stefania568 [Donna] 771 Inviato 15 Gennaio 2021 Inviato 15 Gennaio 2021 (modificato) domani sera un ragazzo mi ha proposto di fare sesso ..per molto tempo farlo con lui era bello poi vedendo che la cosa non si spostava dalla camera da letto non mi portava a cena ne da nessuna parte abbiamo litigato ...in questi mesi mi ha chiesto ripetute volte di fare sesso ma ho sempre rifiutato cosa dovrei fare domani ? Modificato 15 Gennaio 2021 da stefania568 roberto5552 e ganimede ha reagito a questo 1 1
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 15 Gennaio 2021 Inviato 15 Gennaio 2021 8 minuti fa, stefania568 ha scritto: domani sera un ragazzo mi ha proposto di fare sesso ..per molto tempo farlo con lui era bello poi vedendo che la cosa non si spostava dalla camera da letto non mi portava a cena ne da nessuna parte abbiamo litigato ...in questi mesi mi ha chiesto ripetute volte di fare sesso ma ho sempre rifiutato cosa dovrei fare domani ? Da quando si chiede di fare sesso? 😂 Non si fa in modo che accada? Ad ogni modo, non ho capito il nesso fra il sesso e la cena/altro da fare che vi ha portato al litigio. Ti ha ripetutamente chiesto diverse volte di fare sesso? Ma che cazzo..... (???) Io non ho capito, aggiungi dettagli. Edo ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 15 Gennaio 2021 Autore Inviato 15 Gennaio 2021 (modificato) il nesso tra cena e sesso e questo: nonnmi sono sentita importante ogni volta che facevamo sesso mi lasciava dopo perché andava dai suoi amici.Se provavo a parlarne e a chiedere qualcosa di più del sesso perché volevo conoscerlo meglio venivo trattata come una che si accollava poi è arrivata la quarantena e abbiamo litigato Modificato 15 Gennaio 2021 da stefania568
stefania568 [Donna] 771 Inviato 15 Gennaio 2021 Autore Inviato 15 Gennaio 2021 (modificato) Credo di essere per lui una sfida sul piano sessuale Modificato 15 Gennaio 2021 da stefania568
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 15 Gennaio 2021 Inviato 15 Gennaio 2021 27 minuti fa, stefania568 ha scritto: il nesso tra cena e sesso e questo: nonnmi sono sentita importante ogni volta che facevamo sesso mi lasciava dopo perché andava dai suoi amici.Se provavo a parlarne e a chiedere qualcosa di più del sesso perché volevo conoscerlo meglio venivo trattata come una che si accollava poi è arrivata la quarantena e abbiamo litigato Scusa ma, che ti aspetti da uno che ti chiede di fare sesso? Non mi sembra un comportamento volto a sedurti altrimenti avrebbe fatto si che succedesse senza provare a chiedertelo imho. Edo, Thetraveller87 e Giòbi Gioba ha reagito a questo 2 1
Marmellata [Partecipante] 472 Inviato 15 Gennaio 2021 Inviato 15 Gennaio 2021 1 ora fa, stefania568 ha scritto: domani sera un ragazzo mi ha proposto di fare sesso ..per molto tempo farlo con lui era bello poi vedendo che la cosa non si spostava dalla camera da letto non mi portava a cena ne da nessuna parte abbiamo litigato ...in questi mesi mi ha chiesto ripetute volte di fare sesso ma ho sempre rifiutato cosa dovrei fare domani ? detta così e leggendo anche ciò che hai scritto dopo, mi spiace dirtelo ma per lui con te è solo svuotarsi. E' evidente che non gli interessi come persona. Se te lo fai andar bene solo per il sesso bene, se cerchi altro da lui, fila via a gambe levate. Taglia i ponti e non dargliela manco sotto tortura, o la tortura sarà la tua. bruni, LSDB83, Bolt e 2 altri ha reagito a questo 5
BLACKBART [Partecipante] 974 Inviato 15 Gennaio 2021 Inviato 15 Gennaio 2021 1 ora fa, stefania568 ha scritto: Credo di essere per lui una sfida sul piano sessuale Sarò coinciso seppur poco elegante. Ti tratta ne' più ne meno che uno sborratoio. Se per te va bene, contenti tutti. Edo e Bolt ha reagito a questo 2
Edo [Donna] 15317 Inviato 15 Gennaio 2021 Inviato 15 Gennaio 2021 @stefania568 la dignità dove l'hai lasciata? Innanzitutto il sesso non si chiede ma si deve essere così bravi da indurre la donna a saltarti addosso quindi il tipo sta sbagliando già qui. E poi puoi avere qualsiasi uomo che ti tratti come una principessa e ti accontenti di sto qui? Amati di più e pretendi di essere trattata bene (non da lui ma da un altro, lui lo devi proprio dimenticare) Fhope96, Bolt, BLACKBART e 2 altri ha reagito a questo 5
Bolt [Partecipante] 2989 Inviato 15 Gennaio 2021 Inviato 15 Gennaio 2021 (modificato) 17 minuti fa, Edo ha scritto: @stefania568 la dignità dove l'hai lasciata? Innanzitutto il sesso non si chiede ma si deve essere così bravi da indurre la donna a saltarti addosso quindi il tipo sta sbagliando già qui. E poi puoi avere qualsiasi uomo che ti tratti come una principessa e ti accontenti di sto qui? Amati di più e pretendi di essere trattata bene (non da lui ma da un altro, lui lo devi proprio dimenticare) Ah ma quindi non mi ero rincoglionito... infatti mi sembrava di non aver mai chiesto a qualcuna: "vuoi scopare con me? ti prego ti pregoooo" Modificato 15 Gennaio 2021 da Bolt Edo ha reagito a questo 1
Riso soffiato [Partecipante] 573 Inviato 16 Gennaio 2021 Inviato 16 Gennaio 2021 22 ore fa, stefania568 ha scritto: domani sera un ragazzo mi ha proposto di fare sesso ..per molto tempo farlo con lui era bello poi vedendo che la cosa non si spostava dalla camera da letto non mi portava a cena ne da nessuna parte abbiamo litigato ...in questi mesi mi ha chiesto ripetute volte di fare sesso ma ho sempre rifiutato cosa dovrei fare domani ? Date valore diverso al sesso. E poi le stesse cose che ti hanno detto nei commenti piu' su
Messaggi raccomandati