Carl [Partecipante] 193 Inviato 31 Gennaio 2021 Inviato 31 Gennaio 2021 42 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto: Sì, ma secondo me passa un messaggio errato. Non è che essere appasionato di [letterura classica/sostituire con cosa a caso] sia sbagliato di per sé. L'appassionato di letteratura può scopare benissimo fighe di qualsiasi livello a patto che quando ci si relaziona usi argomenti che stimolano/suscitano emozioni positive nelle fighe. Non ci vuole una scienza a capirlo. Io sono appassionato di fantascienza. Ne parlo con le fighe? No. Con le fighe parlo di viaggi e cose emozionanti ma guarda che sfondi una porta aperta... non c'è niente di sbagliato nell'avere un interesse profondo per la letteratura classica (che di per sé non è scacciafiga), però lo lascerei stare come argomento da utilizzare nelle storie instagram, perché bisogna essere dei content creator incredibilmente bravi ed originali per riuscire a destare interesse con una materia del genere... Con la maggior parte delle ragazze bisogna rimanere su argomenti più leggeri (e anche con la lettrice accanita occorre fare attenzione, perché magari pure quella quando vuole trombare cerca il figo ignorante e non l'amichetto del circolo di lettura) rodolfo94 e Peroni ha reagito a questo 1 1
Questo è un messaggio popolare. Lord98 [Partecipante] 1723 Inviato 31 Gennaio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Gennaio 2021 26 minuti fa, vanhalen ha scritto: Il discorso non è l'argomento in sé ... ma il come la smuovi emotivamente. Qua hai centrato il punto! E l’unico modo per far smuovere emotivamente una persona (non importa che sia ignorante o raffinata) è parlare di ciò che smuove emotivamente te. Quando parli di ciò che ami, devi sprizzare passione da ogni poro. Non è un qualcosa che si possa fingere, o un abito che ci si possa cucire addosso per il tempo dell’appuntamento. È il risultato di un percorso che ti conduce a presentarti come l’esito naturale delle passioni che hai coltivato. Vi mostrerei il mio profilo Instagram: è un calderone di tutto ciò che è figa-repellente. Ci sono: video in cui suono il pianoforte (solo musica classica, non cover per attirare ragazzine), foto di testi letterari e cose che scrivo io (poesie), foto delle mie uscite a pesca e a cercare funghi, addirittura qualche riferimento politico (anti-figa al massimo). Foto mie saranno meno della metà dei contenuti. Eppure, nonostante questo, ho una certa presa. E sapete perché? Perché, quando vengo interrogato su una qualsiasi di queste attività, posso parlarne per un paio d’ore col sorriso sulle labbra. E quando ne parlo traspare chiaramente che ciascuna di esse, per me, conta più della persona che ho di fronte; che io non faccio questo per vivere, ma vivo per questo. Non è un qualcosa che possa essere sacrificato per un altro amore, ma un universo nel quale la persona che ho di fronte può eventualmente farsi spazio, se è disposta ad accettarlo e, di conseguenza, ad accettarmi. CorboBlu, Roca93, Big Lucio e 9 altri ha reagito a questo 5 3 3 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 31 Gennaio 2021 Inviato 31 Gennaio 2021 57 minutes ago, Lord98 said: Qua hai centrato il punto! E l’unico modo per far smuovere emotivamente una persona (non importa che sia ignorante o raffinata) è parlare di ciò che smuove emotivamente te. Quando parli di ciò che ami, devi sprizzare passione da ogni poro. Non è un qualcosa che si possa fingere, o un abito che ci si possa cucire addosso per il tempo dell’appuntamento. È il risultato di un percorso che ti conduce a presentarti come l’esito naturale delle passioni che hai coltivato. Vi mostrerei il mio profilo Instagram: è un calderone di tutto ciò che è figa-repellente. Ci sono: video in cui suono il pianoforte (solo musica classica, non cover per attirare ragazzine), foto di testi letterari e cose che scrivo io (poesie), foto delle mie uscite a pesca e a cercare funghi, addirittura qualche riferimento politico (anti-figa al massimo). Foto mie saranno meno della metà dei contenuti. Eppure, nonostante questo, ho una certa presa. E sapete perché? Perché, quando vengo interrogato su una qualsiasi di queste attività, posso parlarne per un paio d’ore col sorriso sulle labbra. E quando ne parlo traspare chiaramente che ciascuna di esse, per me, conta più della persona che ho di fronte; che io non faccio questo per vivere, ma vivo per questo. Non è un qualcosa che possa essere sacrificato per un altro amore, ma un universo nel quale la persona che ho di fronte può eventualmente farsi spazio, se è disposta ad accettarlo e, di conseguenza, ad accettarmi. Wonderful. ❤️ stefania568 ha reagito a questo 1
vendettaca [Lurker] 13 Inviato 31 Gennaio 2021 Inviato 31 Gennaio 2021 5 ore fa, Back Door Man ha scritto: Mi immagino lei che pone la domanda "Ma non hai una vita sociale?" 😂 La banalità della pazzia. PS: Contestualizzata non è troppo strana. Diventa "Hai Instagram e non pubblichi. Perché?" perchè basano tutto su instagram, se io vado in un ristorante stellato perchè ho voglia di godermelo e non per postare su instagram qualsiasi persona la vede come una cosa strana io da quando ho capito pubblico di più però non sono contento di questo, mi chiedo perchè non vivere la realtà rodolfo94 ha reagito a questo 1
Nova87 [Donna] 3864 Inviato 9 Febbraio 2021 Inviato 9 Febbraio 2021 Il 31/1/2021 at 18:43, vendettaca ha scritto: perchè basano tutto su instagram, se io vado in un ristorante stellato perchè ho voglia di godermelo e non per postare su instagram qualsiasi persona la vede come una cosa strana io da quando ho capito pubblico di più però non sono contento di questo, mi chiedo perchè non vivere la realtà Vengo sistematicamente "guardata male" perché ho aperto un profilo Instagram mesi fa, ma non ho mai pubblicato nulla, l'ho usato e lo uso principalmente per dirette di artisti, per seguire pagine che mi appassionano ecc... Ogni volta che qualcuno mi chiede di parlare su Instagram, poi chiede di seguirmi, ma specifico che c'è poco da seguire 🤣🤣 peccato che si pensi che uno non faccia nulla o che non abbia nulla di interessante da dire, o che non abbia vita sociale, tutt'altro 🤟🤟 Semplicemente me la godo senza doverla postare...che palleeee Bolt e sedlex ha reagito a questo 2
stefania568 [Donna] 771 Inviato 12 Febbraio 2021 Inviato 12 Febbraio 2021 Il 9/2/2021 at 11:59, Nova87 ha scritto: Vengo sistematicamente "guardata male" perché ho aperto un profilo Instagram mesi fa, ma non ho mai pubblicato nulla, l'ho usato e lo uso principalmente per dirette di artisti, per seguire pagine che mi appassionano ecc... Ogni volta che qualcuno mi chiede di parlare su Instagram, poi chiede di seguirmi, ma specifico che c'è poco da seguire 🤣🤣 peccato che si pensi che uno non faccia nulla o che non abbia nulla di interessante da dire, o che non abbia vita sociale, tutt'altro 🤟🤟 Semplicemente me la godo senza doverla postare...che palleeee ognuno fa quello che vuole
stefania568 [Donna] 771 Inviato 12 Febbraio 2021 Inviato 12 Febbraio 2021 Il 29/1/2021 at 18:26, vendettaca ha scritto: Bella questa cosa di andare a letto con uno mentre ho già qualcosa di ufficiale hahaha in questo caso meglio evitare storie su Instagram sai a quante mie amiche e capitato ...
CorboBlu [Partecipante] 191 Inviato 12 Febbraio 2021 Inviato 12 Febbraio 2021 Il 31/1/2021 at 14:48, Lord98 ha scritto: Qua hai centrato il punto! E l’unico modo per far smuovere emotivamente una persona (non importa che sia ignorante o raffinata) è parlare di ciò che smuove emotivamente te. Quando parli di ciò che ami, devi sprizzare passione da ogni poro. Thanks, hai smosso emotivamente anche me. Grazie per la profonda verità che hai condiviso. Lord98 ha reagito a questo 1
Jupiter [Élite] 281 Inviato 12 Aprile 2021 Inviato 12 Aprile 2021 Il 17/1/2021 at 00:02, vanhalen ha scritto: Salve fanciulli. La mia è una domanda un po' provocatoria. Quanti di voi non hanno i social? Per social intendo facebook , Instagram e affini , Wu lo escludiamo in quanto è un app di messaggistica. Quanti di voi vorrebbero cancellarsi? E perché ? Io non ho nessun social. Da Facebook mi sono cancellato 15 anni fa, su Badoo non mi rispondeva nessuno e mi sono cancellato dopo un mese. Gli mai avuti Peroni ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati