Vai al contenuto

One-itis e LJBF...posso ancora riuscire?


Ettore1985

Messaggi raccomandati

Ettore1985

Salve non scrivo da una vita, ho bisogno di un vostro consiglio.

Maggio 2020 durante il lockdown conosco su facebook una HB che avevo notato spesso nei suggerimenti di amicizia perché abbiamo diversi amici in comune. Lei è delle mie parti ma vive in Svizzera dove lavora come cameriera. Chiedo amicizia sul social e preso dalla noia iniziamo a chattare su Messenger per poi passare su WhatsApp. Entriamo in intesa mentale. La cerco io ma mi cerca spesso anche lei. Se sparisco per 3 gg arriva il suo messaggio. Super carina e super disponibile mandiamo avanti la conversazione per mesi ... Io non ero molto interessato a lei soprattutto per la distanza geografica. Comunque a luglio rientra 20 GG in ferie dalle mie parti e le chiedo di vederci. Accetta. La vado a prendere e....scopro che le sue foto erano super pattinate. Lei è molto meno bella dal vivo. Un 6 scarso e mi passa tutta l ispirazione. Così ci facciamo una chiacchierata, una pizza e rientriamo a casa. Il suo BL è abbastanza aperto ma nessun contatto e nessuna Kino da parte mia.. ci rivediamo altre due volte e decido che almeno una volta me la posso portare a letto. Provo a fare Kino diventa di ghiaccio...riprovo ancora un po' e niente...lascio perdere torniamo a casa e lei riparte in Svizzera. Tuttavia mentalmente mi piace molto e continuiamo a sentirci e un giorno ho fatto una grande fesseria, preso da qualche bottiglia di troppo durante una chiamata di due ore le dico che mi piace e che sto cominciando a vederla con occhi diversi e lei mi dice ridendo di non innamorarmi di lei che mi rifiuterebbe perché per lei sono solo un amico ...mi riempie di complimenti ma poi fa un passo indietro e appena è possibile trova sempre il modo di ribadire la nostra amicizia e che non sarà mai altro. Io che di indole mi aggancio al rifiuto nel frattempo entro in One ITIS e non faccio altro che pensare a lei e faccio un altro paio di zerbinate per messaggio con lei. Comunque riesco ad ottenere di andare 4 GG da lei appena sarà possibile viaggiare. Lei tuttavia ribadisce che per lei sono solo un amico e si sentirebbe molto a disagio se io ci provassi infatti all'inizio alla mia proposta di andare da lei mi ha detto che non se la sentiva ....lei sa che la voglio e che ci proverei. Tuttavia qualche giorno fa ci siamo scaldati per la prima volta su WhatsApp e abbiamo iniziato a parlare di sesso mi ha detto che era molto eccitata. Il giorno seguente fredda come non mai. Ora sto provando a non scrivere da diversi giorni perché ultimamente ho fatto troppo pressing e spero di poter andare da lei a fine febbraio covid permettendo e sempre che non cambi idea. Ora, lei mi ha messo in friendzone, dice di non aver mai sentito attrazione fisica verso di me e comunque sembra lasciare uno spiraglio qualora andassi da lei. Come mi devo comportare? Per voi è bruciata o posso fare qualcosa? Io 35 anni lei 33. Io single da 2 lei da 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Aladino
34 minuti fa, Ettore1985 ha scritto:

Salve non scrivo da una vita, ho bisogno di un vostro consiglio.

Maggio 2020 durante il lockdown conosco su facebook una HB che avevo notato spesso nei suggerimenti di amicizia perché abbiamo diversi amici in comune. Lei è delle mie parti ma vive in Svizzera dove lavora come cameriera. Chiedo amicizia sul social e preso dalla noia iniziamo a chattare su Messenger per poi passare su WhatsApp. Entriamo in intesa mentale. La cerco io ma mi cerca spesso anche lei. Se sparisco per 3 gg arriva il suo messaggio. Super carina e super disponibile mandiamo avanti la conversazione per mesi ... Io non ero molto interessato a lei soprattutto per la distanza geografica. Comunque a luglio rientra 20 GG in ferie dalle mie parti e le chiedo di vederci. Accetta. La vado a prendere e....scopro che le sue foto erano super pattinate. Lei è molto meno bella dal vivo. Un 6 scarso e mi passa tutta l ispirazione. Così ci facciamo una chiacchierata, una pizza e rientriamo a casa. Il suo BL è abbastanza aperto ma nessun contatto e nessuna Kino da parte mia.. ci rivediamo altre due volte e decido che almeno una volta me la posso portare a letto. Provo a fare Kino diventa di ghiaccio...riprovo ancora un po' e niente...lascio perdere torniamo a casa e lei riparte in Svizzera. Tuttavia mentalmente mi piace molto e continuiamo a sentirci e un giorno ho fatto una grande fesseria, preso da qualche bottiglia di troppo durante una chiamata di due ore le dico che mi piace e che sto cominciando a vederla con occhi diversi e lei mi dice ridendo di non innamorarmi di lei che mi rifiuterebbe perché per lei sono solo un amico ...mi riempie di complimenti ma poi fa un passo indietro e appena è possibile trova sempre il modo di ribadire la nostra amicizia e che non sarà mai altro. Io che di indole mi aggancio al rifiuto nel frattempo entro in One ITIS e non faccio altro che pensare a lei e faccio un altro paio di zerbinate per messaggio con lei. Comunque riesco ad ottenere di andare 4 GG da lei appena sarà possibile viaggiare. Lei tuttavia ribadisce che per lei sono solo un amico e si sentirebbe molto a disagio se io ci provassi infatti all'inizio alla mia proposta di andare da lei mi ha detto che non se la sentiva ....lei sa che la voglio e che ci proverei. Tuttavia qualche giorno fa ci siamo scaldati per la prima volta su WhatsApp e abbiamo iniziato a parlare di sesso mi ha detto che era molto eccitata. Il giorno seguente fredda come non mai. Ora sto provando a non scrivere da diversi giorni perché ultimamente ho fatto troppo pressing e spero di poter andare da lei a fine febbraio covid permettendo e sempre che non cambi idea. Ora, lei mi ha messo in friendzone, dice di non aver mai sentito attrazione fisica verso di me e comunque sembra lasciare uno spiraglio qualora andassi da lei. Come mi devo comportare? Per voi è bruciata o posso fare qualcosa? Io 35 anni lei 33. Io single da 2 lei da 1

Non ti ha mai parlato del suo ex? L'ha scaricata lui? Forse lei era presissima dall'ex e sta ancora pensando a lui e non ha ancora le idee chiare. Magari sta sperando che ritorni? Potrebbe essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore1985

Allora. Lei ha avuto una relazione di 9 anni con un ragazzo molto possessivo e decisamente brutto. Il fatto è che ai tempi lei era grassa e poco ambita e si è accontentata di questo tipo che le stava dietro. Mi ha detto che non ne è stata mai veramente innamorata. Negli ultimi 3 anni lei si è rimessa in forma e la relazione che era in bilico da tanto tempo ha deciso di chiuderla. È stata single per qualche mese dopodiché ha conosciuto un belloccio spavaldo ...sono usciti e hanno fatto sesso alla prima uscita e lei ci ha perso la testa ...dopo due mesi lui l ha scaricata e lei per diversi mesi è stata male. Mi ha ammesso che a lui ci pensa ancora. Lei si aggancia molto all abbandono per sua ammissione e io forse sono stato troppo presente. Ora è single da un anno, dice che vuole stare da sola (se se) e che ha trovato un suo equilibrio. Mi ha ammesso che è molto scettica a iniziare una relazione con qualcuno almeno che non ci perda del tutto la testa. Ma queste sono tutte scuse logiche che lasciano il tempo che trovano. Il punto è che lei dice di non avere mai sentito chimica o attrazione verso di me, e non so se questa cosa la posso cambiare in qualche modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
45 minuti fa, Ettore1985 ha scritto:

Allora. Lei ha avuto una relazione di 9 anni con un ragazzo molto possessivo e decisamente brutto. Il fatto è che ai tempi lei era grassa e poco ambita e si è accontentata di questo tipo che le stava dietro. Mi ha detto che non ne è stata mai veramente innamorata. Negli ultimi 3 anni lei si è rimessa in forma e la relazione che era in bilico da tanto tempo ha deciso di chiuderla. È stata single per qualche mese dopodiché ha conosciuto un belloccio spavaldo ...sono usciti e hanno fatto sesso alla prima uscita e lei ci ha perso la testa ...dopo due mesi lui l ha scaricata e lei per diversi mesi è stata male. Mi ha ammesso che a lui ci pensa ancora.

@Gamebred

ci manca solo che fosse pelato, in quel caso sarebbe la ristampa numero 5700 della storia che conosciamo benissimo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, Ettore1985 ha scritto:

Cosa intendi?

che è una storia classica che si legge sul web, il tizio mediocre esteticamente lasciato dalla fidanzata che va a scoparsi il belloccio spavaldo e ci rimane sotto. Questa volta la leggiamo raccontata da un testimone, cambia solo quello.

Il dettaglio di lei che migliora fisicamente e si rende conto di meritare " il massimo ", la ciliegina sulla torta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore1985

Capisco. Bè sì è così. Ma io secondo voi me la sono totalmente bruciata ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

Non saprei, cioè sembra che un minimo di spiraglio ci sia, ma ne vale la pena? Abita in Svizzera, se anche una volta riuscissi anche a trombartela, poi che faresti? Iniziereste una relazione a distanza che si frantumerebbe inevitabilmente con il passare del tempo? Sono scettico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 ore fa, Ettore1985 ha scritto:

Capisco. Bè sì è così. Ma io secondo voi me la sono totalmente bruciata ??

era pelato?

comunque se te la sei bruciata, non ti sei perso niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ettore1985

Probabilmente è bruciata ma mi aspetto qualche consiglio o qualche testimonianza di qualcuno che ha ribaltato una situazione simile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...