Vai al contenuto

Sesso


stefania568

Messaggi raccomandati

Doom Head
36 minutes ago, BIBO67 said:

Non c' entra nulla con il thread ma volevo confessare tutto il mio amore per @Doom Head.

Ogni tuo commento è una perla.

Ti ringrazio.

Accetto sempre l'amore, soprattutto quello gratis.

Di solito devo sganciare dai 70 euro in su.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
37 minuti fa, temperamatite ha scritto:

ma nemmeno io voglio fidanzarmi ma non  essere un buco 

solo che non ho ottenuto nulla, vero che non ho mai chiesto, ma perché se non viene spontaneo è inutile chiedere.... 

quindi tu hai solo espresso il tuo punto di vista? 

nel mio caso ha funzionato così perché a ne tutti mi trattavano da sborratoio ..non devi aver paura di Perderlo si devi chiedere 

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

temperamatite

si magari hai ragione! io non ho mai chiesto e neanche fatto pensare che mi desse fastidio 

ma se non viene da lui mi sembra un po chiedere  un "favore".... alcune cose dovrebbero venire spontanee 

Modificato da temperamatite
Link al commento
Condividi su altri siti

una situazione molto simile è successa anche a me diverso tempo fa, consiglio spassionato: SCAPPA! ma che te ne fai?

Io ho messo le cose sul piatto della bilancia ed era più l'umiliazione di sentirsi usata che non il piacere del sesso (anche se devo dire che scopavamo bene, c'era sintonia).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
roberto5552
Il 26/1/2021 at 13:56, stefania568 ha scritto:

Per me scopaamicizia : persone senza vincolo che passano la serata vanno a cena e fanno sessotutti fanno così anzi più vai avanti con L età più L uomo tende a dimostrarsi galante per non mostrarsi il " porco della situazione "

rapporto mio scopaamicizia :

sesso quando ho chiesto cose semplici non ho avuto niente  ieri sera mi ha intravisto per strada con una gonna e subito mi ha chiesto di vederci per fare sesso

Perciò la tromboamicizia è noiosa come concetto. Preferisco conoscerne una nuova con nuove cose da dirmi ( e da farmi vedere anche...) e poi scoparmela. Ma una tipa con cui ci sono già stato e mi devo sorbire una cena, ascoltarmi le noiose cazzate che mi deve dire per andare a scopare beh a sto punto ci facevo una relazione....no??

Modificato da roberto5552
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, roberto5552 ha scritto:

Perciò la tromboamicizia è noiosa come concetto. Preferisco conoscerne una nuova con nuove cose da dirmi ( e da farmi vedere anche...) e poi scoparmela. Ma una tipa con cui ci sono già stato e mi devo sorbire una cena, ascoltarmi le noiose cazzate che mi deve dire per andare a scopare beh a sto punto ci facevo una relazione....no??

Esatto, concordo appieno

pure per me per questi motivi non mi è mai interessato avere tale tipo di relazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Roberto io di solito non vado con gente nuova che ne sai ij sto periodo che ti portano qualche virus 

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
1 hour ago, stefania568 said:

Roberto io di solito non vado con gente nuova che ne sai ij sto periodo che ti portano qualche virus 

L'hai detta immensa 🙈

Spoiler

Tutti (diciamo molti) quelli del tuo entourage sono degli stronzi. Ne abbiamo parlato nell'altro post, ricordi?

Dovresti cercare nuove persone per emanciparti, e dovresti avere paura di cose più concrete.

Dico sul serio, non ho scherzato.

 

Modificato da Back Door Man
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

comunque a parte gli scherzi   ho saputo  di storie passate dove lui ha fatto pazzie per amore  ...lui vive proprio cosi  fa cose poi si tira indietro  non sa  vivere una storia normale  ha bisogno di soffrire per amore  sono persone cosi . puoi ottenere tanto sparendo lanciando l amo  e non dargliela ma questo e .... 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata

@stefania568 e @temperamatite fatemi capire, non volete una relazione ma non volete essere un buco...

quindi di preciso che volete essere

un buco travestito da fidanzata, o una fidanzata travestita da buco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...