu e tu devi continuare ad avere il controllo. Hai iniziato tu la conversazione andando a parlare con lei. Hai deciso tu la direzione che la vostra conversazione ha preso. Hai mostrato quanto fossi sicuro di te toccandole delicatamente il braccio. Hai deciso tu di renderti vulnerabile per creare rapport. Hai preso tu l'iniziativa ed hai iniziato il kino escalation facendola eccitare.

Devi avere il controllo. Non fare l'errore di dire che state per fare qualcosa e lasciare poi a lei il controllo. E' un errore molto comune. Eccoti un piccolo esempio esplicativo. Siete seduti ed avete finito di mangiare; invece di dire "vuoi andare via?" devi alzarti e *guidarla*. Se pronunci solo le parole ed aspetti, senza avere fisicamente il controllo della situazione, le dai la possibilità di guidare le vostre azioni. Vuoi un modo per rovinare velocemente l'attrazione? L'hai appena letto!

Fai sempre attenzione ad avere il controllo fisico in qualsiasi momento ed in qualsiasi punto dell'interazione. Devi essere il primo a far finire gli appuntamenti. Devi essere il primo a mettere giù il telefono. Devi essere tu a mandarla via da casa tua a fine serata o al mattino seguente.

Come assumi fisicamente il controllo della situazione quando ti dice che non può dormire da te? Lei è a casa tua. Ti dice che non può rimanere e che deve andare. Ignora quello che dice e spingila sul letto. Falla eccitare e poi sei TU quello che deve dire "ok, basta", la prendi per mano e la accompagni alla porta. Un altro bacio veloce e poi mandala via.

Sei al telefono con lei. Ti dice che deve andare. Tira fuori un breve argomento e poi sei TU quello che deve dire "A presto cara, buona giornata!". Assicurati di terminare la conversazione con un tono alto di energia.

Lei vuole che sia tu ad avere il controllo. Lei vuole che sia tu a comandare. Lei vuole essere attratta da te.

Modificato da DoMiNo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

snake

Pur nella mia ancora limitata esperienza confermo quello che hai scritto.

Tre anni fa - dopo il "no" della ragazza di cui ero innamorato - quando cominciai a fare un esame di quello che non andava trovai come mio primo limite proprio l'insicurezza "fisica", l'incapacità di assumere il controllo della situazione.

Credo che questo sia l'aspetto che più degli altri segna il confine - per una donna - tra la persona con cui magari sta anche bene (e che diventerà suo amico) e l'uomo per cui proverà attrazione. E infatti di quella ragazza ero diventato solo amico.

P.S. Domino, complimenti per il tuo blog e per i tuoi post "teorici"!

Link al commento
Condividi su altri siti

casper

Caro Domino,

non posso che confermare quanto tu dici.

Siamo sempre li, ho letto libri e articoli che parlavano di questo 1000 volte, pensavo di averlo imparato a memoria, di averlo fatto mio, uno lo legge e dice banalmente: solita roba, trita e ritrita.. nulla di nuovo sotto il sole nemmeno oggi...

Poi invece..

proprio 20 minuti fa, ero al cell con una HB che mi ha chiesto di fare una cosa, innocentemente, quasi quasi stava per passarmi sotto il radar.. effettivamente da questo piccolo piacere ci guadagneremmo entrambi,

MA

e dico MA:

è lei che me l'ha chiesto, io farei una cosa che vuole lei, sarà anche una sottigliezza, ma non guiderei più e gli indicherei: tu chiedi e io faccio..

Questo non deve accadere, il tuo post non è solo da leggere e capire, è da ASSIMILARE e FARLO NOSTRO. Solo così faremo la differenza, ripeto; stava per sfuggirmi questa cosa, mentre ritornavo a casa, pensavo, si ha ragione lei, effettivamente è un guadagno per entrambi...

Ma a lei non interessava quello, voleva sapere, forse anche inconsciamente, se aveva il controllo..

Domino, ottimo post, sopratutto sei stato di un tempismo eccezzionale:)

Grazie..

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Rob T.

Questo post è oro, davvero. Leggendolo ora mi rendo conto di quanto sbaglio ogni volta nel lasciare che siano le ragazze a prendere il sopravvento su di me e a decidere cosa fare e cosa non fare... Ho passato anni ad essere coinvolto nei loro frame e a far lo zerbino, non lo nego, forse sono stato una delle peggiori categorie di AFC che possano esistere, convinto di vivere in un mondo della fantasia. Ringrazio veramente Domino per aver scritto queste righe. Spero di diventare un uomo migliore ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexxandro

Wow!!!Quanti errori!!!Quanti flashback leggendo questo post!!!

Ora si spiegano molti di quei piccoli CeB che avevo con diverse ragazze...piu di uno per ognuna...a cui non riuscivo a dare una spiegazione...davvero....anche nel semplice proporre un'uscita...sbagliavo...

Grazie!!!

Almeno un passo in più è stato fatto!!!

Mi è piaciuta soprattutto la frase...LEI VUOLE ESSERE ATTRATTA DA TE....wow!!!mi ha fatto venire quella voglia di essere quel vero uomo...che domina!!!

Grande domino!

Link al commento
Condividi su altri siti

firelover

sono d'accordissimo con te domino anzi devo dire che è molto chiaro il tuo messaggio.

una cosa però che vorrei porre in osservazione,spesso controllare il proprio linguaggio del corpo è molto difficile soprattutto per colui che non si allena in cio,questo puo portare ad un innaturalezza dei gesti,la soluzione piu accurata ed efficiente per me sarebbe il cosidetto inner game, di cui si parla molto ma che soltanto pochi usano realmente,il fatto è che se ci concentriamo solo sull'essere sicuri,sull'essere i conduttori del gioco e soprattutto ,sapendo che lei ci farà cinquemil shit-test, essere irrimovibili da una nostra decisione(non parlo di idee politiche ideali e cazzate vari ma di cose tipo:dove si va???(lei)

al cinema..(lui)

non ne ho voglia (lei shit-test)

vabè allora fattela venire

vabè allora rimaniamo qui

vabè peccato allora ci vediamo domani,ciao,devo andare al cinema... )

se ci si concentra generalizzando su questi tre punti secondo me è molto piu semplice che se proviamo a ricordarci di fare cose momento per momento perchè le nostre reazioni sarebbero spesso in ritardo oltre a sembrare inaturali e sicuramente non ci concentreremo nel fare bene il gioco in se ma su non sbagliarlo.... cosa che ci porterebbe prima o poi a fare errori.

tuo

Fire

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Complimenti per il post, spesso tralasciamo o sottovalutiamo cose (apparentemente banali) ma che sono imprescindibili in questo campo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boyz

O mio Dio.... quanti errori ho fatto.... :)

Davvero Oro colato...

Ne farò Buon uso Grazie 1000 !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...