Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Medoro
Inviato (modificato)

So che potrete pensare che sono un idiota o un ragazzino, ma da alcuni mesi sto con una ragazza che mi piace moltissimo. Due giorni fa una ragazza a casa di amici in una "mini festa" sì è avvicinata a me e mi baciato. Io in quel momento non ho reagito, credo di aver aspettato qualche secondo prima di staccarmi e allontanarla. Quindi forse di riflesso ho risposto per un secondo al bacio, ma non volevo baciarla. A quel punto mi sono sentito un traditore di merda, le ho detto che avevo una ragazza e me ne sono andato. Alla fine, però, quando mi ha baciato non mi sono spostato subito e non capisco perché. Non trovavo attraente questa ragazza e non le avevo lanciato segnali perché l'avevo conosciuta un'ora prima. Sono due giorni che non so cosa fare, se dirlo alla mia ragazza o no. È tradimento quello che ho fatto?

Penserete che non dovrei stare così male, ma non mi è mai capitato di baciare un'altra durante un relazione, ho un senso di colpa fortissimo. 

Se dicessi alla mia ragazza cos'è successo la perderei per sempre. Ho paura di questo. Ma allo stesso tempo non so come fare a tenermelo dentro. I miei amici dicono che esagero e che non è successo niente, perciò devo tenermelo per me.

Spero mi possiate dare un consiglio... grazie!!!

Modificato da Medoro
Bolt
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Medoro ha scritto:

Se dicessi alla mia ragazza cos'è successo la perderei per sempre. Ho paura di questo. Ma allo stesso tempo non so come fare a tenermelo dentro. I miei amici dicono che esagero e che non è successo niente, perciò devo tenermelo per me.

Non sono d'accordo. Se ritieni possa essere importante e non riesci a tenertelo dentro, è giusto che tu glielo dica. Anche al costo di perderla per sempre, cosa di cui dubito sinceramente perché basta spiegare come sono andate le cose senza inventarsi cazzate. Capirà. E sarai soddisfatto di te.

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
Medoro
Inviato

Non mi crederà mai. Non so perché quella troia mi abbia baciato senza neanche conoscermi.

Bolt
Inviato
1 minuto fa, Medoro ha scritto:

Non mi crederà mai. Non so perché quella troia mi abbia baciato senza neanche conoscermi.

Ma dai... perché chiamarla troia? Comunque quanti anni hai?

Se già pensi che non ti crederà mai significa che avete proprio un rapporto molto basic senza fiducia... ergo perché paura di perderla?

• Mi piace! 2
Medoro
Inviato

Perché per colpa di quella schifosa sto così. So che non dovrebbe importarmene e dovrei solo scordarmelo. Non c'è fiducia perché  le metterei solo il dubbio

Bolt
Inviato
1 minuto fa, Medoro ha scritto:

Perché per colpa di quella schifosa sto così. So che non dovrebbe importarmene e dovrei solo scordarmelo. Non c'è fiducia perché  le metterei solo il dubbio

Ti sbagli. Non è per colpa di quella che ti ha baciato e ti rammento che non è carino chiamarla troia/schifosa dato che ti ha solo dato un bacio che, per carità è un gesto abbastanza importante ma, stai esagerando. 

Invece di stare male e farti film sulla tua lei che in uno scenario apocalittico ti lascia (che poi lo dici tu stesso: ti lascia, mica muori) non preferiresti smetterla di pensarci e provare a dire cosa è successo? La sincerità e l'onestà pagano sempre se le persone sono quelle giuste.

Medoro
Inviato

Perché non è colpa sua? Mi ha preso alla sprovvista, io mai ci avrei provato

Bolt
Inviato
2 minuti fa, Medoro ha scritto:

Perché non è colpa sua? Mi ha preso alla sprovvista, io mai ci avrei provato

Perché tu stai male all'idea che tizia possa lasciarti, non all'idea che quella lì ti abbia baciato. 

Ormai è successo, che vuoi fare? Inutile piangersi addosso, bisogna pensare a come risolvere la questione.

Medoro
Inviato

A me dà fastidio che per colpa sua sto male. Io non ho mai tradito nessuna. Neanche con un bacio. E ora non so bene cosa fare. Io preferirei non darle importanza e scordarmelo prima di fare soffrire una persona per nulla. 

Bolt
Inviato
5 minuti fa, Medoro ha scritto:

A me dà fastidio che per colpa sua sto male. Io non ho mai tradito nessuna. Neanche con un bacio. E ora non so bene cosa fare. Io preferirei non darle importanza e scordarmelo prima di fare soffrire una persona per nulla. 

Ok chiaro. Sei qui per essere rassicurato e sentirti dire "nascondile quello che è successo".

Io ti dico che racconterei cosa è successo senza inventarmi inutili cazzate se fossi in relazione. Poi fai come vuoi.