Wanda [Donna] 1940 Inviato 30 Marzo 2021 Inviato 30 Marzo 2021 1 ora fa, stefania568 ha scritto: Ma è questa situazione che mi sta facendo impazzire . Appunto! Sono situazioni che, se durano più di quel che dovrebbero, distruggono perché non c'è equilibrio. 4 anni sono TANTI e hai resistito pure troppo ma qua la cosa non cambia, finché continuerai a sbatterci la testa continuerà a fare solo male, devi chiudere e fine. Non è che se riesci a scopare con altri allora è tutto ok. Sì, magari può aiutare a farti svagare, ma qui il problema è che ci stai male e per smettere la devi chiudere e basta, disintossicarti, divertirti con chiunque vuoi che non sia lui. Lui continuerà sempre a darti quel minimo che ti serve per tenerti buona, niente di più e niente di meno. Ha super senso che una scopamicizia duri così tanto se ne trai benefici, non se devi starti ad avvelenare l'anima. Immagino avrai provato tante volte a staccartene però stavolta fallo sul serio, se continui a stare in una situazione che non ti fa stare bene perdi anche il diritto di lamentarti, perché è ok provarci e riprovarci, e magari lui non è la persona più corretta di questo mondo, però lo stai scegliendo tu consapevolmente di rimanerci stefania568, temperamatite e Roccia ha reagito a questo 2 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 7 Aprile 2021 Autore Inviato 7 Aprile 2021 (modificato) Aggiorno ieri ci siamo visti senza" sesso " io parlavo del mio fine settimana e lui diceva hai fatto sesso ?? Poi è venuto un nostro amico in comune che ci ha provato con me ha fatto una scenata di gelosia ..la via giusta in questo caso è non farci sesso mai più . Modificato 7 Aprile 2021 da stefania568
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 3 minutes ago, stefania568 said: Aggiorno ieri ci siamo visti senza" sesso " io parlavo del mio fine settimana e lui diceva hai fatto sesso ?? Poi è venuto un nostro amico in comune che ci ha provato con me ha fatto una scenata di gelosia Che ambientino. 😞 stefania568 ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 7 Aprile 2021 Autore Inviato 7 Aprile 2021 (modificato) @Back Door Man non ho avuto domande del tipo che hai mangiato ? Cosa hai fatto ieri sera ?( hai fatto sesso ? )Come una domanda fissa 😔 Mo me ne devo liberare dopo 4 anni devo liberarmi da sto peso Modificato 7 Aprile 2021 da stefania568 Wanda ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 26 minutes ago, stefania568 said: @Back Door Man non ho avuto domande del tipo che hai mangiato ? Cosa hai fatto ieri sera ?( hai fatto sesso ? )Come una domanda fissa 😔 Mo me ne devo liberare dopo 4 anni devo liberarmi da sto peso E fallo, te lo devo fare io?
Messaggi raccomandati