Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Back Door Man
Inviato
1 minute ago, Back Door Man said:

Toni imperativi, imperativi negativi...

Trattateli meglio gli uomini.

Peggio per voi. Poi vi ritrovate a farvela leccare dal cane e a dire che gli uomini sono stronzi.

Ma la verità è un'altra.

• Mi piace! 1
  • Haha 1
temperamatite
Inviato
27 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ha fatto bene.

Che discorso è?

È offensivo.

( Ma che ve lo dico a fare? Se eri più "comprensiva" non l'avresti fatto )

spero sia ironico!

temperamatite
Inviato (modificato)
29 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Toni imperativi, imperativi negativi...

Trattateli meglio gli uomini.

nessun imperativo negativo! 

discorso fatto con assoluta calma ed educazione 

Continuare a fare la stupida altrimenti il cafone che mi bidona all'ultimo minuto senza avvisare si offende, continuare a sorridere quando mi parla dell'altra che è stata lì la sera prima? Ma anche no grazie! 

Modificato da temperamatite
Inviato
17 minuti fa, temperamatite ha scritto:

Continuare a fare la stupida altrimenti il cafone che mi bidona all'ultimo minuto senza avvisare si offende, continuare a sorridere quando mi parla dell'altra che è stata lì la sera prima? Ma anche no grazie! 

Un bel calcio nel culo e via!!!! Hai fatto bene...😎

• Grazie! 1
Back Door Man
Inviato
45 minutes ago, temperamatite said:

spero sia ironico!

No

43 minutes ago, temperamatite said:

Prima l'hai detta in un modo, ora in un altro.

L'unico che la sa giusta è quello che era a letto con te.

Por suerte no era yo.

• Mi piace! 2
Back Door Man
Inviato
53 minutes ago, temperamatite said:

Non fare, non dire e altre schifezze del genere sono imperativi negativi.

E tu hai scritto così.

Ora mi dirai che era il riassunto e che non hai detto così.

Lasciamo stare. E' meglio.

• Mi piace! 1
Marmellata
Inviato
55 minuti fa, temperamatite ha scritto:

quello che arriva a me è che è ovvio che se vai con uno che ti tratta così  poi cambi idea, non è che ti puoi aspettare che torni, punto primo

secondo, neanche scattare se ti parla di quella della sera prima, vero non è galante, ma tu chi sei per incavolarti? 

Nessuno. Che ti parli di quella della sera prima forse non è il massimo, ma dato che non hai una relazione con lui non puoi metterla sul piano del rispetto o sclerare come se ti dovesse qualcosa.

Ecco questo era esattamente quello che intendevo con "buco travestito da fidanzata"

avere coscienza del ruolo e della posizione che hai, ne più, ne meno.

• Mi piace! 1
Crescendo63
Inviato
13 hours ago, Marmellata said:

mi ha risposto "eh, ma di solito, con le altre vogliono questo..." al che gli ho detto, si ma se non è reale io me ne accorgo, e mi da fastidio, vorrei che quando sei qui, sei come sei, senza fingere niente.

Più visto.

Sei (come ho già detto) una delle rare persone che si pongono in modo autentico.

La maggioranza non è abituata a ciò, ne viene spiazzata e spesso si dilegua; non perché non apprezzi la sincerità (almeno alcuni), ma perché proprio è a loro estranea e gli crea disagio.

Temo non siano molti quelli con cui poter vivere liberamente in modo autentico. In un mondo di folli, la persona equilibrata appare pazza. ;-)

Il fatto che nel tuo avatar ci sia una donna con chiari segni di Asperger (che include un'abituale sincerità), forse è indice di qualcosa :-D

4 hours ago, temperamatite said:

stesso discorso mio " so che siamo qui solo x scopare non mi trattare da scema inventandomi scuse sulla tua maleducazione" 

IMO la maleducata sei stata tu.

Di solito ci si comporta come ha fatto lui per cortesia. Se tale cortesia non ci è gradita, lo si dice chiaramente ma in modo educato (come ha fatto @Marmellata ), non disprezzandola.

Mica come quelle "femministe" che, se tu tieni aperta la porta per loro, ti insultano! :-D

Politely decline: thanks, but no, thanks.

temperamatite
Inviato (modificato)

ragazzi non posso utilizzare le parole esatte che ho detto, ma vi assicuro che sono stata educata e non arrogante. 

comunque visto che secondo voi @Marmellataè stata più educata, anche il suo tipo è svanito nel nulla.

Quindi la verità non piace come la dici dici. 

@Marmellataa lui non ho fatto cenno del fatto che mi parlasse di quella presente la sera prima,(non ne avevo diritto, l'ho scritto qui x spiegare con chi avevo a che fare) ho fatto solo presente che non mi andava proprio bene come si rivolgeva a me, e l'ho fatto davvero con estrema educazione. 

1 ora fa, Crescendo63 ha scritto:

IMO la maleducata sei stata tu.

Di solito ci si comporta come ha fatto lui per cortesia. @Marmellata

quindi di solito per cortesia bidoni e non avverti? 

ah non lo sapevo! Secondo quale educazione?

Modificato da temperamatite