Vai al contenuto

Quali vantaggi otterrei se pagassi l'abbonamento?


Messaggi raccomandati

GermanShepherd
Inviato

Ciao,

mi chiamo Matteo e ho 24 anni... come avrete capito dalla domanda posta non ne so nulla di Tinder 😅

Ho provato a scaricarlo qualche mese fa giusto per gioco (poi lo cancellai), ora ho riscaricato l'app per prenderla un po' più seriamente.

All'epoca ricordo che non è che si potesse fare molto... tu inviavi like e dovevi attendere di essere ricambiato per poter messaggiare (?). Se non erro poi mi accadeva che non tutte le volte che una donna ricambiava il mio like, poi ci fosse la possibilità di messaggiare... del tipo una volta sì e una no... forse dipendeva da loro essendo state le prime a ricevere like? Pagando l'abbomaneto cosa cambia? Posso inviare messaggi diretti poi, senza la roba dei like, il cuore ecc?

  • 2 mesi dopo...
mordicchio223
Inviato

Pagando hai una serie di vantaggi come più superlikes e vedere chi ti ha messo il like. Consiglio di investire sulla bio e le immagini piuttosto

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".