Vai al contenuto

Quanti di voi non hanno social media


vanhalen

Messaggi raccomandati

Salve fanciulli. 

La mia è una domanda un po' provocatoria.  

Quanti di voi non hanno i social?

Per social intendo facebook , Instagram e affini , Wu lo escludiamo in quanto è un app di messaggistica.

Quanti di voi vorrebbero cancellarsi? E perché ? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Ciao Van, Facebook ce l'ho ma praticamente non me lo cago mai se non per i gruppi che sono molto utili.

instagram ne ho 2, uno che uno come profilo diciamo personale, ma dove alla fine carico solo foto varie, raramente mie, che faccio con la reflex, e dei miei viaggi.

il secondo lo stesso lo uso solamente come portfolio, siccome sono appasionato di fotografia, e per ora non ho un sito, quando qualcuna mi chiede i miei lavori attuali, la mando semplicemente quella pagina e trova tutto, solo per quello. 

personalmente sono stati per anni senza nessuno di questi, facebook l'ho rifatto da forse un annetto, e se non fosse per la mia passione per la fotografia, probabilmente starei anche benissimo senza IG.

Per ora non mi bazzica l'idea di cancellarmi, anche perchè veramente li uso poco e niente.

that's it.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98

Io ho Facebook e Instagram. Facebook ormai lo uso solo per farmi ricordare le date dei compleanni😂

Instagram lo uso più spesso per seguire pagine che trattano contenuti legati alle mie passioni, e ovviamente per approcciare. Ci sono dei periodi in cui, per noia, lo uso abbastanza, quindi mi capita di prendere dei giorni di sospensione.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
24 minutes ago, vanhalen said:

Salve fanciulli. 

La mia è una domanda un po' provocatoria.  

Quanti di voi non hanno i social?

Per social intendo facebook , Instagram e affini , Wu lo escludiamo in quanto è un app di messaggistica.