Vai al contenuto

Chat Game con le teen


Roca93

Messaggi raccomandati

Ciao amici

Come da titolo : boring teens

Mi spiego meglio:

Sono del 99, ovviamente la maggior parte dei miei game sono concentrati sulle under 20 (18-19 soprattutto)

In questo periodo più che mai mi trovo a chattare molto su instagram e whatsapp e da poco ho qualche conversazione aperta con delle ragazze di 15 anni

Pur non avendo mai avuto grossi problemi con la chat (non sono un chiacchierone ma diciamo che so come sfruttarla discretamente bene per arrivare al date) percepisco di avere un grosso limite con questa fascia d'età: zero argomenti, poco stimolo, conversazioni molto vuote

Ovviamente non ci si può aspettare di intavolare chissà quali discorsi con una ragazzina, e sono consapevole che bisogna tenere un tono leggero e che tuttò ciò dipende anche dal tipo di ragazza

Nel mio caso si tratta di ragazze chiaramente interessate (sono stato aggiunto da loro su instagram, aperto e contattato diverse volte), ma non riesco proprio ad andare avanti

Generalmente dopo un paio di conversazioni organizzo il date, si tratta però in questo caso di ragazze di un comune diverso dal mio e quindi per il dpcm c'è stato da aspettare per uscire (nonostante abbia avuto risposte positive accennando ad un date)

Le chat sono di una banalità allucinante, spesso anche risposte da parte loro buttate lì senza molto senso, sembra quasi impossibile portare argomenti più intimi, più vivaci, come se stessi parlando con esseri inanimati che ridono e annuiscono, ciò mi annoia terribilmente e mi impedisce di "tenerle calde" via chat

So bene che potrebbe essere un problema delle ragazze in questione, ma voglio prima sperare ci sia qualche modo per adattarsi e vincere

Non ho questo limite con le tipe più grandi, soprattutto se già interessate

(Premetto che finchè posso cerco di tenere la conversazione viva, poi quando vedo risposte noiose smetto di rispondere)

Cosa fareste voi al posto mio? 

Qualcuno che ha più esperienza con questa fascia d'età?

Modificato da Tricchee
Link al commento
Condividi su altri siti

F26
On 1/15/2021 at 9:18 PM, Tricchee said:

zero argomenti, poco stimolo, conversazioni molto vuote

Feel ya, mi sto sentento con la mia ex oneitis diciassettenne ultimamente.. spararsi nei coglioni sarebbe più divertente nel 90% dei casi. L'unica che mi viene di suggerirti (E che sto provando anch'io) è di tirare fuori te argomenti che ti interessano (E che possibilmente non sia roba troppo complicata tipo "Ma che ne pensi della crisi di governo" che probabilmente manco sanno che è un governo) anche completamente a caso. Ti capiterà quindi di passare da parlare di Yogurt Magro a chiedersi qual è il senso della vita, ma sincero meglio di niente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minutes ago, F26 said:

Feel ya, mi sto sentento con la mia ex oneitis diciassettenne ultimamente.. spararsi nei coglioni sarebbe più divertente nel 90% dei casi. L'unica che mi viene di suggerirti (E che sto provando anch'io) è di tirare fuori te argomenti che ti interessano (E che possibilmente non sia roba troppo complicata tipo "Ma che ne pensi della crisi di governo" che probabilmente manco sanno che è un governo) anche completamente a caso. Ti capiterà quindi di passare da parlare di Yogurt Magro a chiedersi qual è il senso della vita, ma sincero meglio di niente

 

Ciao bro, grazie per il tuo contributo

Ho provato spesso a fare come suggerisci ma anche con argomenti leggeri sembra che non abbiano idee o che non sappiano che dire e dopo un pò mi rompo 

comincio a pensare di avere beccato le 15enni sbagliate

Link al commento
Condividi su altri siti

F26
On 1/20/2021 at 10:21 AM, Tricchee said:

Ho provato spesso a fare come suggerisci ma anche con argomenti leggeri sembra che non abbiano idee o che non sappiano che dire e dopo un pò mi rompo 

In genere ho notato che l'essere troia e l'essere intelligente siano inversamente proporzionali. Perciò se vedi una che è tanto troia, sarà quasi sicuramente una tegola. Parla di qualche cazzata (Se ci butti dentro droga, feste e altra robaccia simile meglio) e poi proponi un date e punta a chiuderla.

 

Inoltre, cose come macchina, lavoro, tatuaggi, o altri segni di maturità funzionano sempre. Se son troie venditi come uno maturo ma cazzone che può dare le top esperienze. Se son brave ragazze venditi (non troppo) come un tipo serio e responsabile

Modificato da F26
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apprezzo come sempre altri pareri e ti ringrazio della risposta

Sempre nella mia umile opinione ritengo non esista una netta distinzione troia/brava ragazza 

E ne secondo me può dipendere dall'intelligenza, anzi per quello che ho notato le più sveglie colgono le intenzioni al volo e possono essere anche più intraprendenti

E onestamente non mi ci vedo tanto a "vendermi" ,la vedo come una forzatura eccessiva,anche se forse ho capito male cosa intendi

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F26
1 hour ago, Tricchee said:

Sempre nella mia umile opinione ritengo non esista una netta distinzione troia/brava ragazza 

Diciamo che non è inteso come una tipa troia/brava ragazza al 100%, però se in generale la tipa sui social ha foto molto coperte e dal vivo ha comunque comportamenti molto tranquilli.. è più vicina allo stereotipo della brava ragazza casa e chiesa, e di conseguenza io imposterei un game più tranquillo, mentre se vedi che è molto più "libera" ci andrei molto più diretto. E in generale ho notato che quelle più troie sono anche quelle con cui parlare è un'impresa, per quanto effettivamente capiscano molto di più che intenzioni si hanno.

 

1 hour ago, Tricchee said:

E onestamente non mi ci vedo tanto a "vendermi" ,la vedo come una forzatura eccessiva,anche se forse ho capito male cosa intendi

Non è un "vendersi" della serie di fare qualcosa che non si è, ma più come un fare determinate cose del proprio carattere piuttosto che altre.

Per farti un esempio mio, ho passato l'ultimo mese ad aprire soltanto ragazze che sembra abbiano un Onlyfans più che un Instagram. Tutte quante tossichelle e tutte quante interessate a "cattivi ragazzi" (Anche qua da intendersi come stereotipo a cui avvicinarsi), e quindi lasciavo andare quei comportamenti più da cattivo ragazzo, nei date prendevo sempre la classica birretta da 15enne che vuole fare il grosso, ci si faceva qualche cannetta, ecc..

Adesso invece mi sto sentendo con una che è molto più tranquilla e che con certi comportamenti è a disagio, e con lei sono più tranquillo, niente alcol/droga/roba strana, e faccio il top bravo bimbo.

Io sono semplicemente entrambe le cose e mi alterno in base a chi ho davanti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, F26 said:

Per farti un esempio mio, ho passato l'ultimo mese ad aprire soltanto ragazze che sembra abbiano un Onlyfans più che un Instagram

Immagino tu abbia un ottimo profilo allora, dove vivo io le tipe che hai descritto sono quelle con più follower e che se la tirano di più (oltre che le più desiderate) quindi ammiro il fatto che tu riesca a puntare quel target li

 

1 hour ago, F26 said:

Non è un "vendersi" della serie di fare qualcosa che non si è, ma più come un fare determinate cose del proprio carattere piuttosto che altre

Si ho capito adesso cosa intendi, però , sarà che sono tutt'altro che vicino all'atteggiamento da bad boy

E poi in chat onestamente tranne qualche doppio senso velato non saprei come spronarle

Nel mio caso si tratta di ragazze diciamo "a metà", foto abbastanza appariscenti ma non in maniera esagerata, se hai qualche consiglio è sempre gradito!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
22 ore fa, F26 ha scritto:

In genere ho notato che l'essere troia e l'essere intelligente siano inversamente proporzionali. Perciò se vedi una che è tanto troia, sarà quasi sicuramente una tegola. Parla di qualche cazzata (Se ci butti dentro droga, feste e altra robaccia simile meglio) e poi proponi un date e punta a chiuderla.

 

Inoltre, cose come macchina, lavoro, tatuaggi, o altri segni di maturità funzionano sempre. Se son troie venditi come uno maturo ma cazzone che può dare le top esperienze. Se son brave ragazze venditi (non troppo) come un tipo serio e responsabile

Si quoto 

Non penso ci sia una soluzione, anzi, se provi a fare quello che parla di cose che abbiano un contenuto reale con le 2005, diventi pesante un botto e un po’ le bruci 

Ci parli di cose inutilissime, le dai un po’ attenzioni, fai riferimento agli argomenti che ha detto F26, le fai prendere bene, poi punti a vederle subito 

Se non puoi vederle per il dpcm, le tieni un minimo a giro facendo delle storie fighe su insta, scrivi due stronzate ogni tanto, poi appena puoi le vedi 

 

Però è importante avere almeno 1-2 amici con cui puoi parlare scherzare e ridere di quanto siano delle rincoglionite e stupide (in senso buono, accettandole ridendoci su), così rimani sempre in mood ed eviti momenti di misoginia

 

È un po’ il concetto di cui parlava Aivia @^'V'^ qui 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F26
18 hours ago, Tricchee said:

Immagino tu abbia un ottimo profilo allora, dove vivo io le tipe che hai descritto sono quelle con più follower e che se la tirano di più (oltre che le più desiderate) quindi ammiro il fatto che tu riesca a puntare quel target li

No fa abbastanza schifo, cioè foto ok ma pochi follower, però dove sto io è pieno e quindi sono più abbordabili, oltre che posso contare su un amico che ne conosce parecchie e che dice "Ti ha scritto un mio amico, rispondigli"

 

18 hours ago, Tricchee said:

Si ho capito adesso cosa intendi, però , sarà che sono tutt'altro che vicino all'atteggiamento da bad boy

Allora bravo ragazzo power e si vola, inutile vendersi come qualcosa che non si è, tanto la coerenza paga comunque

 

18 hours ago, Tricchee said:

E poi in chat onestamente tranne qualche doppio senso velato non saprei come spronarle

Inizia a parlare di sesso in qualche modo. Le mie preferite sono "Qual è la tua più grande fantasia sessuale" (Perchè così nel mentre che te la dicono ci pensano, se sei dal vivo rende ancora meglio perchè pensano di farlo con te, una me la son scopata perchè in vacanza eravamo nel letto, glielo chiedo, lei mi risponde, poi le dico la mia e nel mentre gliela stavo facendo ahahah). Sennò da una cosa che ti dice parti a raccontare di un qualcosa che ti è successo e che è sfociato in qualcosa di sessuale.

Esempio: a me una tipa ha detto "La prima volta in cui ho provato la Tequila ho sboccato un sacco", e io "Ci sta ahahah, anche a me è successo. Mi son fatto 6/7 tequila sale e limone dopo 2 cocktail e ho sboccato l'anima, e son finito a farmi una tipa in albergo e l'ho quasi scopata, ma dopo averla legata al letto mi è salito il collasso dell'alcol e mi sono addormentato lasciandola legata ahahah". Così racconti un qualcosa di tuo, in mezzo ci butti il sesso e fai pure vedere che ti piace il bondage, che di fatto è come dirle "Se vuoi replichiamo" (Se riesci a raccontare di scopate andate a buon fine è meglio, ma ai tempi ero vergine e avevo solo questa AHAHAH)

18 hours ago, Tricchee said:

Nel mio caso si tratta di ragazze diciamo "a metà", foto abbastanza appariscenti ma non in maniera esagerata, se hai qualche consiglio è sempre gradito!

"Comunque complimenti per le foto sul profilo, sei davvero una figa della Madonna e adoro la tua libertà nel mostrare il tuo corpo liberamente sbattendotene di quegli sfigati che ti cagano il cazzo dandoti della troia completamente a caso, è una cosa che ammiro tantissimo in una ragazza"

In generale, qualificale sempre su quanto siano fighe in quelle foto, su quanto abbiano un bel corpo e su quanto siano brave a mostrarsi senza pregiudizi. Da fotografo in erba quale sono io aggiungo sempre qualcosa del tipo "Si vede che sei a tuo agio col tuo corpo e sei molto sicura di te, secondo me saresti perfetta per posare in intimo, se vuoi ti faccio provare, tanto l'attrezzatura ce l'ho e il tempo libero pure ahahah". A me quasi sempre han detto di no, però ho notato che si prendono un sacco bene, e se hai un buon cellulare e un po' di inventiva puoi proporlo come gioco da fare, basta che fai intendere che è un gioco appunto e non un set da professionista.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
Il 15/1/2021 at 21:18, Tricchee ha scritto:

Qualcuno che ha più esperienza con questa fascia d'età?

Questione Chat Game con le teen.

Non esiste, e ripeto non esiste, nessuna persona in Italia che abbia un'esperienza pari alla mia con le teen, poiché ho iniziato ad avere risultati con le donne quando io stesso ero teen (prima dei 20 anni ero già quasi a 20 Fclose). NESSUNO qua sopra può consigliare meglio di me come gestirle in Chat e come fare ad uscirci.

Sono stato la prima volta di 56 ragazze, di cui un buon 90% di quelle teen.

Probabilmente nessuno in Italia ha fatto così tante vergini eppure..ancora ci si aspetta che qualcuno consigli come fare con le teen quando quelli che rispondono a thread simili a questo (non tutti) avranno sì e no alle spalle 10 esperienze sessuali in TOTALE nella sua vita, oppure molti di quelli che danno consigli in questa sezione under20 probabilmente sono messi nella tua stessa situazione o pure peggio.

Da metà Agosto 2019 a Maggio 2020 ho portato a letto in maniera continuata solo under19. Nell'estate 2020, ne ho Fchiuse su 30 totali, 28 che erano under19. Da Ottobre ad oggi, ad eccezione di un caso, ho Fchiuso solo teen. Sono una cosa come 60 Fclose teen nell'ultimo anno e mezzo (di cui un buon 50% in Chat).

Forse (anzi senza forse, ne sono sicuro) sono stato pure il primo di tutto il forum a farsi una 05 vergine (Settembre 2019).

La mia attuale LTR è 03.

Le mie tre Fuck Buddy a rotazione 02.

So che 77 euro per un ragazzo possono equivalere tipo alle spese di 3 weekend, però c'è anche da dire che ora col Covid di uscite non ce ne sono, non si spendono più i soldi nei locali o nei bar e (anche prima del Covid) quante volte si saranno spesi quei soldi per non concludere nulla? Tipo ogni volta. Hai ancora fino a Domenica per pensarci, non sentirti obbligato né altro, so benissimo che sono tanti soldi, pure io ci campavo quasi un mese con 100 euro da ragazzo, valutalo come un investimento per il futuro. 

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...