Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefania568
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Marmellata ha scritto:

@stefania568 e @temperamatite fatemi capire, non volete una relazione ma non volete essere un buco...

quindi di preciso che volete essere

un buco travestito da fidanzata, o una fidanzata travestita da buco?

@Marmellata io voglio farmi i fatti miei  avere i miei appuntamenti  pero in questo caso  lui mi voleva vedere solo per scopare  e piu io sparivo  e piu mi invitava se io gliela davo su un piatto d argento non la voleva  se io dicevo andiamo a cena non mi invitava ma faceva altre cose che per lui erano important(i un giorno e salito a conoscere i miei ) sono persone cosi hanno bisogno di controllo.. ho avuto pure l pensiero che ero io perche non mi vesto come una santo in paradiso .... alcuni miei amici mi hanno detto che per uscire da questo loop bisognava dargli uno shook emotivo forte e cosi un giorno faro

Modificato da stefania568
Doom Head
Inviato
16 minutes ago, Marmellata said:

volete essere

1595602025849_gigi-marzullo%20Cropped.jp

Sesar
Inviato
Il 15/1/2021 at 17:40, stefania568 ha scritto:

domani sera un ragazzo mi ha proposto di fare sesso  ..per molto tempo   farlo  con lui era bello poi vedendo che la cosa non si spostava dalla camera da letto non mi portava a cena ne da nessuna parte  abbiamo litigato ...in questi mesi mi ha chiesto ripetute volte di fare sesso ma ho sempre rifiutato cosa dovrei fare domani  ?

Cena a letto cosi sarete soddisfatti entrambi.

• Haha 2
Sesar
Inviato
Il 15/1/2021 at 18:18, stefania568 ha scritto:

Credo di essere per lui una sfida sul piano sessuale

Piu che una sfida una tana a quanto pare.

Marmellata
Inviato
57 minuti fa, Doom Head ha scritto:

1595602025849_gigi-marzullo%20Cropped.jp

lo so era una marzullata

perchè di fatto a me sembra così semplice che non capisco certi ragionamenti

Marmellata
Inviato
58 minuti fa, stefania568 ha scritto:

@Marmellata io voglio farmi i fatti miei  avere i miei appuntamenti  pero in questo caso  lui mi voleva vedere solo per scopare  e piu io sparivo  e piu mi invitava se io gliela davo su un piatto d argento non la voleva  se io dicevo andiamo a cena non mi invitava ma faceva altre cose che per lui erano important(i un giorno e salito a conoscere i miei ) sono persone cosi hanno bisogno di controllo.. ho avuto pure l pensiero che ero io perche non mi vesto come una santo in paradiso .... alcuni miei amici mi hanno detto che per uscire da questo loop bisognava dargli uno shook emotivo forte e cosi un giorno faro

a parte che fatico a leggerti, proviamo con due virgole ogni tanto per favore.

Non hai risposto, io ti ho chiesto che cosa vuoi, in maniera marzullana come mi hanno fatto notare,certo, ma di preciso?

Una risposta chiara e concisa?

Esempio: voglio fare sesso con lui ma voglio anche che abbia attenzioni precise nei miei riguardi come portarmi furi a cena e altre carinerie 

è questo?

In pratica non ho capito bene cosa vuoi tu. Vuoi farci sesso? Ci fai già sesso.

Vuoi essere la sua fidanzata? No perchè vuoi farti i fatti tuoi

Ne deduco che desideri che ti presti le attenzioni che darebbe ad una che  gli interessa, ma tu non vuoi interessargli in quel senso...

giusto? Sbagliato?

Fammi capire cos'è che vuoi

• Mi piace! 1
temperamatite
Inviato (modificato)
Il 20/3/2021 at 15:29, Marmellata ha scritto:

@stefania568 e @temperamatite fatemi capire, non volete una relazione ma non volete essere un buco...

quindi di preciso che volete essere

mi va bene il rapporto libero, dove non dobbiamo sentirci ogni giorno e dove ognuno frequenta chi vuole, ma dove c'è rispetto e stima quando si sta insieme. 

In questo post mi riferivo ad uomo che mi trattava da buco, non perché si scopava altre(lo facevamo entrambi e mi andava bene) , ma perché non perdeva occasione pe raccontarmi episodi in cui sottolineava la presenza di altre "amiche", cominciava a dire cose poco carine su di me,battute scherzose, ma sempre poco carine,fino ad arrivare a darmi buca senza avvertire e non richiamare. 

Lo ha fatto perché voleva farmi allontanare e non aveva il coraggio di farlo lui? Vigliacco! 

Lo ha fatto perché era convinto della mia presenza? Illuso! 

Lo ha fatto perché lui è di natura così? Maleducato! 

Poco importa! mi sono allontanata io. 

Ecco cosa non voglio.

Cosa voglio? Rispetto!! 

Modificato da temperamatite
Marmellata
Inviato
5 minuti fa, temperamatite ha scritto:

mi va bene il rapporto libero, dove non dobbiamo sentirci ogni giorno e dove ognuno frequenta chi vuole, ma dove c'è rispetto e stima quando si sta insieme. 

In questo post mi riferivo ad uomo che mi trattava da buco, non perché si scopava altre(lo facevamo entrambi e mi andava bene) , ma perché non perdeva occasione pe raccontarmi episodi in cui sottolineava la presenza di altre "amiche", cominciava a dire cose poco carine su di me,battute scherzose, ma sempre poco carine,fino ad arrivare a darmi buca senza avvertire e non richiamare. 

Lo ha fatto perché così io mi allontanassi e non aveva il coraggio di farlo lui? Vigliacco! 

Lo ha fatto perché era convinto della mia presenza? Illuso! 

Lo ha fatto perché lui è di natura così? Maleducato! 

Poco importa! mi sono allontanata io. 

Ecco cosa non voglio.

Cosa voglio? Rispetto! 

lo ha fatto perchè gli hai permesso di farlo.

Poi hai capito.

• Mi piace! 1
temperamatite
Inviato (modificato)
16 minuti fa, Marmellata ha scritto:

Poi hai capito.

esattamente! Infatti la "colpa" è mia, ma lui resta un cafone! 

quando ho cominciato a mettere i puntini sulle i e spiegare il mio punto di vista e fargli capire che volevo solo educazione.... puff! sparito! 

un uomo di 46 anni che sparisce di fronte ad un essere umano (uomo o donna che sia) che chiede solo educazione.... 

conoscendolo non tornerà indietro perché ha capito di aver perso la presa

non ho perso nulla!

era solo x spiegare cosa io intendo con "non voglio essere trattata da buco" 

• Mi piace! 1
temperamatite
Inviato (modificato)
18 minuti fa, Marmellata ha scritto:

Poi hai capito.

intendi che poi ha capito che aveva perso potere??