Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Marmellata
Inviato
9 ore fa, Crescendo63 ha scritto:

Sei (come ho già detto) una delle rare persone che si pongono in modo autentico.

La maggioranza non è abituata a ciò, ne viene spiazzata e spesso si dilegua; non perché non apprezzi la sincerità (almeno alcuni), ma perché proprio è a loro estranea e gli crea disagio.

Temo non siano molti quelli con cui poter vivere liberamente in modo autentico. In un mondo di folli, la persona equilibrata appare pazza. ;-)

Il fatto che nel tuo avatar ci sia una donna con chiari segni di Asperger (che include un'abituale sincerità), forse è indice di qualcosa :-D

si si lo so, è che sono estremamente sensibile, se l'altra persona è a disagio o sta fingendo io me ne accorgo immediatamente, e non riesco a starci assieme. Fosse anche solo per sesso.

E si, al secondo incontro ho detto che poteva stare libero e tranquillo, ben sapendo che poteva non tornare. Ma è così con tutti e tutto. E' una mia " caratteristica" imprescindibile da ogni ti po di rapporto umano.

Il che ovviamente, non mi rende papabile a tutti, in qualsiasi accezione.

Nel mio avatar c'è Amy Farrah Fowler che non ha a che far con l'asperger se non per il fatto che è presupposta in Sheldon con cui sta assieme.

• Mi piace! 1
Marmellata
Inviato
9 ore fa, temperamatite ha scritto:

@Marmellataa lui non ho fatto cenno del fatto che mi parlasse di quella presente la sera prima,(non ne avevo diritto, l'ho scritto qui x spiegare con chi avevo a che fare) ho fatto solo presente che non mi andava proprio bene come si rivolgeva a me, e l'ho fatto davvero con estrema educazione. 

Alla fine di tutto, l'importante è che magari adesso hai le idee più chiare su chi vuoi e come lo vuoi, in modo da non portarti in casa qualcuno che non ti aggrada 😉

• Mi piace! 2
Inviato

Comunque per me anche in un rapporto occasionale o di scopamicizia deve sempre esistere educazione e rispetto per l'altra persona, ma è un discorso che vale per qualsiasi tipo di rapporto umano, che sia la moglie come il benzinaio. 

Evitare le coccole post coito perché viene poco spontaneo è un discorso, trattare la persona che ti stai scopando come una battona da trenta euro è da ominicchi. 

Da questo si vede quanto l'abbondanza di un uomo sia totalmente slegata dal suo valore umano. 

Al posto di chi subisce determinati comportamenti mi farei anche dieci anni di astinenza e mi tengo la dignità. 

stefania568
Inviato (modificato)
Il 24/3/2021 at 22:01, temperamatite ha scritto:

mi va bene il rapporto libero, dove non dobbiamo sentirci ogni giorno e dove ognuno frequenta chi vuole, ma dove c'è rispetto e stima quando si sta insieme. 

In questo post mi riferivo ad uomo che mi trattava da buco, non perché si scopava altre(lo facevamo entrambi e mi andava bene) , ma perché non perdeva occasione pe raccontarmi episodi in cui sottolineava la presenza di altre "amiche", cominciava a dire cose poco carine su di me,battute scherzose, ma sempre poco carine,fino ad arrivare a darmi buca senza avvertire e non richiamare. 

Lo ha fatto perché voleva farmi allontanare e non aveva il coraggio di farlo lui? Vigliacco! 

Lo ha fatto perché era convinto della mia presenza? Illuso! 

Lo ha fatto perché lui è di natura così? Maleducato! 

Poco importa! mi sono allontanata io. 

Ecco cosa non voglio.

Cosa voglio? Rispetto!! 

Lo fece pure a me un ragazzo dava buca senza avvertire 

Modificato da stefania568
temperamatite
Inviato
7 ore fa, newpil ha scritto:

Evitare le coccole post coito perché viene poco spontaneo è un discorso, trattare la persona che ti stai scopando come una battona da trenta euro è da ominicchi. 

hai riassunto in 3 righe il mio pensiero.... grazie.... 

coccole, cene, smancerie con uno/a che scopi e basta si possono evitare e nessuno si offende. 

Dal momento in cui comincia a trattarmi da esort, gratis e pure "insultata".... preferisco la mia dignità e ti saluto, puoi anche essere un figo ma sei un piccolo uomo dentro. 

stefania568
Inviato (modificato)

Aggiorno : dopo quasi un mese che mi aveva invitato praticamente ogni domenica sera questa settimana mi ha detto niente( cioè oggi )   perché io parlo troppo ( non devo parlare ) sono fuori di testa ( perché sarebbe capitato di vederci Pasqua avevo proposto un regalo ) 

stefania568
Inviato

Mi ha dato L idea che se io mi comporto in una maniera precisa io ho sesso e nel sesso lui sale sopra fa tutte queste cose qui . Se io non mi comporto in quella maniera che  vuole lui io non ho nulla se io propongo qualcosa di più anzi pure peggio si dà alla fuga 

Inviato

Avevo letto questa discussione qualche tempo fa, quindi potrei essermi dimenticata dei passaggi, però se non ricordo male in passato avevi già smesso di vedere il tipo in questione perché non ti trattava come volevi. A quanto pare, coerentemente con se stesso, continua a trattarti nello stesso modo anche ora. Perché continui a insistere nel ricavare da lui qualcosa che non puoi avere?

Nel senso, a lui fa comodo scoparti, soprattutto se non gli rompi. Non ha grandi motivi per mandarti per sempre a fanculo, al massimo scompare per un po' se vede che insisti, ma sicuramente continuerà a comportarsi come gli è più conveniente e quindi in modo da lasciarti come opzione aperta se gli va. Dovresti fare lo stesso anche tu, comportarti come ti è più conveniente. Certo è che il tuo guadagno in questa situazione è nullo, altrimenti non sentiresti il bisogno di scriverlo qui (almeno a me risulta questo). Continuare a insistere serve a poco, hai già avuto conferme che non otterrai ciò che vuoi.

• Mi piace! 1
stefania568
Inviato (modificato)

Scopare con altri L ho fatto uscire con altri pure si hai ragione @Wanda ma ogni cosa mi portava sempre lì ...poi la cosa non è durata solo pochi giorni dura dal 2018 ...sono passati amici trombaamici fidanzate sue . ..Fidanzati miei . scrivo qui perché con tutto il mio cuore io non ce la faccio più ..non tollero più niente ...a volte mi sento come se stessi esplodendo  

stefania568
Inviato (modificato)

Poi esplodo vomito di tutto e mi trovo uno che con aria candida mi fa capire " noi facciamo solo sesso " da 4 anni ... comportarmi come più mi conviene ? dopo che scopi un altro uomo e  lui si sveglia .. ci vediamo facciamo sesso e sale sopra a conoscere i miei .. cioè  per me non è un problema di variare e scopare con altri . Ma è questa situazione che mi sta facendo impazzire .