Vai al contenuto

Convivenza e relazione aperta...


Laura95

Messaggi raccomandati

21 minuti fa, Belu1996 ha scritto:

Beh ma se il tuo uomo ti propone una relazione aperta e lui la sfrutta allora tu non devi dire ne A ne B ma devi capire il suo bisogno ed esserne felice. Mentre se tu come donna fai uguale vieni sfanculata.

Rileggi quello che ti ho scritto nel primo commento, in particolare il link all'altro thread.

Edit: ho visto solo ora che non sei l'autrice del thread, ma la risposta vale lo stesso.

Modificato da RAWolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90

Lui ha deciso di aver voglia di scopare altre donne oltre a te.
Lui ti ha proposto un patto di non belligeranza e libero scambio commerciale reciproco.
Lui, forte del pensiero del tuo grande sentimento nei suoi confronti, valuta al ribasso le possibilità che anche tu scopi in giro.

Tu scopi in giro.

Lui si rende conto che non ha più voglia di convivere con una donna che ospita altri cazzi nel proprio corpo, ed usa la scusa del "solo con persone mai conosciute" per troncare.

A me, questo, non sembra un uomo. Sembra una donna.

_______________________________________________________________________

Ad ogni modo, certe cose si fanno perché se ne sente il bisogno, non per "pareggiare i conti".

_______________________________________________________________________

E sempre ad ogni modo, per l'uomo può essere una spinta biologica quella di avere più partner sessuali contemporaneamente.
Per la donna, solitamente, no.
E' una storpiatura sociale.
Al pari delle varie storpiature "architetta", "ministra", "sindaca".

Dobbiamo accettarlo, con la giusta richiesta di pari diritti ci si sente in diritto di andare contro natura e contro la grammatica.

E' il progresso, amici miei.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Belu1996 ha scritto:

Beh ma se il tuo uomo ti propone una relazione aperta e lui la sfrutta allora tu non devi dire ne A ne B ma devi capire il suo bisogno ed esserne felice. Mentre se tu come donna fai uguale vieni sfanculata.

Secondo me invece lui é riuscito a scomparse e a malapena 1, ha visto che lei in poco tempo ha avuto altre occasioni ed è partita la frustrazione.

Certo é che poteva capitare pure a lui di infatuarsi di un altra, sono giochi molto pericolosi questi, bisogna avere una conoscenza di se ferrea ed esser pronti a questi capitomboli. Si mettono regole ma non siamo automi, siamo umani, che non vanno a passeggio ma hanno rapporti sessuali con altre/i, te credo che il rapporto primario si incrina. 

Sinceramente anch'io ci vedo un pò di paraculaggine nel comportamento di lui. Se lui in un mese ne avesse scopate tre o quattro e magari fighe, con il cavolo che sarebbe stato frustrato. Tra l'altro conosco una coppia per la quale la situazione è andata proprio così.

Lei dice di aver scopato altri due per "vendetta", ma a leggerla sembra che la cosa non le sia dispiaciuta affatto (infatti s'è presa bene per il sudamericano), molto più probabile che ci sia rimasta male sul momento e che poi una volta digerita la cosa ha capito che poteva essere piacevole anche per lei.

Noto un pò di incoerenza qui sopra quando si parla di aprire la coppia...l'uomo, in virtù della sua "naturale" necessità di variare, è autorizzato a farlo e se tu non glielo lasci fare vuol dire che non lo capisci. Se lo fa la donna, è una irrispettosa (leggi troia). Lungi da me dal voler fare la guerra uomo contro donna eh (anche perché ne uscirei con le ossa rotte😄).
Ciò a cui spesso qui sopra si aspirerebbe non è una coppia aperta ma una struttura stile harem. Niente da obiettare, ma chiamiamola con il nome corretto allora.

Anche alle donne piace variare cazzo, fatevene una ragione (soprattutto quando siete voi a metterle la pulce nell'orecchio).

 

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Noto un pò di incoerenza qui sopra quando si parla di aprire la coppia...l'uomo, in virtù della sua "naturale" necessità di variare, è autorizzato a farlo e se tu non glielo lasci fare vuol dire che non lo capisci. Se lo fa la donna, è una irrispettosa (leggi troia). Lungi da me dal voler fare la guerra uomo contro donna eh (anche perché ne uscirei con le ossa rotte😄).
Ciò a cui spesso qui sopra si aspirerebbe non è una coppia aperta ma una struttura stile harem. Niente da obiettare, ma chiamiamola con il nome corretto allora.

Anche alle donne piace variare cazzo, fatevene una ragione (soprattutto quando siete voi a metterle la pulce nell'orecchio).

 

Ma infatti il concetto di "coppia aperta" è intrinsecamente sbagliato per tutti i motivi di cui sopra e l'argomento è stato sviscerato da chi ne sa di più varie volte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, RAWolf ha scritto:

Ma infatti il concetto di "coppia aperta" è intrinsecamente sbagliato per tutti i motivi di cui sopra e l'argomento è stato sviscerato da chi ne sa di più varie volte.

Con calma mi leggo il post che hai linkato :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Scopate con altri e altre, il viaggio a Valencia, il weekend fuori porta... ma solo nella mia città ci sono regole e restrizioni che pure per una sega mi devo fare l'autocertificazione?

Comunque lui ha proposto questa cosa per scoparsele lui le altre, quando ha visto che rimediavi facilmente e ci perdevi anche la testa ha capito che le regole del gioco non potevi rispettarle.

Per me, avete sbagliato sin dall'inizio, due come voi non sono fatti per convivere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

Diciamo che quando si parte per una convivenza serve una base solida.

Capisco la necessità di variare , comune a molti uomini (ma non tutti) , aprire la coppia è un argomento complesso .

Se ti consideri una coppia è già passato il limite , aprendola la vai a disintegrare del 90% dei casi.

Se viceversa non ti consideri una coppia non c'è nulla da aprire , e quindi il processo risulta naturale.

Praticamente la vostra relazione è settata  come una macchina da corsa ma pretendete di fare sterrato , servono i mezzi giusti per ogni ambiente.

Quando in una coppia standard uno dei due sente il desiderio di variare non lo vuole ammettere , ma in cuor suo sa che è arrivato il tempo di chiudere.

 

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
2 ore fa, Laura95 ha scritto:

Grazie della risposta!

In realtà penso che un po’ lui non si sia dato molto da fare per trovarne altre un po’ in realtà sotto sotto è insicuro!! Velatamente me l ha lasciato trasparire, (chi vuoi che ci provi con me) mi disse.

Lui sa con chi sono stata e sono entrambi 9, uno un modello e l altro un sudamericano sciupafemmine che infatti ha imbambolato pure me.

Io sul serio ero innamorata persa, mai avrei fatto qualcosa ma dal momento che ho visto lui allontanarsi, causa penso convivenza e rotture di cazzo annesse ho voluto vedere che succedeva. 

Mi sento davvero in colpa perché evidentemente lui sentiva questa necessità di variare mentre io non l avevo, son capitate queste occasioni e le ho sfruttate perchè mi son detta, ok vuoi la relazione aperta allora vediamo cosa so fare pure io. Un po’ una sorta di vendetta inconscia. 

Il punto é che ho infranto io la regola del “non abbiamo più contatti” e questo l ha distrutto davvero. 

Quindi è un punto di non ritorno? Io lo amo, e come dite voi ci ho investito 4 anni e vorrei fargli capire che possiamo stare ancora bene insieme. Sono ingenua?😅

 

Lo ami ma ti infatui per il secondo che passa? Mi sembra sia un amore di serie B

Non so che tipo sia, ma ci sta che il tizio abbia incassato bene la prima e male la seconda

Fin quando si tratta di sesso tutto ok, nel momento in cui invece c'è qualcosa di piu, io stesso mi sentirei ferito, posso capirlo benissimo

Qualora ci somigliassimo, e penso che un po' somiglio al tuo fidanzato, dubito che tornerà sui suoi passi

Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
9 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Lo ami ma ti infatui per il secondo che passa? Mi sembra sia un amore di serie B

Non so che tipo sia, ma ci sta che il tizio abbia incassato bene la prima e male la seconda

Fin quando si tratta di sesso tutto ok, nel momento in cui invece c'è qualcosa di piu, io stesso mi sentirei ferito, posso capirlo benissimo

Qualora ci somigliassimo, e penso che un po' somiglio al tuo fidanzato, dubito che tornerà sui suoi passi

scusa ma se uno apre la relazione cosa si aspetta? Tu uomo hai possibilità di andare a letto con altre, ami la tua donna ma vuoi variare. Varia 1 varia 2 varia 3 magari una per cui perdi la testa la trovi anche. Te credo, per quello le coppie sono chiuse solitamente, se chiunque potesse variare prima o poi un altro/a per cui perdere la testa lo trovi. Mica sei una macchina, se trovi qualcuno che ti fa provare cose e non l avevi messo in conto mica è colpa tua. Se fosse successo a lui scommetto che non direste così. 

Ovviamente se è solo sesso va bene a tutti ma come fai ad averne la certezza? Chi può dire cosa si suscitano due corpi insieme per certo?

Come dice bene @Brendascommetto che se avesse trovato 3 belle fighe e si fosse infatuato di una sti cazzi che avrebbe fatto quello ferito

Poi un conto è se entrambi la vogliono una cosa aperta consci di ciò che cercano. Mi infiamma sto discorso perché avevo ricevuto una proposta simile infatti andata a finire proprio in modo simile

Poi scusate ma se la tua donna si infatua di un altro, magari mi farei qualche domanda anche io eh

Modificato da Belu1996
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, Belu1996 ha scritto:

Come dice bene @

Che non entra dal 2011. Te la taggo io, @Brendaaa: leggi su. La piccola belu cerca una spalla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...