Vai al contenuto

Chat Game con le teen


Roca93

Messaggi raccomandati

17 minutes ago, Wyatt99 said:

sono delle tegole vere e proprio

in realtà comincio a pensare che ci sono due tipi di tegole

1. la tegola con te che intanto scrive a manetta ad un altro tizio più spigliato o comunque con status/popolarità/risorse maggiori

2.e la tegola vera, che sembra cascare dalle nuvole

Nel secondo caso imho c'è solo da spingere e da portare il prima possibile ad un date

Nel primo caso perdi tempo e basta

@Wyatt99il numero di follower, soprattutto se rapportato a quello dei seguiti, indica popolarità. Sembra assurdo ma è così, infondo una tipa super gnocca con 150 follower non ti suona strana? Si

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
7 minuti fa, Tricchee ha scritto:

in realtà comincio a pensare che ci sono due tipi di tegole

1. la tegola con te che intanto scrive a manetta ad un altro tizio più spigliato o comunque con status/popolarità/risorse maggiori

2.e la tegola vera, che sembra cascare dalle nuvole

Nel secondo caso imho c'è solo da spingere e da portare il prima possibile ad un date

Nel primo caso perdi tempo e basta

@Wyatt99il numero di follower, soprattutto se rapportato a quello dei seguiti, indica popolarità. Sembra assurdo ma è così, infondo una tipa super gnocca con 150 follower non ti suona strana? Si

 

In realtà ti dico da amico che io ne ho viste

E molte sono carine e con la testa sulle spalle

Il numero non influenza la qualità di una persona

Al massimo la corrompe

Poi le vedi in giro le "vip" dei piccoli paesi e noti che sono come le altre, ma solo con qualche follower in più

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Allora non sono l'unico

Anche io molte volte mi annoio, forse perché quelle che mi trovo sono o noiose o sono delle tegole vere e proprio

Per non parlare del danno che indirettamente insta fa: più follower hanno e più se la credono

Ma dal vivo sono normalissime, mediocri.

Alcune addirittura non ti rispondono se non hai tot numeri di seguaci su IG

Come se un numero virtuale fosse cosa fondamentale per il sesso.

Riempiono il loro vuoto così, che tristezza.

 

Il pensiero per sua natura è pigro e tende alla semplificazione.

Di fronte ad un elevato numero di contendenti utilizzanti lo stesso mezzo, basarsi su quei parametri numerici è naturalmente comprensibile.

Non si conoscono necessariamente le dinamiche che hanno portato utente X di social Y ad avere quel numero di seguaci, ma in qualche modo avrà fatto.

Questo basta e avanza.

La semplificazione però è la madre dell'insoddisfazione, e questo lo si può iniziare a capire soltanto dopo essere entrati in contatto con un piacere autentico.

Molte di queste saranno delle anorgasmiche vittimiste se non si daranno una svegliata in tempo utile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...