Vai al contenuto

hb 7,5 fidanzata, ci sta, non ci sta mah????


elango71

Messaggi raccomandati

elango71

Salve ragazzi, vorrei dritte riguardo la situazione che sta vivendo un mio amico, diciamo che stiamo vivendo questa situazione assieme, assieme valutiamo le sue mosse e assieme decidiamo le strategie di attacco...la situazione è veremante da manuale, ma desiderei dritte illuminanti.....Allora:

hb 7,50 fidanzata, molto inteligente e colta.

prime chiacchere, fluff and talk, si decidano a fare una gita con i rispettivi pargoli....(lei è fidanzata lui single con bambino)...

durante i tre giorni in gita in camere separate lui sfodera tutte le armi possibili e immaginaginabili del rimorchio...lei ci casca come una pera cotta, la sera si ritrovano in camera a massaggiarsi e sbaciucchiarsi, all'arrivo dello schermo anti zoccola, non riesce a superarlo e finisce con un nulla di fatto...

dopo qualche giorno si presenta a casa sua con una scusa, altri baci ma di nuovo lo schermo anti zoccola....

lui fà il menefreghista e lei dopo un pai di giorni decide di mollare il ragazzo e stare con lui...dopo appena due giorni ci ripensa....dice che il suo tipo gli ha fatto una scenata e lei non ha saputo resistere...

Il mio amico incassa da signore e la lascia perdere....

Lei torna alla carica dopo un paio di giorni, sms assurdi (tipo: sai sto molto male, ecco perchè non ci siamo sentiti ecc ecc...) lui risponde con sufficenza e sempre dopo ore e ore...

Ieri si presenta a casa sua con la scusa che doveva ritirare delle cose....Arriva con 20 minuti di ritardo...(Arrrrrgghhhhhhh) entra, prende le sue cose, parlano un pochino, lei non accena all'argomento, il mio amico mantiene un atteggiamento tranquillo e con un frame superiore....lei se ne và....dopo 20 minuti sms :perdonami, ma non riesco a capire il tuo atteggiamento con me..........

Ci siamo fatti delle matte risate....Ma come??? prima mi scarichi, io non ti considero e te non riesci a capire????

Secondo me si sta rodendo perchè lui non ha minimamente accenato alla loro storia, mentre lei si aspettava chissa cosa, inoltre lui sta dimostrando di vivere benissimo senza di lei e non la pensa assolutamente...Abituata ad essere adorata da stormi di afc, si starà scervellando su cosa ha sbagliato stavolta....

Consigli per f chiuderla ed eventualmente iniziare una LTR????

tipo di atteggiamento da adottare per non sembrare troppo menefreghisti ma per non dimostrare troppo interesse?????

Modificato da elango71
Link al commento
Condividi su altri siti

Maxim

Ciao Elango,

a mio parere l'atteggiamento moolto uterino della tipa rientra nella tecnica della liana molto comune in Italia e di cui parla anche Mystery (con altro nome sicuramente che ora non ricordo).

In soldoni le donne prima di mollare il fidanzatino individuano il successore; ma non salteranno dalla vecchia liana fino a quando non avranno la nuova liana a portata di mano.

Ho avuto un'esperienza simile.

Avevo questa HB7 in crisi con il suo boyfriend che mi aveva scelto come possibile erede...

Ancora fidanzata, mi mostrò interesse e cominciammo a sentirci. Provai a vederla fuori per f-chiuderla ma sbagliai delle mosse e mostrai interesse, e così lei troncò la relazione mai nata.

Per la cronaca l'ho f-chiusa quando si è lasciata.

Non credo che la vostra HB7.5 si sia impietosita più di tanto alla scenata. La storiella che lo ha lasciato e poi ci ha ripensato non regge. Sicuro come il cazzo che era un fottuto Shit-test per vedere se l'interesse del tuo amico era reale o solo fisico.

Ora l'obiettivo è f-chiudere. Io adottererei questa strategia (con buona dose di faccia da culo): continua pure con questo frame, poi prendila da parte e dille molto seriamente che vuoi troncare ogni rapporto, in quanto molto attratto da lei e sofferente nel non poter appagare pienamente i suoi sentimenti. Dille pure che sei abituato a vivere l'ebbrezza del momento e a cogliere l'attimo senza farti le seghe mentali sulle conseguenza. Dille che se per lei non è lo stesso probabilmente l'aveva giudicata male e che adesso si rende conto che lei è schiava delle convenzioni sociali e dei pregiudizi. Insisti su questa linea aggiungendo che ognuno ha diritto alla felicità e a poter scegliere di testa sua senza farsi condizionare.

Credo dovrebbe bastare. Vediamo cosa dicono gli altri PUA.

Alla prox. :lol:^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...