Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marmellata
Inviato
17 minuti fa, temperamatite ha scritto:

intendi che poi ha capito che aveva perso potere??

intendo che se vuoi esser trattata in maniera x, ti cerchi chi ti tratta in maniera x e non y

però prima devi avere chiaro che ti garba x e non y

Potere? Semplicemente, il potere di decidere chi ti fa comodo nel tuo letto e chi no.

• Mi piace! 1
temperamatite
Inviato
8 minuti fa, Marmellata ha scritto:

intendo che se vuoi esser trattata in maniera x, ti cerchi chi ti tratta in maniera x e non y

però prima devi avere chiaro che ti garba x e non y

Potere? Semplicemente, il potere di decidere chi ti fa comodo nel tuo letto e chi no.

Beh almeno ho capito cosa mi garba e cosa no e sicuramente ho capito chi avevo di fronte realmente. Io, come tante altre persone, non ci comporterremmo con questa maleducazione nemmeno avendone la possibilità! 

Potere? Semplicemente, il potere di decidere chi ti fa comodo nel tuo letto e chi no.(cit) 

Fidati che gli facevo comodissimo: sesso e zero rotture 

scomparso solo dopo che ho espresso il mio malcontento su alcuni suoi atteggiamenti

Marmellata
Inviato
4 minuti fa, temperamatite ha scritto:

Beh almeno ho capito cosa mi garba e cosa no e sicuramente ho capito chi avevo di fronte realmente. Io, come tante altre persone, non ci comporterremmo con questa maleducazione nemmeno avendone la possibilità! 

Potere? Semplicemente, il potere di decidere chi ti fa comodo nel tuo letto e chi no.(cit) 

Fidati che gli facevo comodissimo: sesso e zero rotture 

scomparso solo dopo che ho espresso il mio malcontento su alcuni suoi atteggiamenti

Cara temperamatite, credo tu comprenda solo a metà ciò che intendevo, o forse, devo ampliare il discorso

sesso senza rotture è bellissimo, per uomini e per donne.

sesso senza cene e smielate varie è bellissimo sia per uomini che per donne.

sesso senza amore è bellissimo sia per uomini sia per donne.

sesso senza fingere che ci sia altro quando non c'è è bellissimo sia per uomini che per donne.

Sai perchè? Perchè è la verità che è bella. Per questo è bellissimo.

Solo che, se la verità per qualcuno/a è scomoda, per i più svariati motivi, allora le devi cambiare look, e trucco e parrucco per farla sembrare qualcos'altro.

Quindi magari a volte accettare che il sesso fine a se stesso sia bellissimo va in contrasto con credenze, con idee, con tutta una miriade di cose in testa che nulla hanno a che fare con la verità. E allora magari vestiamo un buco da fidanzata, perchè l'idea che un uomo venga nel nostro letto, gode e se ne va,  non piace (dimenticando che nel frattempo godiamo pure noi) , la verità è troppo cruda, scomoda. E allora vogliamo essere portate a cena, o le attenzioni prima e dopo il sesso di un certo tipo, vogliamo un corteggiamento o una roba simile.

La verità è che un buco lo puoi vestire da fidanzata ma buco rimane.

Anche un cazzo, lo vesti da principe azzurro ma sempre cazzo rimane, e quando ti prende quella voglia, è voglia di cazzo e non di principe azzurro, fidate.

Poi ci sta, che se uno si permette di avere atteggiamenti distruttivi ( come denigrare nel tuo caso) verso la tua persona, non va bene, non è sano.

Ma di fatto, vestire un buco da fidanzata o un cazzo da principe azzurro, è un modo per dire a se stessi che la verità non la sappiamo guardare e non ci piace.

Quindi è fondamentale sapere che cosa si vuole, per andarselo a prendere. 

E sapere anche perchè non vogliamo essere un buco anche è importante. 

E attenzione, perchè buco non è cestino delle immondizie.

Ma un buco è un buco, un cazzo è un cazzo. 

True story.

Crescendo63
Inviato
1 hour ago, Marmellata said:

sesso senza fingere che ci sia altro quando non c'è è bellissimo sia per uomini che per donne.

Hai fatto un discorso per me da applauso, un dichiarare la verità nuda e cruda degno di un filosofo :-)

("filosofia" nel suo senso etimologico)

Però...

A me pare che tu non ti renda conto che questa posizione, così sincera e matura ("adulta" nel senso migliore), appartenga a una minoranza di persone. Pochi uomini e ancor meno donne.

Per cui quel che hai detto è bello e sincero e vero... ma sono poche le donne con cui poter vivere apertamente su quel piano.

Con tutte le altre - la maggioranza - devi per forza recitare una parte, svolgere una performance, o metterti una maschera. Altrimenti combini poco o nulla.

Lo affermo da uno che adorerebbe essere sempre autentico... ma ha imparato che nel >90% dei casi, la gente la verità non la vuole proprio sentire (e non parlo solo di relazioni uomo-donna).

C'est la vie :-)

• Mi piace! 1
temperamatite
Inviato
3 ore fa, Marmellata ha scritto:

Cara temperamatite, credo tu comprenda solo a metà ciò che intendevo, o forse, devo ampliare il discorso

Solo che, se la verità per qualcuno/a è scomoda, per i più svariati motivi, allora le devi cambiare look, e trucco e parrucco per farla sembrare qualcos'altro.

Quindi magari a volte accettare che il sesso fine a se stesso sia bellissimo va in contrasto con credenze, con idee, con tutta una miriade di cose in testa che nulla hanno a che fare con la verità. E allora magari vestiamo un buco da fidanzata, perchè l'idea che un uomo venga nel nostro letto, gode e se ne va,  non piace (dimenticando che nel frattempo godiamo pure noi) , la verità è troppo cruda, scomoda. E allora vogliamo essere portate a cena, o le attenzioni prima e dopo il sesso di un certo tipo, vogliamo un corteggiamento o una roba simile.

La verità è che un buco lo puoi vestire da fidanzata ma buco rimane.

Anche un cazzo, lo vesti da principe azzurro ma sempre cazzo rimane, e quando ti prende quella voglia, è voglia di cazzo e non di principe azzurro, fidate.

Poi ci sta, che se uno si permette di avere atteggiamenti distruttivi ( come denigrare nel tuo caso) verso la tua persona, non va bene, non è sano.

Ma di fatto, vestire un buco da fidanzata o un cazzo da principe azzurro, è un modo per dire a se stessi che la verità non la sappiamo guardare e non ci piace.

Quindi è fondamentale sapere che cosa si vuole, per andarselo a prendere. 

E sapere anche perchè non vogliamo essere un buco anche è importante. 

E attenzione, perchè buco non è cestino delle immondizie.

Ma un buco è un buco, un cazzo è un cazzo. 

True story.

bellissimo discorso e condivido in todo

Non capisco perché dici che comprendo solo a metà. 

Io ero li per godere quanto lui, prendevo e davo,e ne sono stata sempre consapevole. 

Non ho mai preteso cene o discorsi smielati, e mi andavano benissimo le scopate e basta. Dal momento in cui ha cominciato a trattarmi non più da buco ma da cestino dell'immondizia mi sono allontanata. 

Non cerco nulla di particolare, non mi piacciono le etichette e credo che se un rapporto debba evolversi o rompersi si vede con il tempo. 

Inutile dire "cerco una storia seria" ad uno/a che nemmeno si conosce, come non si può dire "cerco solo sesso" per poi ritrovarsi innamorati. 

Buco, fidanzata o amica.... c'è il rispetto della persona SEMPRE! 

Tutto qui! 

• Mi piace! 1
Marmellata
Inviato
8 ore fa, temperamatite ha scritto:

Non capisco perché dici che comprendo solo a metà. 

credo di essermi confusa su questo con un'altra utente, pardon 💜

• Mi piace! 1
Marmellata
Inviato
10 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Per cui quel che hai detto è bello e sincero e vero... ma sono poche le donne con cui poter vivere apertamente su quel piano.

Con tutte le altre - la maggioranza - devi per forza recitare una parte, svolgere una performance, o metterti una maschera. Altrimenti combini poco o nulla.

mica serve solo agli uomini sto forum

avevo un fb, a cui alla seconda volta chiesi di non farmi moine dopo il sesso, perchè non gli andavano, non era il caso, a me andava bene lo stesso anche se si addormentava

mi ha risposto "eh, ma di solito, con le altre vogliono questo..." al che gli ho detto, si ma se non è reale io me ne accorgo, e mi da fastidio, vorrei che quando sei qui, sei come sei, senza fingere niente.

Più visto.

temperamatite
Inviato
8 ore fa, Marmellata ha scritto:

mi ha risposto "eh, ma di solito, con le altre vogliono questo..." al che gli ho detto, si ma se non è reale io me ne accorgo, e mi da fastidio, vorrei che quando sei qui, sei come sei, senza fingere niente.

Più visto.

stesso discorso mio " so che siamo qui solo x scopare non mi trattare da scema inventandomi scuse sulla tua maleducazione" 

puff.... sparito.... 

..... non saranno abituati alla verità 

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
55 minutes ago, temperamatite said:

stesso discorso mio " so che siamo qui solo x scopare non mi trattare da scema inventandomi scuse sulla tua maleducazione" 

puff.... sparito.... 

..... non saranno abituati alla verità 

Ha fatto bene.

Che discorso è?

È offensivo.

( Ma che ve lo dico a fare? Se eri più "comprensiva" non l'avresti fatto )

Back Door Man
Inviato
Just now, Back Door Man said:

Ha fatto bene.

Che discorso è?

È offensivo.

( Ma che ve lo dico a fare? Se eri più "comprensiva" non l'avresti fatto )

Toni imperativi, imperativi negativi...

Trattateli meglio gli uomini.

• Mi piace! 1