Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Riso soffiato
Inviato

Ciao a Tutti. Quante volte abbiamo sentito che l'amore non è bello in coppia se non è litigarello? Ora però mi chiedo...ma dietro questo modo di dire, forse, non si nasconde una giustificazione a rappporti non equilibrati? Il partner che sente la necessità di litigare per dare legna da ardere alla relazione non è forse un modo poco centrato di stabilire un rapporto? Le coppie che si odiano e litigano sempre ma continuano a stare insieme devono farsi forte di questo detto? Cosa ne pensate voi? Sembra una cosa stupida ma i modi di dire sono schemi mentali che installiamo nel cervello come programmi nel pc, anche involontariamente. Cosa ne pensate? 

Inviato

Sempre stato un modo di dire che ho detestato. 

Con i 40 milioni di cazzi che uno può avere in testa, ci manca solo che ci si aggiunga una relazione che si alimenti a litigate per nulla. 

Allo stesso tempo non è umanamente possibile che non ci siano mai incomprensioni o scontri, quindi ci sta la discussione ogni tanto, se uno dei due dice sempre "sì" a tutto o si sfoga da un'altra parte o è un sottomesso patologico 

• Grazie! 1
Inviato

é una cazzata e basta, non dico delle discussioni che possono esserci, ma se si va avanti a litigate ci sta qualcosa che non funziona alla base. 

• Mi piace! 2
Riso soffiato
Inviato
15 minuti fa, bruni ha scritto:

Sempre stato un modo di dire che ho detestato. 

Con i 40 milioni di cazzi che uno può avere in testa, ci manca solo che ci si aggiunga una relazione che si alimenti a litigate per nulla. 

Allo stesso tempo non è umanamente possibile che non ci siano mai incomprensioni o scontri, quindi ci sta la discussione ogni tanto, se uno dei due dice sempre "sì" a tutto o si sfoga da un'altra parte o è un sottomesso patologico 

La penso esattamente come te. La o il partner dovrebbero essere uno scudo per affrontare insieme le difficoltà della vita. Se oltre i problemi di fuori devo gestire ciò che dovrebbe stare dalla mia parte...anche no hahahah

• Mi piace! 1
Riso soffiato
Inviato
9 minuti fa, Akira93 ha scritto:

é una cazzata e basta, non dico delle discussioni che possono esserci, ma se si va avanti a litigate ci sta qualcosa che non funziona alla base. 

Si è cosi

Inviato
5 minutes ago, Riso soffiato said:

La penso esattamente come te. La o il partner dovrebbero essere uno scudo per affrontare insieme le difficoltà della vita. Se oltre i problemi di fuori devo gestire ciò che dovrebbe stare dalla mia parte...anche no hahahah

Per fare un poco di sondaggio: forti sostenitori di quel modo di dire li ho ritrovati nel mondo dei tamarri, non so voi 😆

• Mi piace! 1
Riso soffiato
Inviato
2 minuti fa, bruni ha scritto:

Per fare un poco di sondaggio: forti sostenitori di quel modo di dire li ho ritrovati nel mondo dei tamarri, non so voi 😆

Io l'ho notate in coppie instabili dove la radice della relazione era secca, superficiale

• Mi piace! 1