Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato (modificato)
22 hours ago, stefania568 said:

il nesso tra cena e sesso  e questo: nonnmi sono sentita importante ogni volta che facevamo sesso mi lasciava dopo perché andava dai suoi amici.Se provavo a parlarne e a chiedere qualcosa di più del sesso perché volevo conoscerlo meglio venivo trattata come una che si accollava poi è arrivata la quarantena  e abbiamo litigato

Rapporto sbilanciato, abusante.

E' anche assurdo che tu chieda a noi cosa fare.

E' semplice: molli.

Di uomi che ti scopano e basta puoi averne quanti ne vuoi. Con lui non funziona: cambia (di peggio non puoi trovare, esclusi sadici e maniaci vari).

22 hours ago, stefania568 said:

Credo di essere per lui una sfida sul piano sessuale

Questa è un'affermazione strana. Spiega cosa te lo fa pensare (non ci sono elementi che inducano a pensarlo in quanto hai scritto: argomenta e vediamo).

Modificato da Back Door Man
  • Mi piace! 4
temperamatite
Inviato

scusate, ma non è la trombamicizia perfetta quella che ci si vede si fa sesso ed ognuno per la sua strada?

se ti va bene continua, se cerchi altro neeeext

• Mi piace! 1
stefania568
Inviato
Il 17/1/2021 at 00:31, temperamatite ha scritto:

scusate, ma non è la trombamicizia perfetta quella che ci si vede si fa sesso ed ognuno per la sua strada?

se ti va bene continua, se cerchi altro neeeext

Non è neanche una tromaamicizia come ha detto @Back Door Man è un rapporto abusante 

• Mi piace! 1
temperamatite
Inviato
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Non è neanche una tromaamicizia come ha detto @Back Door Man è un rapporto abusante 

il mio commento era ironico, visto che molti la reputano così. 

per me la trombamicizia è altro questo è senza dubbio un rapporto abusante

• Haha 1
Marmellata
Inviato
Il 16/1/2021 at 16:51, Back Door Man ha scritto:

Rapporto sbilanciato, abusante.

Vorrei capre che cosa intendi per abusante

nel senso che molte scopamicizie sono proprio così, ci si vede, si scopa, e via. E vanno benissimo ad entrambi.

Non sono situazioni ideali per me ad esempio, ma possono esserlo per altri.

Io presterei attenzione alla parola abuso, e la sostituirei con approfittare semmai. 

Approfittare del fatto che lei gile l'ha data cercando altro dal sesso, e il tizio ne ha approfittato.

Altrimenti si corre il rischio di far finire la cara Stefania in questione nel ruolo di vittima, quando glie l'ha data di sua spontanea volontà, più volte e sotto sotto sapeva pure che era anche un coglione.

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato (modificato)
59 minutes ago, Marmellata said:

Vorrei capre che cosa intendi per abusante

nel senso che molte scopamicizie sono proprio così, ci si vede, si scopa, e via. E vanno benissimo ad entrambi.

Non sono situazioni ideali per me ad esempio, ma possono esserlo per altri.

Io presterei attenzione alla parola abuso, e la sostituirei con approfittare semmai. 

Approfittare del fatto che lei gile l'ha data cercando altro dal sesso, e il tizio ne ha approfittato.

Altrimenti si corre il rischio di far finire la cara Stefania in questione nel ruolo di vittima, quando glie l'ha data di sua spontanea volontà, più volte e sotto sotto sapeva pure che era anche un coglione.

Sì, approfittare come dici tu corrisponde ad abusare.

image.png.850db15233fbec7e8a9c444b063886b1.png

https://treccani.it/vocabolario/abusare/

Modificato da Back Door Man
stefania568
Inviato

Per me scopaamicizia : persone senza vincolo che passano la serata vanno a cena e fanno sessotutti fanno così anzi più vai avanti con L età più L uomo tende a dimostrarsi galante per non mostrarsi il " porco della situazione "

rapporto mio scopaamicizia :

sesso quando ho chiesto cose semplici non ho avuto niente  ieri sera mi ha intravisto per strada con una gonna e subito mi ha chiesto di vederci per fare sesso

stefania568
Inviato

Ho rifiutato tantissime altre volte di fare sesso con lui e alcune volte ho accettato ma quelloche miha fatto rimanere  e la cosa di dire sempre no a tutto  cena uscite tutto per questo ho detto abusante 

Marmellata
Inviato
4 ore fa, stefania568 ha scritto:

Ho rifiutato tantissime altre volte di fare sesso con lui e alcune volte ho accettato ma quelloche miha fatto rimanere  e la cosa di dire sempre no a tutto  cena uscite tutto per questo ho detto abusante 

si ma non è che non vuole fare della vita sociale assieme a te è abusante...

cioè, ecco è su questo che vorrei mettere l'accento e magari molte donne non sono daccordo come me ma...

il fatto che non ti porti fuori a cena, che non voglia vederti con gli amici o che preferisca uscire con gli amici subito dopo che avete fatto sesso, non lo rende il cattivo della situazione e tu la povera malcapitata, capisci?

Lui ha le sue idee in testa, su di te e su quello che vuole da te. Tu ne hai altre. Tu magari anche solo per del sesso hai bisogno, desiderio di essere corteggiata, di sentirti in qualche modo speciale o importante, mentre a lui di tutte ste menate non glie ne frega niente, e non glie ne frega niente neanche se la cosa ti fa star male. Ma questo è alla luce del sole, non ti ha presa con l'inganno, correggimi se sbaglio, non è che a parole ti ha promesso mari e monti e poi però si è comportato da culo. Si è sempre comportato da culo, approfittando del fatto che tu ci stavi, che avevi un debole per lui e ci ha marciato sopra. 

Però la prima persona a consentirgli di farlo non è lui, non ti ha presa con la forza e/o contro la tua volontà.

Ne ha approfittato. Un coglione? Beh si e no. In giro di così ce ne sono tanti.

La cosa è semplice, se tutto ciò ti crea disagio, ti senti appunto svalutata, trattata male, tutto quello che vuoi, taglia i ponti, recidili, un taglio netto e veloce.

" voglio più avere a che fare con te a nessun titolo". Non gli devi manco una spiegazione. Lo blocchi dappertutto e ti rifai una vita.

Troverai altre persone con cui fare sesso, e magari adesso che sai come ti piace esser trattata, lo pretendi e non ti trovi un altro del genere.

Prendi in mano la tua vita e le tue scelte e agisci di conseguenza.

Tutte abbiamo trovato il coglione prima o poi, però dipende solo da te, quanto coglione gli permetti di essere con la tua persona.

• Mi piace! 7
  • Grazie! 1
Inviato
9 minutes ago, Marmellata said:

si ma non è che non vuole fare della vita sociale assieme a te è abusante...

cioè, ecco è su questo che vorrei mettere l'accento e magari molte donne non sono daccordo come me ma...

il fatto che non ti porti fuori a cena, che non voglia vederti con gli amici o che preferisca uscire con gli amici subito dopo che avete fatto sesso, non lo rende il cattivo della situazione e tu la povera malcapitata, capisci?

Lui ha le sue idee in testa, su di te e su quello che vuole da te. Tu ne hai altre. Tu magari anche solo per del sesso hai bisogno, desiderio di essere corteggiata, di sentirti in qualche modo speciale o importante, mentre a lui di tutte ste menate non glie ne frega niente, e non glie ne frega niente neanche se la cosa ti fa star male. Ma questo è alla luce del sole, non ti ha presa con l'inganno, correggimi se sbaglio, non è che a parole ti ha promesso mari e monti e poi però si è comportato da culo. Si è sempre comportato da culo, approfittando del fatto che tu ci stavi, che avevi un debole per lui e ci ha marciato sopra. 

Però la prima persona a consentirgli di farlo non è lui, non ti ha presa con la forza e/o contro la tua volontà.

Ne ha approfittato. Un coglione? Beh si e no. In giro di così ce ne sono tanti.

La cosa è semplice, se tutto ciò ti crea disagio, ti senti appunto svalutata, trattata male, tutto quello che vuoi, taglia i ponti, recidili, un taglio netto e veloce.

" voglio più avere a che fare con te a nessun titolo". Non gli devi manco una spiegazione. Lo blocchi dappertutto e ti rifai una vita.

Troverai altre persone con cui fare sesso, e magari adesso che sai come ti piace esser trattata, lo pretendi e non ti trovi un altro del genere.

Prendi in mano la tua vita e le tue scelte e agisci di conseguenza.

Tutte abbiamo trovato il coglione prima o poi, però dipende solo da te, quanto coglione gli permetti di essere con la tua persona.

Quoto parola per parola, pure le virgole 

• Grazie! 2