Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Ma è questa situazione che mi sta facendo impazzire .

Appunto! Sono situazioni che, se durano più di quel che dovrebbero, distruggono perché non c'è equilibrio. 4 anni sono TANTI e hai resistito pure troppo ma qua la cosa non cambia, finché continuerai a sbatterci la testa continuerà a fare solo male, devi chiudere e fine. Non è che se riesci a scopare con altri allora è tutto ok. Sì, magari può aiutare a farti svagare, ma qui il problema è che ci stai male e per smettere la devi chiudere e basta, disintossicarti, divertirti con chiunque vuoi che non sia lui. Lui continuerà sempre a darti quel minimo che ti serve per tenerti buona, niente di più e niente di meno. Ha super senso che una scopamicizia duri così tanto se ne trai benefici, non se devi starti ad avvelenare l'anima. Immagino avrai provato tante volte a staccartene però stavolta fallo sul serio, se continui a stare in una situazione che non ti fa stare bene perdi anche il diritto di lamentarti, perché è ok provarci e riprovarci, e magari lui non è la persona più corretta di questo mondo, però lo stai scegliendo tu consapevolmente di rimanerci

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
stefania568
Inviato (modificato)

Aggiorno ieri ci siamo visti senza"  sesso " io parlavo del mio fine settimana  e lui diceva hai fatto sesso ?? Poi è venuto un nostro amico in comune che ci ha provato con me  ha fatto una scenata di gelosia  ..la via giusta in questo caso è non farci sesso mai più . 

Modificato da stefania568
Back Door Man
Inviato
3 minutes ago, stefania568 said:

Aggiorno ieri ci siamo visti senza"  sesso " io parlavo del mio fine settimana  e lui diceva hai fatto sesso ?? Poi è venuto un nostro amico in comune che ci ha provato con me  ha fatto una scenata di gelosia 

Che ambientino. 😞

• Sigh 1
stefania568
Inviato (modificato)

@Back Door Man non ho avuto domande del tipo che hai mangiato ? Cosa hai fatto ieri sera ?( hai fatto sesso ? )Come una domanda fissa 😔 Mo me ne devo liberare  dopo 4 anni devo liberarmi da sto peso 

Modificato da stefania568
  • Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
26 minutes ago, stefania568 said:

@Back Door Man non ho avuto domande del tipo che hai mangiato ? Cosa hai fatto ieri sera ?( hai fatto sesso ? )Come una domanda fissa 😔 Mo me ne devo liberare  dopo 4 anni devo liberarmi da sto peso 

E fallo, te lo devo fare io?