Vai al contenuto

Convivenza e relazione aperta...


Laura95

Messaggi raccomandati

Doom Head
2 hours ago, Brendaaa said:

Io comunque aspetto con gloria il momento in cui farai uscire la guida per donne per effettuare una buona selezione, e mi raccomando aggiungi in banner in alto sul sito come quando Zema mette le sue al meno -50%! 

Una cosa però me la devi spiegare: perché questo problema della selezione continui a riferirlo alle donne e non agli uomini (non lo sto dicendo in senso polemico)?

Quando orde di maschi si riversano qui a piangere per le border, le profumiere, le cacciatrici di follower, quelle che se la tirano, quelle che si fidanzano in Valle d'Aosta, non si tratta ugualmente di un problema di selezione?

Grazie per averlo chiesto.

Si è sempre detto che nel 90% dei casi siete voi a scegliere e noi ci adeguiamo alle esigenze.

Il numero maggiore di scelta l'avete voi, mica noi.

Immagina di avere tra le mani un album di figurine dei calciatori e che devi selezionarne 11 per formare una squadra competitiva; il vostro problema è che prendereste Floccari anziché un Ribery, non tenendo presente che un Ribery fa mangiare la polvere ad un Floccari persino con una gamba sola. E occhio che certe volte non è neanche una questione estetica; Ribery, lo ammetto, per quanto forte è inguardabile, il punto è che prendereste un Floccari persino se doveste sceglierlo tra lui e un Belotti che è più gradevole di un Ribery, segna a ripetizione, ma per qualche oscura ragione non vi tira quanto un Floccari. E Floccari non è bellissimo, uomo piuttosto nella norma.

Il vostro problema è che vi ossessionate di un'idea, per quanto sbagliata nella forma e per quanto incoerente con ciò che cercate. Molte di voi sono attaccate alla speranza di poter cambiare un uomo e quindi ve lo scegliete quanto più distante dalla vostra visione della vita e delle relazioni.

Poi ve ne lamentate, puntualmente, perché capite che quel progetto di cambiare una persona e per modellarla a vostro piacimento è fallimentare; anzi, le rare volte che ci riuscite, dopo, perdete tutto l'interesse visto che a missione compiuta cominciate con la menata del "Non so cosa voglio e non credo di provare più quello che provavo prima".

Qui non si parla di Valle D'aosta, followers, borders e criminalità varie, si parla proprio del concetto base di relazione in tutti contesti possibili.

E non c'è bisogno di scriverci un manuale, ne esistono già tantissimi (scritti da persone più illuminate di me) che tentano di creare una sorta di scudo alla follia che ho descritto sopra. Sono manuali per il mindset, ovvero per cambiare alla radice gli uomini, cambiare la loro natura (perché non si nasce tutti simpatici o tutti stronzi), i loro comportamenti per adattarli alla follia seeempre descritta sopra.

Ma pensate veramente che molti che ricorrono a questo sito o al materiale nello shop lo faccia perché ha una vita perfetta e piena di figa? Chiaramente in molti lo fanno per insoddisfazione e nella percentuale più alta per insoddisfazione sessuale perché la società che vi accoglie ha deciso che LUI è inadatto per scopare; così com'è, non va bene e quindi non rimedia e ha bisogno di farsi spiegare come fare per distruggere la sua natura, crearsene una nuova così da ottenere, finalmente, figa. 

Per estremizzare: nasce con dei concetti che gli vanno bene, come il romanticismo, la cavalleria etc e, a distanza di anni, a causa delle scelte scellerate delle donne che incontra, si trova costretto a chiedersi "Ma allora sono sbagliato io? Perché?". Si ritrova per disperazione a consultare un sito come questo e scopre che esistono delle guide, ne compra una e scopre che tutti i suoi valori (quelli elencati sopra) sono totalmente sbagliati e ora deve ricominciare da capo; tornare neonato e riformarsi il cervello solo per la passera.

Ci fosse "chiu pilu per tutti" non esisterebbero manuali di seduzione.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Belu1996
58 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Grazie per averlo chiesto.

Si è sempre detto che nel 90% dei casi siete voi a scegliere e noi ci adeguiamo alle esigenze.

Il numero maggiore di scelta l'avete voi, mica noi.

Immagina di avere tra le mani un album di figurine dei calciatori e che devi selezionarne 11 per formare una squadra competitiva; il vostro problema è che prendereste Floccari anziché un Ribery, non tenendo presente che un Ribery fa mangiare la polvere ad un Floccari persino con una gamba sola. E occhio che certe volte non è neanche una questione estetica; Ribery, lo ammetto, per quanto forte è inguardabile, il punto è che prendereste un Floccari persino se doveste sceglierlo tra lui e un Belotti che è più gradevole di un Ribery, segna a ripetizione, ma per qualche oscura ragione non vi tira quanto un Floccari. E Floccari non è bellissimo, uomo piuttosto nella norma.

Il vostro problema è che vi ossessionate di un'idea, per quanto sbagliata nella forma e per quanto incoerente con ciò che cercate. Molte di voi sono attaccate alla speranza di poter cambiare un uomo e quindi ve lo scegliete quanto più distante dalla vostra visione della vita e delle relazioni.

Poi ve ne lamentate, puntualmente, perché capite che quel progetto di cambiare una persona e per modellarla a vostro piacimento è fallimentare; anzi, le rare volte che ci riuscite, dopo, perdete tutto l'interesse visto che a missione compiuta cominciate con la menata del "Non so cosa voglio e non credo di provare più quello che provavo prima".

Qui non si parla di Valle D'aosta, followers, borders e criminalità varie, si parla proprio del concetto base di relazione in tutti contesti possibili.

E non c'è bisogno di scriverci un manuale, ne esistono già tantissimi (scritti da persone più illuminate di me) che tentano di creare una sorta di scudo alla follia che ho descritto sopra. Sono manuali per il mindset, ovvero per cambiare alla radice gli uomini, cambiare la loro natura (perché non si nasce tutti simpatici o tutti stronzi), i loro comportamenti per adattarli alla follia seeempre descritta sopra.

Ma pensate veramente che molti che ricorrono a questo sito o al materiale nello shop lo faccia perché ha una vita perfetta e piena di figa? Chiaramente in molti lo fanno per insoddisfazione e nella percentuale più alta per insoddisfazione sessuale perché la società che vi accoglie ha deciso che LUI è inadatto per scopare; così com'è, non va bene e quindi non rimedia e ha bisogno di farsi spiegare come fare per distruggere la sua natura, crearsene una nuova così da ottenere, finalmente, figa. 

Per estremizzare: nasce con dei concetti che gli vanno bene, come il romanticismo, la cavalleria etc e, a distanza di anni, a causa delle scelte scellerate delle donne che incontra, si trova costretto a chiedersi "Ma allora sono sbagliato io? Perché?". Si ritrova per disperazione a consultare un sito come questo e scopre che esistono delle guide, ne compra una e scopre che tutti i suoi valori (quelli elencati sopra) sono totalmente sbagliati e ora deve ricominciare da capo; tornare neonato e riformarsi il cervello solo per la passera.

Ci fosse "chiu pilu per tutti" non esisterebbero manuali di seduzione.

 

Sul fatto di ossessionarsi su un idea è vero per quanto mi riguarda, ma credo che entrino in gioco molti altri fattori tra cui il senso di possesso inconscio e primordiale, e tutta una serie di meccanismi che abbiamo fin da piccoli.

Personalmente son stata anni con un ragazzo che ogni 3 x 2 mi diceva che voleva una pausa, che voleva pensare, poi però mi amava, poi però mi diceva che non sapevo ragionare, che non era fiero di me, durante la fine della convivenza arrivo a chiamarmi troia per aver buttato una cosa che aveva cucinato. Nel mio caso mi aggrappo alle cose positive e nego quelle negative citate sopra, non per nulla vado da una psicologa. Ad ogni modo credo che anche per le donne scegliere non sia evidente, io pur essendo un buon 8 sono piuttosto introversa e non è sempre facile trovare qualcuno con interessi, esteticamente attraente etc. Purtroppo ciò che è grave è quando ci si rende conto che una persona ci fa stare male e non si riesce a staccarsi. per poter scegliere occorre un accurata introspezione e valutazione dei bisogni e non tutti sono in grado

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya

Ciao Laura!

Credo che ti sia salvata in realtà.

E credo anche che la relazione aperta sia stata più una scelta subíta che una scelta tua.

Ti sei salvata non dalla relazione aperta (che non è sbagliata) ma da lui. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Chiedo scusa perché ho cominciato la lettura in ritardo, sono andato al primo post, e per strada ne ho raccattato un altro.

Voglio intervenire subito: per come ragiono io non torna niente (o quasi).

On 1/15/2021 at 8:24 AM, Laura95 said:

Ciao ragazzi, volevo avere un parere vostro

Sto da 4 anni con questo ragazzo, 4 anni in cui mi ha lasciata 2 volte perché sentiva la necessità di fare esperienze carnali(abbiamo 25 anni). Nell ultima separazione 1.5 anni fa siamo rimasti separati per 6 mesi, io ero partita per l Australia.Una volta tornata abbiamo ripreso a frequentarci per poi stare insieme e andare a convivere a marzo dell anno scorso. Premetto che lui è un ragazzo molto indipendente, ha un sacco di hobby, studia ancora ed è mooolto sicuro di se. Direi a tratti narcisistico. Spesso usa parole pesanti quando litighiamo ed è sempre colpa mia. Sempre. 

Cominciamo male.

Quote

Io già ho una laurea e lavoro ma sono più pacata come ragazza, mi piace divertirmi, anche io ho i miei hobby ma non sono esuberante.Sono in un momento un po’ strano della mia vita, il mio lavoro non mi soddisfa più e sto cercando di cambiare e capire cosa fare.

A luglio mi chiede di aprire la relazione, siccome pensa che siamo in grado dopo 4 anni di gestire la cosa e lui sente il bisogno di fare esperienze carnali. Io accetto. In questi mesi va a letto con una sola ragazza e me ne parla, inizialmente fa male ma dice che questo lo ha reso conscio che vuole ancora di più star con me.

Iniziamo la convivenza, e iniziano i primi litigi per la gestione della casa, durante l estate però si stacca esce di più con gli amici, Io anche esco sempre più spesso con le amiche e va a finire che insieme ci stiamo solo in casa. Ed è un loop perché più ci vediamo solo a casa piu litighiamo per stronzate sulla casa. Il sesso si riduce, io non sento più desiderio verso di lui. 

Questa convivenza non funziona.

Quote

A settembre vado un wknd via con un amica e conosco un ragazzo, ci vado a letto e finisce lì. Lo racconto al mio ragazzo che sembra divertito quasi. 

Chissà perché... Basta pensarci un po'.

Quote

Stessa cosa un mese dopo mentre ero a Valencia con un altro, avevamo la regola di non sentire più ragazzo/a con cui avevamo un esperienza ma io infrango questa regola perché perdo la testa.

Va benissimo.

Chi l'aveva fatta la regola?

Lui, per caso?

Quote

Lo so, da manuale, da cretina, ho sbagliato

Non hai sbagliato. E' che lui (quello che hai a casa) ti ha fatto il lavaggio del cervello.

Ti senti colpevole. Sei andata.

Cioè, non ci stai più con la testa.

Quello decide cosa è giusto e cosa no. Andiamo male.

Quote

ma mi ha fatto sentire cose che non provavo da tempo e o perso totalmente la razionalità. E non c’entra il sesso, c’entra proprio come si rapportava a me. Insomma sentivo delle mancanze da parte del mio ragazzo e come una stupida immatura mi ci sono rifugiata. 

Cazzate.

Quote

Ci sentiamo per qualche giorno, dopo il mio ritorno e il mio ragazzo scopre mentre ero in videochiamata lui. Qui si rompe tutto.

E' quello che devi fare. Rompere la relazione.

Quote

Premesso che ho smesso subito di sentirlo, il mio ragazzo si è sentito ferito (giustamente), tradito e umiliato e da lì è cambiato tutto.

Spoiler

Ma vai in culo.

Quel "giustamente" non si può leggere.

Getto la spugna. Cosa fare te l'ho scritto.

Quote

Nonostante poi abbiamo ricominciato ad avere una vita sessuale piu che esaustiva, a fare cose insieme, ma son passati 4 mesi e sto facendo gli scatoloni per andarmene di casa su decisione sua.

Meraviglioso. E' la soluzione.

Riprendo coraggio. Proseguo con le istruzioni e i consigli.

Quote

dice di volere i suoi spazi, che sono inaffidabile, che non ho riconquistato la sua fiducia e che ha bisogno di tempo per pensare se sta ancora bene con me.

Sbattitene i coglioni di quello che dice.

Quote

Ieri mi ha detto che mi vede confusa su cosa fare nella vita a livello lavorativo, che sono inaffidabile, l ho deluso e non si fida più e mi dice che chiunque non vorrebbe stare con una persona così. 

Non ascoltare.

Quello è narcisista davvero, come avevi scritto all'inizio.

Ti sta manipolando per futuro possibile hoovering.

Quote

Immagino che queste cose sommate a ciò che ho fatto non rendano me la partner ideale con cui stare, ne sono consapevole.

Falso.

Quote

Me l ha detto lui stesso.

Appunto. E' falso. Il problema è che ci credi.

Quote

Ora vuole fare due settimane di no contact per vedere se riusciamo entrambi a centrarci su noi stessi, a staccare un attimo per capire come fare, lui mi dice che così capirà se darmi un altra possibilità e farmi riconquistare la fiducia.

Malintenzionato.

Quote

Ieri gli ho detto che l ultima volta che eravamo in pausa ci siam lasciati e se vuole darmi fiducia me la potrebbe dare pure ora se davvero vuole, ma ha iniziato a insultarmi quindi non so cosa pensare.

Ti devi allontanare. Le tue facoltà di ragionamento sono compromesse. Da lui.

Quote

So che è tesa come situazione 

@^'V'^ ho letto un tuo spunto interessante dove dici che se l uomo comprende che qualcun altro viene a letto con la propria donna si rompe qualcosa dentro di lui. 

Questa relazione aperta l ha voluta lui. So che è una situazione tesa ma avete consigli su come muovermi? gli lascio questo tempo per “riflettere” o insisto sul fatto che è una scusa?

Grazie a chi risponderà e sono cosciente che gli errori su pagano 

Ancora credi all'errore.

Ti devi allontanare da lui. Contatto Zero. Se lo fai, forse in 6 mesi ti riprendi. Ora sei sotto maleficio. Le tue facoltà mentali sono compromesse. Ti serve aiuto. 

Quote

Il punto é che ho infranto io la regola del “non abbiamo più contatti” e questo l ha distrutto davvero. 

Poverino...

Quote

Io lo amo, e come dite voi ci ho investito 4 anni e vorrei fargli capire che possiamo stare ancora bene insieme. Sono ingenua?😅

Non lo ami, ci hai investito e non vuoi vedere la realtà perché è troppo pesante.

Modificato da Back Door Man
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/1/2021 at 19:13, Belu1996 ha scritto:

Personalmente son stata anni con un ragazzo che ogni 3 x 2 mi diceva che voleva una pausa, che voleva pensare, poi però mi amava, poi però mi diceva che non sapevo ragionare, che non era fiero di me, durante la fine della convivenza arrivo a chiamarmi troia per aver buttato una cosa che aveva cucinato.

Azz

E poi mi stupisco che ci siano ancora quelli che ammazzano le compagne 

@Laura95 ti sei salvata. Non meriti uno che attribuisce a te tutte le colpe. Nessuno merita di avere accanto una persona così. E cerca di riprenderti perché hai già introiettato dentro di te il fatto che è comunque colpa tua. E le scopate extra coppia che ti sei fatta non c'entrano proprio nulla nel tuo caso. Siamo libere di scopare con chi vogliamo. Se vogliono condividere la vita con noi ben venga, sennò va bene uguale

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura95
2 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Chiedo scusa perché ho cominciato la lettura in ritardo, sono andato al primo post, e per strada ne ho raccattato un altro.

Voglio intervenire subito: per come ragiono io non torna niente (o quasi).

Cominciamo male.

Questa convivenza non funziona.

Chissà perché... Basta pensarci un po'.

Va benissimo.

Chi l'aveva fatta la regola?

Lui, per caso?

Non hai sbagliato. E' che lui (quello che hai a casa) ti ha fatto il lavaggio del cervello.

Ti senti colpevole. Sei andata.

Cioè, non ci stai più con la testa.

Quello decide cosa è giusto e cosa no. Andiamo male.

Cazzate.

E' quello che devi fare. Rompere la relazione.

  Mostra contenuto nascosto

Ma vai in culo.

Quel "giustamente" non si può leggere.

Getto la spugna. Cosa fare te l'ho scritto.

Meraviglioso. E' la soluzione.

Riprendo coraggio. Proseguo con le istruzioni e i consigli.

Sbattitene i coglioni di quello che dice.

Non ascoltare.

Quello è narcisista davvero, come avevi scritto all'inizio.

Ti sta manipolando per futuro possibile hoovering.

Falso.

Appunto. E' falso. Il problema è che ci credi.

Malintenzionato.

Ti devi allontanare. Le tue facoltà di ragionamento sono compromesse. Da lui.

Ancora credi all'errore.

Ti devi allontanare da lui. Contatto Zero. Se lo fai, forse in 6 mesi ti riprendi. Ora sei sotto maleficio. Le tue facoltà mentali sono compromesse. Ti serve aiuto. 

Poverino...

Non lo ami, ci hai investito e non vuoi vedere la realtà perché è troppo pesante.

Hai ragione. Non ragiono più, sono completamente andata, non so come spiegare ma dal momento che mi ha detto che vuole la pausa sono andata in panico. Mi sono data malata al lavoro perché sto sotto un treno.

Stasera abbiamo parlato, gli ho detto ciò che penso, e che la storia della relazione aperta l abbiamo gestita male, che io l ho sempre accettato per comè mentre lui mai. E che dovremmo smetterla di accusarci ma provare a rispettarci etcZ Risposta? Si è reso conto che non vuole una donna come me al suo fianco, se fossi al suo posto penserei lo stesso. Inaffidabile, che ha tradito la fiducia, che ripete gli stessi errori, etc. Che mi ha dato tempo per dimostrare ma ora il tempo é scaduto. 

Mi ha detto che non si sente più un team, che lo sa che io ho paura di perderlo perché evidentemente c’è qualcosa da perdere mentre in me non vede niente. Lui ha molti hobby mentre io ho coltivato poco ultimamente. E sono una ragazza con la testa in aria. Potrei continuare. 3 giorni fa abbiamo fatto sesso, oggi gli stavo dando un bacio mi ha detto che non me ne darà mai più. Mi sa che per uscirne mi serve una psicologa.

Lui è un bel ragazzo, biondo, occhi azzurri, 1.90, carattere deciso, mille hobby dove eccelle e studia. Molto sensibile, piange davanti ai film, fa riflessioni molto profonde, io non riesco a vederlo come sbagliato, ma a volte diventa il più grande stronzo mai esistito, e mi dice che è per come sono fatta io. Sono io il suo problema.

Mi considerano una bella ragazza, alta 1.75, riccia e mora, origini sudamericane, ma sono insicura. Ricordo che una volta si è tuffato da 3 metri, io avevo una paura cane delle altezze e niente per metà giornata mi ha fatto sentire in colpa per non aver saltato. Da lì etichettata come paurosa. In vacanza in camper invece di indicargli la strada mi stavo mangiando uno jogourt fregandomene, insulti pesanti per 20 minuti. Non ha più la minima stima nei miei confronti. “perché non la dimostro” Da giorni e giorni chatta con questa ragazza, pure bella cazzo, conosciuta su ig e stasera mi ha detto: che non è una questione di sesso, ma perché ha capito che è bella dentro. Potete immaginare come mi son sentita

Ora vi ho scritto alcune cose ma c’è stato del bello, sa essere tanto sensibile e amabile profondamente, quanto freddo e menefreghista. Sto impazzendo, mi scatta qualcosa quando si allontana così, non ragiono più. Come se dovessi riconquistarlo a tutti i costi. So che sembro una pazza, ma sono una ragazza normale(che ha bisogno di un aiuto terapeutico per questa situazione) ma ho una laurea, rapporti solidi con amici/amiche, ho viaggiato molto, sono indipendente, etc. Ma lui mi suscita qualcosa che mi fa triggerare quando evidentemente ci creiamo tensione a vicenda. 
 

Addirittura stasera mi ha detto che lui se ne scopata solo una nonostante ne abbia limonate di ragazze quest estate perché pensava a me a casa, che ha avuto rispetto e non ha infranto nessuna regola. 

Cazzo 4 anni son tanti, e i 4 prima stavo con un altro che lasciai io. Praticamente non sto sola da 8 anni, non so neanche più come si fa. Ci ho investito, e nonostante queste cose di belle ce ne sono state e credevo ad un futuro. Questo pensiero mi spezza proprio

Io penso che si è accorto che vuole altro, e che non sono la donna che vuole al suo fianco per il futuro, “perché è cresciuto molto in questo anno” e si pone degli obiettivi futuri e io non sono fra quelli. OK

Modificato da Laura95
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
2 minutes ago, Laura95 said:

Hai ragione. Non ragiono più, sono completamente andata, non so come spiegare ma dal momento che mi ha detto che vuole la pausa sono andata in panico. Mi sono data malata al lavoro perché sto sotto un treno.

Stasera abbiamo parlato, gli ho detto ciò che penso, e che la storia della relazione aperta l abbiamo gestita male, che io l ho sempre accettato per comè mentre lui mai. E che dovremmo smetterla di accusarci ma provare a rispettarci etcZ Risposta? Si è reso conto che non vuole una donna come me al suo fianco, se fossi al suo posto penserei lo stesso. Inaffidabile, che ha tradito la fiducia, che ripete gli stessi errori, etc. 

Mi ha detto che non si sente più un team, che lo sa che io ho paura di perderlo perché evidentemente c’è qualcosa da perdere mentre in me non vede niente. Lui ha molti hobby mentre io ho coltivato poco ultimamente. E sono una ragazza con la testa in aria. Potrei continuare. 3 giorni fa abbiamo fatto sesso, oggi gli stavo dando un bacio mi ha detto che non me ne darà mai più. Mi sa che per uscirne mi serve una psicologa.

Lui è un bel ragazzo, biondo, occhi azzurri, 1.90, carattere deciso, mille hobby dove eccelle e studia. Molto sensibile, piange davanti ai film, fa riflessioni molto profonde, ma a volte diventa il più grande stronzo mai esistito, e mi dice che è per come sono fatta io. Sono io il suo problema.

Mi considerano una bella ragazza, alta 1.75, riccia e mora, origini sudamericane, ma sono insicura. Ricordo che una volta si è tuffato da 3 metri, io avevo una paura cane delle altezze e niente per metà giornata mi ha fatto sentire in colpa per non aver saltato. Da lì etichettata come paurosa. In vacanza in camper invece di indicargli la strada mi stavo mangiando uno jogourt fregandomene, insulti pesanti per 20 minuti. Non ha più la minima stima nei miei confronti. Da giorni e giorni chatta con questa ragazza conosciuta su ig e stasera mi ha detto: che non è una questione di sesso, ma perché ha capito che è bella dentro. 
 

Ora vi ho scritto alcune cose ma c’è stato del bello, sa essere tanto sensibile e amabile quanto freddo e menefreghista. Sto impazzendo, mi scatta qualcosa quando si allontana così, non ragiono più. Come se dovessi riconquistarlo a tutti i costi. So che sembro una pazza, ma sono una ragazza normale, ho una laurea, rapporti solidi con amici/amiche, ho viaggiato molto, sono indipendente, etc. Ma lui mi suscita qualcosa che mi fa triggerare quando evidentemente ci creiamo tensione a vicenda. 

non mi interessa leggere di lui, mi viene il lezzo.

cerca abuso narcisistico in rete e trovi la spiegazione.

è sempre la stessa storia, dopo un po' il narcisista ti svaluta e ti convince che non vali niente, che è tutta colpa tua, che da sola non riesci a vivere, che hai bisogno di lui, che lui a trattarti male ti sta facendo un favore. dopo un po' non capisci più niente per davvero.

ti ammali, capisci?

sei già un po' ammalata.

se puoi andare da uno psicologo vacci subito.

e stai lontana da lui.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Laura95
12 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

non mi interessa leggere di lui, mi viene il lezzo.

cerca abuso narcisistico in rete e trovi la spiegazione.

è sempre la stessa storia, dopo un po' il narcisista ti svaluta e ti convince che non vali niente, che è tutta colpa tua, che da sola non riesci a vivere, che hai bisogno di lui, che lui a trattarti male ti sta facendo un favore. dopo un po' non capisci più niente per davvero.

ti ammali, capisci?

sei già un po' ammalata.

se puoi andare da uno psicologo vacci subito.

e stai lontana da lui.

 

Ma il fatto é che lui è ben contento di avermi fuori dalla sua vita, non vede l ora.

Ho letto un po’ sui narcisisti ma non so come dire non riesco a vederlo come tale. Lo vedo come un ragazzo pieno di qualità, carismatico, etc che cercava un rapporto soddisfacente, maturo e di crescita e invece pure lui ammette che siamo in una relazione tossica. Non so che pensare. Mi ha convinta del contrario dici? 😅 Domani me ne vado definitivamente 

Modificato da Laura95
Link al commento
Condividi su altri siti

federica84

Ne ho avuta una simile di relazione, ma c'era molto dialogo e sulle avventure extra ci si "giocava su" che è un fatto che lega al partner principale, e se c'era una sbandata che durava troppo se ne parlava. A me qui pare vi siete fatti le cose di nascosto (strano,essendo relazione aperta), dove poi ovviamente se manca il dialogo si incrina tutto.

 

EDIT: non avevo letto il tuo ultimo msg, decisamente stanne lontana, si sta rivelando in tutto il suo narcisismo....ora ti farà sentire pure in  colpa. Fatti aiutare e allontanalo, uno così non sa manco amare.

Modificato da federica84
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 15/1/2021 at 15:33, Doom Head ha scritto:

Lo sappiamo e, anzi, ho sempre storto il naso quando leggo che l'uomo per bisogno vuole scopare in giro e la donna non può farlo altrimenti gli ferisce l'orgoglio.

Per me vale sempre il patti chiari e amicizia lunga: se voglio una relazione aperta metto in conto che qualcuno si bomberà la mia, a meno che non me la prenda cessa di proposito così cono libero di scopare e con le corna ancora tirate a lucido.

Doom maestro di vita

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...