Vai al contenuto

Chat Game con le teen


Roca93

Messaggi raccomandati

2 hours ago, DreamSpirit said:

Però è importante avere almeno 1-2 amici con cui puoi parlare scherzare e ridere di quanto siano delle rincoglionite e stupide (in senso buono, accettandole ridendoci su), così rimani sempre in mood ed eviti momenti di misoginia

Molto d'accordo con te su questo aspetto Dream

Grazie per lo spunto, andrò a leggere il topic!

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minutes ago, F26 said:

Inizia a parlare di sesso in qualche modo. Le mie preferite sono "Qual è la tua più grande fantasia sessuale" (Perchè così nel mentre che te la dicono ci pensano, se sei dal vivo rende ancora meglio perchè pensano di farlo con te, una me la son scopata perchè in vacanza eravamo nel letto, glielo chiedo, lei mi risponde, poi le dico la mia e nel mentre gliela stavo facendo ahahah). Sennò da una cosa che ti dice parti a raccontare di un qualcosa che ti è successo e che è sfociato in qualcosa di sessuale

Ciao F come sempre ti ringrazio per il tuo contributo e per gli spunti preziosi che mi dai

Da come parli sembra che tu ormai riesca ad inserire bene certi argomenti sui quali , forse sbagliando ,preferisco tenermi sempre indietro

Mi sembra tu sia uno estroverso quindi ciò che dici è sicuramente coerente con ciò che sei e con la tua immagine

Nel mio caso però essendo un pò più "per le mie" sarebbe forse più coerente il gioco del "non detto", non so se mi spiego

Non vorrei poi scrivere in chat o dire durante il date qualcosa che non mi appartiene, dovrei trovare una via dj mezzo efficace

 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minutes ago, Zema said:

Questione Chat Game con le teen.

Non esiste, e ripeto non esiste, nessuna persona in Italia che abbia un'esperienza pari alla mia con le teen, poiché ho iniziato ad avere risultati con le donne quando io stesso ero teen (prima dei 20 anni ero già quasi a 20 Fclose). NESSUNO qua sopra può consigliare meglio di me come gestirle in Chat e come fare ad uscirci.

Sono stato la prima volta di 56 ragazze, di cui un buon 90% di quelle teen.

Probabilmente nessuno in Italia ha fatto così tante vergini eppure..ancora ci si aspetta che qualcuno consigli come fare con le teen quando quelli che rispondono a thread simili a questo (non tutti) avranno sì e no alle spalle 10 esperienze sessuali in TOTALE nella sua vita, oppure molti di quelli che danno consigli in questa sezione under20 probabilmente sono messi nella tua stessa situazione o pure peggio.

Da metà Agosto 2019 a Maggio 2020 ho portato a letto in maniera continuata solo under19. Nell'estate 2020, ne ho Fchiuse su 30 totali, 28 che erano under19. Da Ottobre ad oggi, ad eccezione di un caso, ho Fchiuso solo teen. Sono una cosa come 60 Fclose teen nell'ultimo anno e mezzo (di cui un buon 50% in Chat).

Forse (anzi senza forse, ne sono sicuro) sono stato pure il primo di tutto il forum a farsi una 05 vergine (Settembre 2019).

La mia attuale LTR è 03.

Le mie tre Fuck Buddy a rotazione 02.

So che 77 euro per un ragazzo possono equivalere tipo alle spese di 3 weekend, però c'è anche da dire che ora col Covid di uscite non ce ne sono, non si spendono più i soldi nei locali o nei bar e (anche prima del Covid) quante volte si saranno spesi quei soldi per non concludere nulla? Tipo ogni volta. Hai ancora fino a Domenica per pensarci, non sentirti obbligato né altro, so benissimo che sono tanti soldi, pure io ci campavo quasi un mese con 100 euro da ragazzo, valutalo come un investimento per il futuro. 

Ciao Zema, grazie per il tempo che hai dedicato a rispondermi!

Ho letto il tuo diario e ammiro molto la tua capacità di gestire ste ragazzine a tuo piacimento

In effetti le ragazze in questione sono proprio 04/05, hai detto bene!

Non ti nego che mi piacerebbe molto leggere ciò su cui hai lavorato, sicuramente sarebbe uno spunto davvero utile però al momento ,come hai ben capito, essendo studente non lavoratore non posso permettermerlo

La voglia di imparare però c'è e spero di migliorarmi per quanto possibile leggendo le vostre esperienze

Link al commento
Condividi su altri siti

F26
12 minutes ago, Tricchee said:

Non vorrei poi scrivere in chat o dire durante il date qualcosa che non mi appartiene, dovrei trovare una via dj mezzo efficace

Beh, non è che parlare di sesso sia l'unica via per scopare. La primissima che mi sono scopato era una mia amica che mi sono kchiuso a caso e che poi ho scopato perchè boh eravamo lì. Mai parlato di sesso in chat, mai detto che avrei voluto vederla nuda o altro, ecc.. Idem una con cui ho cileccato di recente, un'altra mia amica che mi son kchiuso a caso e da cosa è nata cosa, tant'è che mi fa "Comunque non me lo sarei mai aspettata". Sarebbe da capire come mai ti viene da tirarti indietro, anche perchè non c'è nulla di male, è normalissimo che il sesso sia una parte della vita di una persona e non c'è nulla di male nel parlarne, anche con una ragazza.

Una cosa che a me ha aiutato è stato parlarne con delle mie amiche. Ogni tanto ci vedevamo, birretta e ci raccontavamo cose a caso sul sesso, finchè non è diventato un argomento normalissimo ed ho iniziato a parlarne anche con delle tipe con cui mi sentivo.

Detto questo, tu comunque cerca di metterti più a tuo agio possibile, altrimenti sembra che hai un palo nel culo (Soprattutto nei date) e te ne bruci un sacco che magari erano anche interessate. L'importante è che, soprattutto dal vivo, se hai un'occasione di concludere qualcosa la cogli e via

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minutes ago, F26 said:

Sarebbe da capire come mai ti viene da tirarti indietro, anche perchè non c'è nulla di male, è normalissimo che il sesso sia una parte della vita di una persona e non c'è nulla di male nel parlarne, anche con una ragazza.

Hai ragione, è una sorta di freno che alzo preventivamente anche se questa cosa non mi è mai pesata più di tanto perchè, come ho detto prima, pur non parlando esplicitamente riesco a creare tensione con altri mezzi tra cui sguardo e doppisensi

11 minutes ago, F26 said:

Una cosa che a me ha aiutato è stato parlarne con delle mie amiche. Ogni tanto ci vedevamo, birretta e ci raccontavamo cose a caso sul sesso, finchè non è diventato un argomento normalissimo ed ho iniziato a parlarne anche con delle tipe con cui mi sentivo.

Però amico non ti nego che mi piacerebbe essere più disinibito, più a mio agio parlando di queste cose proprio come tu fai con le tue amiche

Ti dico la verità non ho delle vere e proprie amiche strette con cui ho un rapporto molto vicino, molte conoscenti sì, ma amiche vere e proprie no e questo sicuramente gioca a mio sfavore nell'essere più rilassato

Se posso, le amiche di cui parli tu sono ragazze della tua compagnia? Come hai stretto un' amicizia tale da parlare di argomenti così confidenziali?

Link al commento
Condividi su altri siti

F26
1 hour ago, Tricchee said:

Hai ragione, è una sorta di freno che alzo preventivamente anche se questa cosa non mi è mai pesata più di tanto perchè, come ho detto prima, pur non parlando esplicitamente riesco a creare tensione con altri mezzi tra cui sguardo e doppisensi

Beh è già buono, però capisci che se ad una le fai il giochetto di sguardi o le dici "ti prenderei, ti butterei a 90 e ti sbatterei così forte che ti disallineo la colonna vertebrale a pisellate".. beh la differenza si sente😂

 

1 hour ago, Tricchee said:

Ti dico la verità non ho delle vere e proprie amiche strette con cui ho un rapporto molto vicino, molte conoscenti sì, ma amiche vere e proprie no e questo sicuramente gioca a mio sfavore nell'essere più rilassato

Scrivi alle tue conoscenti, sentile più spesso e ci stringi il rapporto. Ci guadagni in due modi:

1 fai conversazione, quindi comunque ti alleni a trovare sempre nuovi spunti, che schifo non fa

2 Magari con qualcuna vi avvicinate così tanto che due botte gliele dai, non penso faccia schifo😂 anche se, se finisce così, assicurati di non avere un gruppo di amici dietro che poi è una merda con loro

 

1 hour ago, Tricchee said:

Se posso, le amiche di cui parli tu sono ragazze della tua compagnia? Come hai stretto un' amicizia tale da parlare di argomenti così confidenziali?

Si tutte della mia compagnia. Io le ho conosciute e ci ho fatto amicizia "normalmente", e poi un giorno ho iniziato ad uscirmene a caso in sti discorsi. Inizialmente mi guardavano come un pazzo, poi dopo un po' io son risultato sempre più spontaneo e si son lasciate andare (Non tutte, e non tutte nello stesso modo, ma tipo con una stavamo organizzando di andare in un locale di scambisti io, lei, il fidanzato e una sua amica che passava come finta fidanzata mia). È semplicemente una questione di pratica, ma nel momento che per te è normale diventa normale anche per le tipe. Ovviamente se vedi che una persona è palesemente a disagio però.. cambia discorso, o perlomeno cambia modo. Io per esempio avevo un'amica vergine, e a chiderle che esperienze avrebbe voluto provare a fare la mettevo a disagio perchè lei si sente sfigata, mentre  adirle "Eh ma ti piace il pizzo eh ahahah, cosa ci devi combinare" per lei è normale perchè le piace l'intimo in pizzo e non ci vede nulla di male, e quindi parliamo di intimo e le consiglio cose da prendere.. insomma, puoi sbizzarrirti, l'importante è tenere a mente che stai parlando con delle persone, e come tale, anche loro si possono eccitare come te e non c'è nessun problema ne che sia te ad eccitarti ne che sia lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minutes ago, F26 said:

Scrivi alle tue conoscenti, sentile più spesso e ci stringi il rapporto. Ci guadagni in due modi:

1 fai conversazione, quindi comunque ti alleni a trovare sempre nuovi spunti, che schifo non fa

2 Magari con qualcuna vi avvicinate così tanto che due botte gliele dai, non penso faccia schifo😂 anche se, se finisce così, assicurati di non avere un gruppo di amici dietro che poi è una merda con loro

Ti farò sapere, grazie dei consigli bro

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
8 ore fa, Tricchee ha scritto:

Ciao Zema, grazie per il tempo che hai dedicato a rispondermi!

Ho letto il tuo diario e ammiro molto la tua capacità di gestire ste ragazzine a tuo piacimento

In effetti le ragazze in questione sono proprio 04/05, hai detto bene!

Non ti nego che mi piacerebbe molto leggere ciò su cui hai lavorato, sicuramente sarebbe uno spunto davvero utile però al momento ,come hai ben capito, essendo studente non lavoratore non posso permettermerlo

La voglia di imparare però c'è e spero di migliorarmi per quanto possibile leggendo le vostre esperienze

Ciao Tricchee e grazie per seguirmi nelle mie avventure, sperando di averti potuto ispirare!

Ben sapendo che la situazione non è la più rosea sul piano finanziario per molti ragazzi come te (quando avevo 20/21 anni, se ti leggi il diario di allora avevo 2 euro in tasca e giravo con una bicicletta da donna rubata), ho già in mente per questo 2021 (probabilmente in Estate) un prodotto low cost dedicato unicamente al sarge under20, ovviamente in cui non si parlerà solo di Chat Game, ma anche di appuntamenti, mode e tante altre cose riguardanti il mondo delle teen, con tutta probabilità sarà un webinar.

Stay tuned per saperne di più e grazie nuovamente per il supporto!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
uomo_inquietante

Ciao ,anche io sono un 2000 e vorrei provarvi con le 2004/2006,ma non so da dove cominciare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 20/1/2021 at 10:21, Tricchee ha scritto:

Ciao bro, grazie per il tuo contributo

Ho provato spesso a fare come suggerisci ma anche con argomenti leggeri sembra che non abbiano idee o che non sappiano che dire e dopo un pò mi rompo 

comincio a pensare di avere beccato le 15enni sbagliate

Allora non sono l'unico

Anche io molte volte mi annoio, forse perché quelle che mi trovo sono o noiose o sono delle tegole vere e proprio

Per non parlare del danno che indirettamente insta fa: più follower hanno e più se la credono

Ma dal vivo sono normalissime, mediocri.

Alcune addirittura non ti rispondono se non hai tot numeri di seguaci su IG

Come se un numero virtuale fosse cosa fondamentale per il sesso.

Riempiono il loro vuoto così, che tristezza.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...