Vai al contenuto

Sesso


stefania568

Messaggi raccomandati

Doom Head

Scusa ma mi spieghi come fai a trovare solo tizi che ti trattano da bambola gonfiabile?
O è sempre lo stesso e hai aperto tutti i tuoi thread sull'unico tizio?

E ogni cazzo di volta "Vuole sesso ma non vuole uscire con me, perché?", "Vuole venire a letto con me ma senza corteggiarmi, perché?", "Mi chiede pompini e scopate ma non mi offre neanche la cena, perché?", "Pago cene e aperitivi di tasca mia, ma vuole solo scopare, perché?".

E da notare 2 cose: 1- che con i miei esempi ho scritto in un italiano più comprensibile; 2- che se si trattasse sempre dello stesso tizio sarebbe un problema, se fossero in tanti e tutti con la stessa attitudine nei tuoi confronti, sarebbe un disastro totale.

Cioè qui si dovrebbe andare di formattazione e riprogrammazione: come ti approcci agli uomini? E che tipo di uomini cerchi?  

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 15/1/2021 at 17:40, stefania568 ha scritto:

domani sera un ragazzo mi ha proposto di fare sesso  ..per molto tempo   farlo  con lui era bello poi vedendo che la cosa non si spostava dalla camera da letto non mi portava a cena ne da nessuna parte  abbiamo litigato ...in questi mesi mi ha chiesto ripetute volte di fare sesso ma ho sempre rifiutato cosa dovrei fare domani  ?

chiederti perchè in una situazione del genere tu debba essere indecisa su cosa fare domani...questo io farei nei tuoi panni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
stefania568

mi ha invitato in una settimana due volte stavolta  non so cosa sia successo

Link al commento
Condividi su altri siti

florenza87

ci sono molti uomini che si approcciano così ad una trombamicizia. 

Sta a te decidere se ti sta bene o no. 

Se ti senti usata sfanculalo senza tante spiegazioni, è evidente che lui non è interessato alla tua persona, ma ti vede solo come un buco

Non puoi pretendere dagli altri comportamenti che tu ritieni giusti, anche perché a quanto ho capito hai chiesto di essere considerata di più e ti ha dato picche. Puoi decidere però come comportarti tu.... sfanculalo se ti fa stare male! 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 14/2/2021 at 13:41, florenza87 ha scritto:

ci sono molti uomini che si approcciano così ad una trombamicizia. 

Sta a te decidere se ti sta bene o no. 

Se ti senti usata sfanculalo senza tante spiegazioni, è evidente che lui non è interessato alla tua persona, ma ti vede solo come un buco

Non puoi pretendere dagli altri comportamenti che tu ritieni giusti, anche perché a quanto ho capito hai chiesto di essere considerata di più e ti ha dato picche. Puoi decidere però come comportarti tu.... sfanculalo se ti fa stare male! 

@florenza87 si a me fa stare male pero ho dovuto anche mettere sul piatto della bilancia quello che ha detto @Doom Head la settimana scorsa ho cambiato atteggiamento e ho avuto due inviti  da lui e altri inviti migliori 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

temperamatite

@stefania568 

41 minuti fa, stefania568 ha scritto:

la settimana scorsa ho cambiato atteggiamento e ho avuto due inviti  da lui

mi puoi spiegare meglio? 

te lo chiedo perché poco tempo fa ho aperto un topic simile al tuo, e a me hanno detto che ero esagerata io, mentre a te dicono che è un rapporto abusante. 

Vorrei capire che atteggiamento hai avuto per ottenere degli inviti da lui! 

PS io ho la stessa idea tua di trombamicizia (se leggi il mio topic "uomini che frequentano più donne capirai") 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

ciao @temperamatite io provengo da una famiglia disfunzionale   allora ogni uomo che faceva sesso con me io sempre con il sesso mi approcciavo ...però non ero contenta per me una sveltina nella macchina oppure (facciamo sesso che dopo ho i miei amici )non mi rendeva felice  ho parlato e parlato fino alla nausea 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

ti giuro io non volevo fidanzarmi però non volevo essere un buco . Allora mi sono detta un ragazzo non fidanzato avrà 5 -6 ragazze a giro dipende dalla novita ..però quello che manca è essere una ragazza di appartenenza  cioè un loro ideale di ragazza( cioè quella che un ragazzo presenterebbe a sua madre )così ho avuto inviti da lui e altri  

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
Il 26/1/2021 at 19:26, Doom Head ha scritto:

Scusa ma mi spieghi come fai a trovare solo tizi che ti trattano da bambola gonfiabile?
O è sempre lo stesso e hai aperto tutti i tuoi thread sull'unico tizio?

E ogni cazzo di volta "Vuole sesso ma non vuole uscire con me, perché?", "Vuole venire a letto con me ma senza corteggiarmi, perché?", "Mi chiede pompini e scopate ma non mi offre neanche la cena, perché?", "Pago cene e aperitivi di tasca mia, ma vuole solo scopare, perché?".

E da notare 2 cose: 1- che con i miei esempi ho scritto in un italiano più comprensibile; 2- che se si trattasse sempre dello stesso tizio sarebbe un problema, se fossero in tanti e tutti con la stessa attitudine nei tuoi confronti, sarebbe un disastro totale.

Cioè qui si dovrebbe andare di formattazione e riprogrammazione: come ti approcci agli uomini? E che tipo di uomini cerchi?  

Non c' entra nulla con il thread ma volevo confessare tutto il mio amore per @Doom Head.

Ogni tuo commento è una perla.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

temperamatite
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

ti giuro io non volevo fidanzarmi però non volevo essere un buco . Allora mi sono detta un ragazzo non fidanzato avrà 5 -6 ragazze a giro dipende dalla novita ..però quello che manca è essere una ragazza di appartenenza  cioè un loro ideale di ragazza( cioè quella che un ragazzo presenterebbe a sua madre )così ho avuto inviti da lui e altri  

ma nemmeno io voglio fidanzarmi ma non  essere un buco 

solo che non ho ottenuto nulla, vero che non ho mai chiesto, ma perché se non viene spontaneo è inutile chiedere.... 

quindi tu hai solo espresso il tuo punto di vista? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...