Vai al contenuto

Convivenza e relazione aperta...


Laura95

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
21 ore fa, Laura95 ha scritto:

considerano una bella ragazza, alta 1.75, riccia e mora, origini sudamericane, ma sono insicura. Ricordo che una volta si è tuffato da 3 metri, io avevo una paura cane delle altezze e niente per metà giornata mi ha fatto sentire in colpa per non aver saltato. Da lì etichettata come paurosa. In vacanza in

Ma tu ti vuoi bene?

Perché a me sembra di no visto che stavi con sto tizio

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
40 minutes ago, Thetraveller87 said:

Doom maestro di vita

Anche "ragazzo di vita".

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Anche "ragazzo di vita".

Non sapevo fossi passato all'altra sponda, ora ti diletti a fare le seghe a poeti maledetti over 40? Contento tu...

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
20 minutes ago, Edo said:

Non sapevo fossi passato all'altra sponda, ora ti diletti a fare le seghe a poeti maledetti over 40? Contento tu...

Io me li scelgo più giovani, carini e più effemminati.

Tipo Leonardo Di Caprio in "Poeti dall'inferno".

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
23 ore fa, Laura95 ha scritto:

Hai ragione. Non ragiono più, sono completamente andata, non so come spiegare ma dal momento che mi ha detto che vuole la pausa sono andata in panico. Mi sono data malata al lavoro perché sto sotto un treno.

Stasera abbiamo parlato, gli ho detto ciò che penso, e che la storia della relazione aperta l abbiamo gestita male, che io l ho sempre accettato per comè mentre lui mai. E che dovremmo smetterla di accusarci ma provare a rispettarci etcZ Risposta? Si è reso conto che non vuole una donna come me al suo fianco, se fossi al suo posto penserei lo stesso. Inaffidabile, che ha tradito la fiducia, che ripete gli stessi errori, etc. Che mi ha dato tempo per dimostrare ma ora il tempo é scaduto. 

Mi ha detto che non si sente più un team, che lo sa che io ho paura di perderlo perché evidentemente c’è qualcosa da perdere mentre in me non vede niente. Lui ha molti hobby mentre io ho coltivato poco ultimamente. E sono una ragazza con la testa in aria. Potrei continuare. 3 giorni fa abbiamo fatto sesso, oggi gli stavo dando un bacio mi ha detto che non me ne darà mai più. Mi sa che per uscirne mi serve una psicologa.

Lui è un bel ragazzo, biondo, occhi azzurri, 1.90, carattere deciso, mille hobby dove eccelle e studia. Molto sensibile, piange davanti ai film, fa riflessioni molto profonde, io non riesco a vederlo come sbagliato, ma a volte diventa il più grande stronzo mai esistito, e mi dice che è per come sono fatta io. Sono io il suo problema.

Mi considerano una bella ragazza, alta 1.75, riccia e mora, origini sudamericane, ma sono insicura. Ricordo che una volta si è tuffato da 3 metri, io avevo una paura cane delle altezze e niente per metà giornata mi ha fatto sentire in colpa per non aver saltato. Da lì etichettata come paurosa. In vacanza in camper invece di indicargli la strada mi stavo mangiando uno jogourt fregandomene, insulti pesanti per 20 minuti. Non ha più la minima stima nei miei confronti. “perché non la dimostro” Da giorni e giorni chatta con questa ragazza, pure bella cazzo, conosciuta su ig e stasera mi ha detto: che non è una questione di sesso, ma perché ha capito che è bella dentro. Potete immaginare come mi son sentita

Ora vi ho scritto alcune cose ma c’è stato del bello, sa essere tanto sensibile e amabile profondamente, quanto freddo e menefreghista. Sto impazzendo, mi scatta qualcosa quando si allontana così, non ragiono più. Come se dovessi riconquistarlo a tutti i costi. So che sembro una pazza, ma sono una ragazza normale(che ha bisogno di un aiuto terapeutico per questa situazione) ma ho una laurea, rapporti solidi con amici/amiche, ho viaggiato molto, sono indipendente, etc. Ma lui mi suscita qualcosa che mi fa triggerare quando evidentemente ci creiamo tensione a vicenda. 
 

Addirittura stasera mi ha detto che lui se ne scopata solo una nonostante ne abbia limonate di ragazze quest estate perché pensava a me a casa, che ha avuto rispetto e non ha infranto nessuna regola. 

Cazzo 4 anni son tanti, e i 4 prima stavo con un altro che lasciai io. Praticamente non sto sola da 8 anni, non so neanche più come si fa. Ci ho investito, e nonostante queste cose di belle ce ne sono state e credevo ad un futuro. Questo pensiero mi spezza proprio

Io penso che si è accorto che vuole altro, e che non sono la donna che vuole al suo fianco per il futuro, “perché è cresciuto molto in questo anno” e si pone degli obiettivi futuri e io non sono fra quelli. OK

Sicuramente ha dei tratti narcisisti, se volessi ferire una ragazza mi comporterei esattamente nello stesso modo e guarda caso ho un lato narcisista, che però tengo sottocontrollo perchè i narcisisti distruggono, non creano.

Sta facendo una triangolazione, dai, la conosce da poco, come fa a dire che è bella dentro?...ti sta provocando

Io la chiuderei qua fossi in te, rischi di farti seriamente del male.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...